Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
goku a momenti si faceva sconfiggere dal tizio muscoloso che lo stava per tirare giù assieme a sé stesso, non dimentichiamolo. A goku piace rischiare come un deficiente eh. Poi vi ripeto, è bastata kaulifla ssj2 per tenere testa a kale berserker, non vi ricordate più? E kale ssj2 è molto più scarsa di goku ssjb. Goku in questo torneo è dall'inizio che dosa la propria forza in base a chi si trova contro, anche a costo di buscarle come uno scemo. Non sto difendendo gli sceneggiatori sia chiaro, però è la realtà dei fatti: se kaulifla ssj2 è praticamente a livello di kale berserker, goku ssjb è decisamente più forte di kaulifla ssj2, di conseguenza kale berserker è decisamente più scarsa di goku ssjb. Proprietà transitiva ragazzi :pffs:
Sì ma la situazione era completamente diversa.Kale ha avuto una trasformazione più Berserk appunto nel Torneo, il trigger della trasformazione è stato completamente diverso.

Senza contare che come Broly più il tempo passa, più diventa potente e che qui lo è diventata di più dalla precedente trasformazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sì ma la situazione era completamente diversa.Kale ha avuto una trasformazione più Berserk appunto nel Torneo, il trigger della trasformazione è stato completamente diverso.

Senza contare che come Broly più il tempo passa, più diventa potente e che qui lo è diventata di più dalla precedente trasformazione.

mi sembra comunque troppo anche per essere un miglioramento esponenziale. Non è ai livelli di goku ssjb che fa sul serio, dai.

ma quello è perché è sbagliato super. Ricordiamo che goku è ricorso al ssjb anche per combattere contro 17 e... krillin. Non per questo significa che si stesse impegnando, non avrebbe alcun senso a livello di paragone di forza,

visto che di certo 17 o krillin non sono per NULLA a quei livelli. E nemmeno Kale berserker. Detta come va detta, la stessa kaulifla ssj2 ha tenuto testa a kale praticamente, quindi figurati goku se si impegnasse. Non è kale berserker a essere forte,

sono solo gli sceneggiatori che fanno trattenere molto goku, è diverso

- - - Aggiornato - - -

non è vero

goku ormai ricorre al ssjb per tante situazioni, anche quando non ce ne sarebbe bisogno (vedi trio de dangers :ahsisi:), questo non vuol dire che kale berserker sia forte, ripeto, forse lo avete dimenticato ma persino una banalissima kaulifla ssj2 tiene quasi testa a kale berserker eh...
ma va che dici kale era visivamente più potente di goku ssj blue gliele stava dando di santa ragione , goku avrebbe ricorso al kaiohken se non interveniva jiren, cioè se è intervenuto jiren significa proprio che era una vera minaccia, e poi c 17 dimostra una forza enorme contro la tizia bestia dell universo 2 e goku stesso dice che ancora non ha mostrato le sue vere capacita infatti nemmeno si è scomposto , si sa che quando 17 fa sul serio mostro espressività sul viso :sisi:, contro kirlin lo fa per spronarlo infatti lo dice poco più avanti :stema:

https://www.youtube.com/watch?v=gPewO5Mz5pY

qui si vede che goku fa sul serio altrimenti non diventava blue e poi se era più forte contrattaccava con più forza, ma si vede che non gli fa nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Goku SSB se avesse fatto sul serio come contro Jiren l'avrebbe sconfitta con un colpo, secondo me Kale Berseker è al livello di Goku SSJ3 o di poco inferiore. State sottovalutando Goku e sopravvalutando Kale.

Goku SSB se avesse fatto sul serio come contro Jiren l'avrebbe sconfitta con un colpo, secondo me Kale Berseker è al livello di Goku SSJ3 o di poco inferiore. State sottovalutando Goku e sopravvalutando Kale.
Si è presa una Kamehameha Blu a bruciapelo, è innegabile questo.

Goku non aveva alcun motivo di non fare sul serio, almeno in parte.

L'hanno fatta fuori dal vaso per me con quella scena.

Si è presa una Kamehameha Blu a bruciapelo, è innegabile questo.Goku non aveva alcun motivo di non fare sul serio, almeno in parte.

Semplicemente la toei non ha considerato che fra i miriadi fan che guardano "Super" ci sono veterani che conoscono dragonball anche meglio di Toriyama e che quando vedono queste scene gli si storce il naso. Bastava far combattere Goku in ssj2 o 3 per far comprendere a tutti che Kale in quel momento era una vera minaccia, potente quanto un normale ssj ma non tale da rincorrere al ssj blue. Ma alla toei basta mettere un pò di fan service qua e la e per loro hanno fatto un capolavoro

Si è presa una Kamehameha Blu a bruciapelo, è innegabile questo.Goku non aveva alcun motivo di non fare sul serio, almeno in parte.

Vero ma pure Crilin ha tenuto testa alla Kamehameha di Goku, con il kidivino Son può dosare il ki alla perfezione. Poi che abbiano esagerato concordo assolutamente.

Semplicemente la toei non ha considerato che fra i miriadi fan che guardano "Super" ci sono veterani che conoscono dragonball anche meglio di Toriyama e che quando vedono queste scene gli si storce il naso. Bastava far combattere Goku in ssj2 o 3 per far comprendere a tutti che Kale in quel momento era una vera minaccia, potente quanto un normale ssj ma non tale da rincorrere al ssj blue. Ma alla toei basta mettere un pò di fan service qua e la e per loro hanno fatto un capolavoro
Esatto, bastava questo.

Vero ma pure Crilin ha tenuto testa alla Kamehameha di Goku, con il kidivino Son può dosare il ki alla perfezione. Poi che abbiano esagerato concordo assolutamente.
Quello sì, però sono situazioni diverse.

Sparring e destino dell'Universo sono due cose diverse :asd:

E' Goku in Super, c'è bisogno di altri motivi? :asd:

Esatto, bastava questo.
Quello sì, però sono situazioni diverse.

Sparring e destino dell'Universo sono due cose diverse :asd:
Ma stiamo parlando di Goku, il suo unico pensiero è confrontarsi solo con nemici più forti. Poi se le busca poco importa :asd:

Stupido io :rickds:

Ma stiamo parlando di Goku, il suo unico pensiero è confrontarsi solo con nemici più forti. Poi se le busca poco importa :asd:
Qua però è davvero troppo esagerato dai :asd:

Stupido io :rickds:
Qua però è davvero troppo esagerato dai :asd:
Si stanno gestendo abbastanza male la cosa. Alcuni personaggi, Goku e Vegeta in primis, hanno subito un'involuzione drastica. Per fortuna ci sono Beerus e Whis, per non parlare del buon vecchio Freezer.

goku si faceva sul serio contro kale si vede che mette sempre più forza nella kamehameha, ovvio se avesse usato il kaioken l' avrebbe obliterata :stema:

goku si faceva sul serio contro kale si vede che mette sempre più forza nella kamehameha, ovvio se avesse usato il kaioken l' avrebbe obliterata :stema:
Forse si sforza ma qua non ci rendiamo conto che l'idea di un ssj con ki divino che si sforza per battere un ssj leggendario è abbastanza ridicola come cosa sia per i fan che per Goku, io capisco che i livelli dal primo al terzo siano inutili contro personaggi come Hit, Toppo e Jiren ma non può usare questa trasformazione con cani e porci. Non abbiamo metri di paragone ma penso che un ssj leggendario sia fra un ssj 2 e 3 senza troppi se e senza troppi ma... hanno reso questa trasformazione frivola e l'hanno buttata ai 4 venti... ora questo ultra instact sarà la prossima trasformazione/tecnica a fare questa fine perchè si sa che più si va avanti e più nemici forti incontreranno e mi vogliono far credere (toei) che l'instact possa competere con il nuovo futuro villian senza un power up o per caso riescono a batterlo senza power up ? allora che minaccia sarà... poco alla volta si stanno dando una zappa ai piedi

Ultima modifica da un moderatore:
ma va che dici kale era visivamente più potente di goku ssj blue gliele stava dando di santa ragione , goku avrebbe ricorso al kaiohken se non interveniva jiren, cioè se è intervenuto jiren significa proprio che era una vera minaccia, e poi c 17 dimostra una forza enorme contro la tizia bestia dell universo 2 e goku stesso dice che ancora non ha mostrato le sue vere capacita infatti nemmeno si è scomposto , si sa che quando 17 fa sul serio mostro espressività sul viso :sisi:, contro kirlin lo fa per spronarlo infatti lo dice poco più avanti :stema:
https://www.youtube.com/watch?v=gPewO5Mz5pY

qui si vede che goku fa sul serio altrimenti non diventava blue e poi se era più forte contrattaccava con più forza, ma si vede che non gli fa nulla :asd:
Questo imho è il punto più basso che hanno raggiunto alla Toei, fortuna che si sono risollevati :asd:

Forse si sforza ma qua non ci rendiamo conto che l'idea di un ssj con ki divino che si sforza per battere un ssj leggendario è abbastanza ridicola come cosa sia per i fan che per Goku, io capisco che i livelli dal primo al terzo siano inutili contro personaggi come Hit, Toppo e Jiren ma non può usare questa trasformazione con cani e porci. Non abbiamo metri di paragone ma penso che un ssj leggendario sia fra un ssj 2 e 3 senza troppi se e senza troppi ma... hanno reso questa trasformazione frivola e l'hanno buttata ai 4 venti... ora questo ultra instact sarà la prossima trasformazione/tecnica a fare questa fine perchè si sa che più si va avanti e più nemici forti incontreranno e mi vogliono far credere (toei) che l'instact possa competere con il nuovo futuro villian senza un power up o per caso riescono a batterlo senza power up ? allora che minaccia sarà... poco alla volta si stanno dando una zappa ai piedi
C'e sempre Gohan :ahsisi:, non devono sempre e solo potenziare Goku e Vegeta....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

C'e sempre Gohan :ahsisi:, non devono sempre e solo potenziare Goku e Vegeta....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma io ci spero in un Power Up per Gohan è uno dei miei personaggi preferiti, ma il massimo che potrà mai raggiungere è lo "Stato dell'Ultra Istinto". Grazie a tutte le informazioni che hanno rilasciato hanno fatto capire al pubblico (almeno a me) che questa tecnica è l'apice dei Power Up dopo di esso non ha più senso sviluppare nuove trasformazioni o nuove tecniche che aumentano la forza e abilità dell'utilizzatore... Quindi io mi domando se mai dovessero fare una saga post torneo del potere con un nuovo villan come faranno a renderlo una minaccia ???? tecnicamente dovrebbe avere un potere superiore o che eguagli quello di Goku ma in entrambi i casi dovrebbero inventarsi nuovi power up per sconfiggere il nemico di turno e cosi creerebbero un'incongruenza con quello che hanno affermato le divinità e Whis.

Ma io ci spero in un Power Up per Gohan è uno dei miei personaggi preferiti, ma il massimo che potrà mai raggiungere è lo "Stato dell'Ultra Istinto". Grazie a tutte le informazioni che hanno rilasciato hanno fatto capire al pubblico (almeno a me) che questa tecnica è l'apice dei Power Up dopo di esso non ha più senso sviluppare nuove trasformazioni o nuove tecniche che aumentano la forza e abilità dell'utilizzatore... Quindi io mi domando se mai dovessero fare una saga post torneo del potere con un nuovo villan come faranno a renderlo una minaccia ???? tecnicamente dovrebbe avere un potere superiore o che eguagli quello di Goku ma in entrambi i casi dovrebbero inventarsi nuovi power up per sconfiggere il nemico di turno e cosi creerebbero un'incongruenza con quello che hanno affermato le divinità e Whis.
quando e se goku batterà Jiren, ci saranno ancora alcuni dei della distruzione e angeli, gran sacerdote in primis, a essere più forti di lui. Il corpo potrà muoversi anche da solo, ma se i colpi mancano di potenza non serve a nulla:stema:

Ci stanno quattro universi che non partecipano al torneo, ed i loro Dei non si sono minimamente scomposti dopo aver visto Jiren e Goku UI in azione, dicendo anche robe che lasciano intendere ci siano mortali ben più forti di loro :asd:

In Dragon Ball qualcuno più forte c'è sempre, nel prossimo arco persino loro due sembreranno tranquillamente mosche :asd:

Ci stanno quattro universi che non partecipano al torneo, ed i loro Dei non si sono minimamente scomposti dopo aver visto Jiren e Goku UI in azione, dicendo anche robe che lasciano intendere ci siano mortali ben più forti di loro :asd:In Dragon Ball qualcuno più forte c'è sempre, nel prossimo arco persino loro due sembreranno tranquillamente mosche :asd:
Quoto, che sia DB, DBZ, DGGT o DB Super, è sempre stato così :sisi:Forse meno in GT ma era di fatto corto l'Anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro