Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me l'aspettavo meglio la 130 :unsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Bhè, personalmente non mi spoilero mai nulla, non mi piace.Non lo faccio sull'Anime che in queste ultime fasi è molto altalenante, figuriamoci sul Manga.

Bhè, personalmente non mi spoilero mai nulla, non mi piace.Non lo faccio sull'Anime che in queste ultime fasi è molto altalenante, figuriamoci sul Manga.
ma se sei al pari con l'anime, cosa potresti mai spoilerarti del manga? Sono quasi uguali

ma se sei al pari con l'anime, cosa potresti mai spoilerarti del manga? Sono quasi uguali
La Saga di Black ad esempio ha solo in comune il finale, il resto è completamente diverso.

Stessa cosa penso andrà il Torneo, ma anche se le differenze fossero minime, non me le spoilerei lo stesso.

Non costa nulla aspettare.

Non costa nulla mettere gli spoiler. Tra anime e manga ci sono delle differenze significative, quindi usateli.

Capitolo 34

Nonostante il capitolo abbia delle ottime scene d'azione, con una gestione dei partecipanti che riesce sempre a donare quel senso di "battle royale", purtroppo il trattamento riservato a Crilin e Tien è davvero terrificante.

Entrambi buttati fuori all'istante, senza un minimo di gloria.

Davvero pessimo, ed è un gran peccato poiché dall'altra parte abbiamo una buonissima gestione di Freezer, Frost e Gohan :asd:

Alti e bassi insomma, ma spero non riservi questo trattamento anche per Muten e Piccolo :facepalm:

La Saga di Black ad esempio ha solo in comune il finale, il resto è completamente diverso.Stessa cosa penso andrà il Torneo, ma anche se le differenze fossero minime, non me le spoilerei lo stesso.

Non costa nulla aspettare.
Io mi chiedo ma perché l'anime è diverso del manga ? :morristend:

Uno dei pochi pg evoluti come si deve è una parodia, certo :rickds:

FrgsvwI.jpg

yOFuMHn.jpg
Eh ma Toriyama non ha niente a che fare con l'anime, è solo coinvolto più di quanto non lo fosse 20 anni fa...niente di che lol

Direi che è praticamente confermato che DB continuerà sino a quando non si romperà nuovamente le scatole e per adesso quel giorno sembra mooooooooooooolto lontano :asd:

la roba che ha fatto un lavoro marginale l'hai postata tu eh.:rickds:

perchè l'anime la storia la scrive toriyama e po gli sceneggiatori toei la rimaneggiano più o meno pesantemente per renderla più adatta ad una serie a puntate :ahsisi:

(per fare un esempio la "saga" di beerus l'anime dura una decina di puntate, il manga

una ventina di pagine :sard:
)

Ma quale punto di vista? A parte le stupidate tra cucina e balletti iniziali (cose che fuori dalla serie ha sempre fatto) Vegeta ha avuto la giusta maturazione in linea con DBZ e il suo personaggio proprio come quelli della Toei hanno detto nell'intervista, è uno dei pochi pg già esistenti che sono stati trattati come si deve al contrario invece di un Goku che è molto meno maturo e più stupido rispetto a DBZ e che ogni volta che ha aperto bocca ha detto una scemenza :asd:
così maturato che davanti a freezer angel fa il bambino "io la manina non gliela do a quel cattivone!":asd:

goku non é che é maturo, è proprio lobomotizato per il 90% di super.:asd:

così maturato che davanti a freezer angel fa il bambino "io la manina non gliela do a quel cattivone!":asd:

goku non é che é maturo, è proprio lobomotizato per il 90% di super.:asd:
Ma cosa ti aspettavi da vegeta che lo abbracciava ? l'ha trattato come uno schiavo/subordinato per anni, ha ucciso la sua stirpe e la sua famiglia, l'ha privato del suo pianeta natio, l'ha ucciso su namek dopo che l'ha massacrato... nel film con il suo ritorno ha minacciato la distruzione del pianeta, ha ucciso bulma, trunks e distrutto la terra anche se per 3 minuti e non ha avuto il piacere di ucciderlo con le proprie mani. Diciamo che è stato un signore a rifiutare di dargli solo la manina

Ma cosa ti aspettavi da vegeta che lo abbracciava ? l'ha trattato come uno schiavo/subordinato per anni, ha ucciso la sua stirpe e la sua famiglia, l'ha privato del suo pianeta natio, l'ha ucciso su namek dopo che l'ha massacrato... nel film con il suo ritorno ha minacciato la distruzione del pianeta, ha ucciso bulma, trunks e distrutto la terra anche se per 3 minuti e non ha avuto il piacere di ucciderlo con le proprie mani. Diciamo che è stato un signore a rifiutare di dargli solo la manina
é un uomo non un bambino, mi aspetto che faccia l'adulto. che poi il complesso di frezzer lo aveva ampiamente superato.

é una scena patetica poco da fare.

é un uomo non un bambino, mi aspetto che faccia l'adulto. che poi il complesso di frezzer lo aveva ampiamente superato.
il complesso e il senso d'inferiorità nei suoi confronti li avrà di certo superati, ma mica è scemo che dimentica tutto quello che ha passato/subito :rickds::rickds::rickds::rickds: cioè vuoi o non vuoi ste cose te le porti nella tomba, poi è lo stesso individuo che in Z non ha voluto dare la mano a Goku ma piuttosto ha preferito mettere una mano sulla spalla di quest'ultimo... purtroppo il personaggio è questo ed alcune volte fanno queste sceneggiature per far uscire mezza risata ai fan.

ma oggettivamente chi darebbe la mano a freezer? :sard:

- - - Aggiornato - - -

cmq jiren vederlo combattere seriamente, per come è stato costruito il personaggio, nn è tanto irrealistico che sia riuscito a battere anche goku UI :ahsisi:

gli hakai usano l'UI (più o meno maestreggiato) e fin da subito viene detto che jiren è molto più forte degli hakai :ahsisi:

È un caxx di cartone e a me ha fatto ridere, eddai :rickds:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo ma perché l'anime è diverso del manga ? :morristend:
Probabilmente cavalcano gli ascolti della Serie.Se dovessero aspettare il Manga farebbero forse due episodi mensili, neanche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro