Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo io ho pensato a freezer quando
l'UI è crollato? Sarebbe stato un bel colpo di scena, quando gli passò l'energia dopo la prima botta di UI era in verità una bomba timer per questo momento. Anche perchè è partita l'OST di freezer, mancava solo il famoso OH OH OH ed era perfetto ahaha

Ora come ora ho seriamente paura che diventano amici alla fine del torneo :rickds:

Finirla come ho scritto sopra sarebbe stato molto più coerente col personaggio e con tutti i pensieri da complottista che ha fatto durante tutto il torneo
Nono anzi, è stata la prima cosa che ho pensato.Peccato.

solo io non mi sono stupito

del ritorno di c17? me l'aspettavo XD

goduria per quanto rigurda

le botte che ha preso jiren..anche io speravo nel colpo finale di x2

ma siete sicuri che quello di jiren sia

ui?

a sto punto penso che

se il malus è quello forse non verrà realmente piu usato...o cercherà di allenarsi ecc ecc ecc

solo io ho creduto per un istante che

freezer abbia colpito goku? mentre invece era la fine dell ui...e pensavo che goku desse dell energia a jiren....invece lo stava per colpire...sbaglio?

comunque c e stato un momento che le animazioni di jiren erano inguardabili...strano che nessuno lo abbia notato...ahahahah

preoccupato per il finale gestendo tutto in soli 2'0 minuti....

per favore non ignorate questo post
La roba di

C17 era stata spoilerata da un po' di tempo ma si pensava fosse un errore di battitura se non ricordo male. Quello di Jiren non è UI, ha solamente l'aura uguale e rossa per fare le animazioni fighe e particolari con i fasci energia contrapposti blu e rossi, ma non viene mai detto che è UI. Che non venga più usato non saprei, magari come ultima risorsa stile genkidama. Per la roba di freezer idem io, e anch'io ho pensato che gli stesse anche per dare l'energia ahah :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sì, e poi chi lo buttava fuori jiren? Krillin? :rickds:
No,

freezer che si era appunto nascosto buttava sia fuori jiren che goku.

Ci stava che avesse programmato di fargli esaurire a vicende per poi buttarli fuori entrambi e rimanere solo lui :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sì, e poi chi lo buttava fuori jiren? Krillin? :rickds:
Se fosse Krillin a buttare fuori Jiren sarebbe comunque l'incogruenza minore dell'Anime.

Frieza buttava fuori entrambi e ci risparmiavamo C-17.

Freezer che colpisce Goku da dietro sarebbe stato proprio ridicolo al massimo, dato che Goku ha l'UI.

Freezer che colpisce Goku da dietro sarebbe stato proprio ridicolo al massimo, dato che Goku ha l'UI.
L'UI che è uno stato mentale e poi è una trasformazione, già.

Un colpo alle spalle comunque, essendo un angolo cieco in teoria non c'entra l'UI, credo.

animazioni disegni e regia del combattimento belli belli quasi pari i top episodi z con le solite differeze del design più babmbinesco però(a proposito di questo, spero che il cd del film nn sia come quella immagine perchè sarebbe la ***** vera)...

definitivamente sputtanato jiren con quell'attacco verso la tribuna, che poi che ***** entra a fare in mezzo goku quando gli angeli avrebbero sicuramente annullato il colpo, boh proprio una cosa senza senso, cioe ha rischiato di farsi cancellare da zeno per qual gesto???sempre più convinto che dietro a sceneggiare il tutto e scrivere la storia ci siano dei lobomotizzati pagati con i biscotti della nonna, nn si spiega sennò:bah!::bah!::bah!:

infine 20 minuti x il finale è qualcosa di aberreante sicuramente finirà a mezzo o con l'entrata in scena del nuovo nemico magari, e si rimanda tutto al film che tutti andranno a vedere se vogliono assistere al finale di super:asd:

Non da dietro, ma con l'energia che gli passo dopo il primo scontro con Jiren, come se fosse una bomba interna ad orologeria. Essendo una cosa interna al corpo l'UI non poteva farci niente.

C17
>ALL :)

Sent from Tapatalk

Ottima puntata :sasa:

Il crollo di fGoku avevo pensato che fosse dovuto a freezer, invece è il corpo di Goku che ha ceduto dopo l'uso dell'UI :morristend: , quindi alla fine è si forte, ma ha un tempo limite molto ridotto.

C17 ancora vivo :ivan:, furbata rimanere nascoto fino alla fine grazie alla sua capacità di non emanare aura :asd:

130

Super riesce ad essere spettacolare e ridicolo allo stesso tempo :asd:

Jiren che attacca angeli e superstiti dal nulla, senza che nessuno dica niente è stata una mossa veramente stupida da parte degli sceneggiatori. Poi vabbè C17 ancora vivo è qualcosa di totalmente assurdo. Almeno abbiamo evitato il finale in cui Freezer usciva fuori all'improvviso reclamando per sé la vittoria.

L'UI che è uno stato mentale e poi è una trasformazione, già.

Un colpo alle spalle comunque, essendo un angolo cieco in teoria non c'entra l'UI, credo.

L'UI aumenta la percezione delle cose immensamente. Un colpo KI è percepibile già normalmente, figurati in UI, proveniente da un personaggio molto più scarso poi.

- - - Aggiornato - - -

Non da dietro, ma con l'energia che gli passo dopo il primo scontro con Jiren, come se fosse una bomba interna ad orologeria. Essendo una cosa interna al corpo l'UI non poteva farci niente.

Meh sarebbe stato comunque molto strano, colpi KI a scoppio ritardato non si sono mai visti.

Riguardo l'UI, mi è piaciuto che

Goku sia riuscito a mantenerlo solamente per un minuto. Mi sembra giusto che una tecnica simile non si possa apprendere in soli quarantacinque minuti :asd:

Questo apre anche a margini di miglioramento per ulteriori saghe, dove Goku potrà imparare ad utilizzare l'Ultra Istinto per davvero, usandolo a comando e mantenendolo in modo costante e senza sforzi come fanno Whis e Beerus :asd:

Dare subito un boost simile in modo permanente avrebbe reso Goku troppo forte, rendendo pure difficili eventuali sequel :asd:

Goku sia riuscito a mantenerlo solamente per un minuto. Mi sembra giusto che una tecnica simile non si possa apprendere in soli quarantacinque minuti :asd:

Questo apre anche a margini di miglioramento per ulteriori saghe, dove Goku potrà imparare ad utilizzare l'Ultra Istinto per davvero, usandolo a comando e mantenendolo in modo costante e senza sforzi come fanno Whis e Beerus :asd:

Dare subito un boost simile in modo permanente avrebbe reso Goku troppo forte, rendendo pure difficili eventuali sequel :asd:
Concordo, assolutamente quello che volevo :ahsisi:

Comunque, solo io non riesco a smettere di guardare la parte realizzata da Shida? 'Sto animatore è un dio. :morris82: e richiedo nuovamente, qualcuno sa da dove scaricare l'episodio in HD? Non mi interessa dei sub, se qualcuno lo sa mi mandi un MP ;)

Più che altro sto power up non avrebbe dato la possibilità a Vegeta(e forse qualcun'altro?) di raggiungere il suo livello se non avesse avuto dei malus abbastanza consistenti:asd:

ragazzi, manca un solo episodio, e lo abbiamo ripetuto fino alla nausea, possiamo utilizzare il tag spoiler quando necessario?

allo stesso modo anche riferimenti espliciti alla pirateria non vanno bene, per una serie licenziata in italia soprattutto, quindi cerchiamo di fare un minimo di attenzione, grazie!

Esatto, il limite di un solo minuto ci sta :ahsisi: , una vero e proprio asso nella manica finale. :ahsisi:

L'ultra istinto

lo salutiamo a fine torneo :asd: troppe conseguenze negative e potremmo vederne anche altre, Goku con le sue trasformazioni non ha mai avuto così tante ricadute letali come con il ki divino ( problemi post torneo di Champa col kaiohken blue, quasi morto con l'ui perfetto, e menomale che è perfetto :rickds:) qui aveva gli occhi spiritati e rigettava fulmini viola come l'energia hakai, per me se lo riutilizza ci resta secco:sisi:
fosse accaduto contro un qualsiasi villain e non contro Jiren ad un torneo " amichevole ", a quest'ora Goku sarebbe stato ridotto in cenere con un attacco energetico full power a bruciapelo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sempre sull'ultra istinto, non mi piace affatto sia trattato come una trasformazione, troverei molto più figo Goku che lo utilizza senza il minimo sforzo allo stadio base, in futuro, ad esempio contro Uub :ahsisi:

non sono pienamente d'accordo

sui malus del ki divino

sull'esempio del ssjb kaiohken in particolare le difficoltà erano dovute all'utilizzo di quest'ultimo più che sul ki divino in sè, il solo ssjb anzi non da particolari problemi (eccetto l'ovvio minor potere :asd:)

per l'ui secondo me sono stati più i numerosi shock sopportati in pochissimo tempo per attivarlo, piuttosto che l'utilizzo dello stesso ad aver pesato in maniera così distruttiva (non dimentichiamo che goku ha ripetutamente esaurito le energie, a parte le battute che si sprecano sulle ricariche, viene normale pensare che lo stress a cui si è sottoposto è molto superiore rispetto a quanto sarebbe stato ottenendolo sotto la guida di whis)

Ma

Da quanto ho capito io non è un malus dell'UI. Semplicemente Goku è andato a secco di energie parecchie volte e ha superato i propri limiti altrettante volte, e il sovraccarico continuo ha gravato sul suo corpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro