Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero ci riescano al primo tentativo. Con i Saiyan del'U6 possono fare quel che vogliono, non sono i Saiyan del U7, possono avere un livello d'apprendimento completamente opposto e trasformazioni che funzionano in modo diverso.

Si ma così non mi sta bene, questi Saiyan dell'Universo 6 stanno facendo passare per mongoloidi i nostri dell'Universo 7. Questi con il prurito della schiena si trasformano mentre i nostri hanno sputato sangue per trasformarsi, Goten e Trunks si allenano per giorni per uscire a fare la fusione perfetta, e loro due (pare) ci riescono come se nulla fosse.

Cioè ma che caxxo dai.

Se non altro il design è fatto bene.

Si ma così non mi sta bene, questi Saiyan dell'Universo 6 stanno facendo passare per mongoloidi i nostri dell'Universo 7. Questi con il prurito della schiena si trasformano mentre i nostri hanno sputato sangue per trasformarsi, Goten e Trunks si allenano per giorni per uscire a fare la fusione perfetta, e loro due (pare) ci riescono come se nulla fosse.

Cioè ma che caxxo dai.

beh, se il loro power level è più alto di quello dei Saiyan del U7 in SSJ, non trovo impossibile il fatto che per loro traaformarsi sia molto più facile.

Anche per il fatto che loro fanno tutt'ora guerre ecc ecc.

Per me con loro possono sbizzarrirsi con fan service puro. Il pg che a me personalmente fa SCHIFO è Kale.

Già Broly per me era LO schifo, questa proprio non la riesco a vedere.

L'unico momento dove era decente da guardare era il SSJ Berserker controllato.

beh, se il loro power level è più alto di quello dei Saiyan del U7 in SSJ, non trovo impossibile il fatto che per loro traaformarsi sia molto più facile.

Per me con loro possono sbizzarrirsi con fan service puro. Il pg che a me personalmente fa SCHIFO è Kale.

Si ma eseguire con successo al primo tentativo la danza metamor è una cosa che non centra un cacchio con i power level,non è che se sei più forte la impari prima,ci vuole coordinazione tra due persone

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Episodio 112

Finalmente si rivede un po' Vegeta, anche se non è stato il massimo come episodio rispetto agli ultimi.

Il fanservice sta uccidendo Super, a volte ci vuole razionalità perché alcuni spettatori sono più esigenti di altri e certe cose non si possono proprio vedere.

Solo io adoravo Broly?
:asd:

Uno dei pg più fighi in assoluto e che, per come fu caratterizzato, dava la descrizione perfetta di come deve essere un super sayan.

Ovviamente la sua fotocopia con l'aggiunta di tette è il male:morris82:

Solo io adoravo Broly?
:asd:

Uno dei pg più fighi in assoluto e che, per come fu caratterizzato, dava la descrizione perfetta di come deve essere un super sayan.

Ovviamente la sua fotocopia con l'aggiunta di tette è il male:morris82:
Come trasformazione e cattiveria era bello, gran design, bello grosso e cazzuto, come li facevano negli anni 90. Potevano giusto dargli un pò di caratterizzazione in più come dialoghi, diceva solo kakarotto kakarotto, però vabbè :asd:

Broly quelle poche volte che mette insieme una frase è un figo da paura :asd:

1:05.

Ha fatto anche molto "peggio". Quel doppiatore dalla faccia di angelo ha Marilyn Menson inside.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che brutto DB in inglese, non sono mai riuscito ad ascoltarlo :asd:

Broly comunque mi piace perchè rappresenta proprio il saiyan distruttore di pianeti, inoltre il suo SS base credo sia il più potente in assoluto, proprio perchè rappresenta il massimo della collera e della malvagità.

Questa è l'essenza del SS leggendario :morris82:

Ma siete seri con questa cosa

della fusione tra Caulifla e Kale? Avete una fonte ufficiale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si due pipette tanto che kale berserk camminava nella kamehameha di goku ssj blue come se facesse una passeggiata nel bosco :rickds:
- - - Aggiornato - - -

però pensateci... se kale e caulifla si fondono, magari goku e vegeta fanno lo stesso contro jiren :tristenev:

ma quello è perché è sbagliato super. Ricordiamo che goku è ricorso al ssjb anche per combattere contro 17 e... krillin. Non per questo significa che si stesse impegnando, non avrebbe alcun senso a livello di paragone di forza,

visto che di certo 17 o krillin non sono per NULLA a quei livelli. E nemmeno Kale berserker. Detta come va detta, la stessa kaulifla ssj2 ha tenuto testa a kale praticamente, quindi figurati goku se si impegnasse. Non è kale berserker a essere forte,

sono solo gli sceneggiatori che fanno trattenere molto goku, è diverso

- - - Aggiornato - - -

Non aprirli, che è meglio :asd:

Penso anche io, dopo varie puntate buone, sarebbe una trashata assurda.

Kale Berserk=Goku SSB, ormai penso sia chiaro :sisi:

Nell'Anime il Blu non è tutta sta forza.

non è vero

goku ormai ricorre al ssjb per tante situazioni, anche quando non ce ne sarebbe bisogno (vedi trio de dangers :ahsisi:), questo non vuol dire che kale berserker sia forte, ripeto, forse lo avete dimenticato ma persino una banalissima kaulifla ssj2 tiene quasi testa a kale berserker eh...

non è vero

goku ormai ricorre al ssjb per tante situazioni, anche quando non ce ne sarebbe bisogno (vedi trio de dangers :ahsisi:), questo non vuol dire che kale berserker sia forte, ripeto, forse lo avete dimenticato ma persino una banalissima kaulifla ssj2 tiene quasi testa a kale berserker eh...
La storia del Blu che si controlla, seppur "spiegata" ha senso fino ad un certo punto.

La Kamehameha a bruciapelo era di Goku SSB e non le ha fatto nulla. Non c'è nient'altro da dire :asd:

Nel Manga tutt'ora non ha rivali, considerando che il SSB Full Power è il "vero" SSB.

Solo Jiren, che non è ancora stato mostrato.

Cioè ma che caxxo dai.

beh oddio, trunks e goten diventano super saiyan praticamente senza allenamento però. Avviene tutto "off screen", ma non è poi tanto diverso da quello che è successo con kaulifla eh. Un giorno si solo svegliati (da marmocchi, ricordo) e puff, super saiyan perché sì. Quindi schiena a parte, il super saiyan era già parecchio sdoganato dalla saga di buu, le trasformazioni serie a quel tempo erano il ssj3, e infatti goten e trunks ci arrivano solo fondendosi, per fortuna. E nel super è sdoganatissimo anche il ssj2, ci arriva kabe dando dello scemo un paio delle volte al suo maestro, ma la trasformazione seria ora è god, blue e ultra instinct. Tutto quello che viene prima è (anche giustamente se ci pensate) decisamente sdoganabile.

- - - Aggiornato - - -

Ma siete seri con questa cosa
della fusione tra Caulifla e Kale? Avete una fonte ufficiale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nome episodio su un giornale, con gli altri ci hanno preso

- - - Aggiornato - - -

La storia del Blu che si controlla, seppur "spiegata" ha senso fino ad un certo punto.La Kamehameha a bruciapelo era di Goku SSB e non le ha fatto nulla. Non c'è nient'altro da dire :asd:

Nel Manga tutt'ora non ha rivali, considerando che il SSB Full Power è il "vero" SSB.

Solo Jiren, che non è ancora stato mostrato.

sono il primo a dire che non ha senso, ma ricorda che qualche puntata fa goku ha fatto uno scontro tra onde durato INTERI SECONDI... contro krillin. E lui era trasformato in ssjb. Questo non può voler dire che krillin aveva QUASI qualche possibilità contro goku ssjb, non ha senso proprio. È goku che un po' per esigenze di trama, un po' per il piacere della sfida, si "abbassa" al livello dell'avversario per avere una sfida quasi alla pari. Stessa cosa contro 17, in due colpi lo sconfiggeva se voleva eh, a dire tanto 17 e 18 saranno forti quanto? Come Cell forma finale se va bene? :ahsisi:

beh oddio, trunks e goten diventano super saiyan praticamente senza allenamento però. Avviene tutto "off screen", ma non è poi tanto diverso da quello che è successo con kaulifla eh. Un giorno si solo svegliati (da marmocchi, ricordo) e puff, super saiyan perché sì. Quindi schiena a parte, il super saiyan era già parecchio sdoganato dalla saga di buu, le trasformazioni serie a quel tempo erano il ssj3, e infatti goten e trunks ci arrivano solo fondendosi, per fortuna. E nel super è sdoganatissimo anche il ssj2, ci arriva kabe dando dello scemo un paio delle volte al suo maestro, ma la trasformazione seria ora è god, blue e ultra instinct. Tutto quello che viene prima è (anche giustamente se ci pensate) decisamente sdoganabile.

sono il primo a dire che non ha senso, ma ricorda che qualche puntata fa goku ha fatto uno scontro tra onde durato INTERI SECONDI... contro krillin. E lui era trasformato in ssjb. Questo non può voler dire che krillin aveva QUASI qualche possibilità contro goku ssjb, non ha senso proprio. È goku che un po' per esigenze di trama, un po' per il piacere della sfida, si "abbassa" al livello dell'avversario per avere una sfida quasi alla pari. Stessa cosa contro 17, in due colpi lo sconfiggeva se voleva eh, a dire tanto 17 e 18 saranno forti quanto? Come Cell forma finale se va bene? :ahsisi:
È diverso, per quanto insensato già nello Z, erano entrambi figli di SS, quindi il discorso è diverso.

Non ha senso il discorso, un conto sono due scontri di sparring, un conto è un gigante muscoloso che ti prende a pugni in faccia e che se ti elimina il tuo Universo è fregato.

A sto punto io non penso che kale berserk sia così scarsa. Jiren combatte solo contro quelli veramente pericolosi,allora perché si sarebbe scomodato per metterla fuori gioco ? (Con un colpo,però è comunque intervenuto)

A sto punto io non penso che kale berserk sia così scarsa. Jiren combatte solo contro quelli veramente pericolosi,allora perché si sarebbe scomodato per metterla fuori gioco ? (Con un colpo,però è comunque intervenuto)
Mi riferivo proprio a questo :sisi:Goku Blu Kaiokenx20 non può nulla contro Jiren, l'one-shot ci sta.

Mi riferivo proprio a questo :sisi:Goku Blu Kaiokenx20 non può nulla contro Jiren, l'one-shot ci sta.

Così come,se volessimo seguire sta pista,maji kayo dell'universo 3 sarebbe potuto essere pericoloso,visto che è intervenuto il grigio

Come trasformazione e cattiveria era bello, gran design, bello grosso e cazzuto, come li facevano negli anni 90. Potevano giusto dargli un pò di caratterizzazione in più come dialoghi, diceva solo kakarotto kakarotto, però vabbè :asd:

Diciamo che trasformato ci poteva stare che i dialoghi erano pressoché nulli essendo accecato dalla rabbia.

È diverso, per quanto insensato già nello Z, erano entrambi figli di SS, quindi il discorso è diverso.
Non ha senso il discorso, un conto sono due scontri di sparring, un conto è un gigante muscoloso che ti prende a pugni in faccia e che se ti elimina il tuo Universo è fregato.

goku a momenti si faceva sconfiggere dal tizio muscoloso che lo stava per tirare giù assieme a sé stesso, non dimentichiamolo. A goku piace rischiare come un deficiente eh. Poi vi ripeto, è bastata kaulifla ssj2 per tenere testa a kale berserker, non vi ricordate più? E kale ssj2 è molto più scarsa di goku ssjb. Goku in questo torneo è dall'inizio che dosa la propria forza in base a chi si trova contro, anche a costo di buscarle come uno scemo. Non sto difendendo gli sceneggiatori sia chiaro, però è la realtà dei fatti: se kaulifla ssj2 è praticamente a livello di kale berserker, goku ssjb è decisamente più forte di kaulifla ssj2, di conseguenza kale berserker è decisamente più scarsa di goku ssjb. Proprietà transitiva ragazzi :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro