Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma
Da quanto ho capito io non è un malus dell'UI. Semplicemente Goku è andato a secco di energie parecchie volte e ha superato i propri limiti altrettante volte, e il sovraccarico continuo ha gravato sul suo corpo.
Ho dedotto anche io qualcosa di simile.L'affermazione di Whis

sembrava si riferisse proprio a quello. Era un po' sorpreso infatti.

130

disegni veramente belli

combattimento molto molto bello

però sto torneo del potere sembra diretto da michael bay
hype per la prossima, molto curioso

Fra qualche giorno comunque molto probabilmente ci becchiamo il reveal del film all'Anime Expo (che si terrà dal 22 al 25 Marzo), dove Toei ha già annunciato un panel dedicato proprio alla nuova pellicola.

Coi precedenti film il tempo di attesa fra annuncio e reveal è stato di circa quattro mesi, quindi rientriamo pure nei tempi dato che siamo quasi a fine Marzo e il film lo hanno annunciato a Dicembre :sisi:

D'altronde quale migliore occasione se non l'Anime Expo, in vista anche del finale di Super, per presentare la "nuova saga"? :asd:

Hype a palla, spero facciano luce sulla trama, sono troppo curioso :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Fra qualche giorno comunque molto probabilmente ci becchiamo il reveal del film all'Anime Expo (che si terrà dal 22 al 25 Marzo), dove Toei ha già annunciato un panel dedicato proprio alla nuova pellicola.Coi precedenti film il tempo di attesa fra annuncio e reveal è stato di circa quattro mesi, quindi rientriamo pure nei tempi dato che siamo quasi a fine Marzo e il film lo hanno annunciato a Dicembre :sisi:

D'altronde quale migliore occasione se non l'Anime Expo, in vista anche del finale di Super, per presentare la "nuova saga"? :asd:

Hype a palla, spero facciano luce sulla trama, sono troppo curioso :predicatore:
Anche io; sperando che abbiano imparato dagli errori di Super.

Animazioni e poco dialogo tra le parti in primis.

Mi è piaciuta

però ho paura per l'ultimo episodio..potevano farlo durare più di 20 minuti..non so se basteranno..mi sa di tutto frettoloso sicuro

Ma io sono sempre più convinto che non ci sarà un series finale; troppa roba da mostrare e poco tempo a disposizione :asd:

Inoltre sappiamo già che il film e il manga continueranno la serie, quindi effettivamente non c'è bisogno di un vero finale :asd:

Secondo me esaudiranno il desiderio e chiuderanno la saga con un normalissimo epilogo, mostrando dopo i titoli coda un teaser o un rimando al sopraccitato film :asd:

Ma io sono sempre più convinto che non ci sarà un series finale; troppa roba da mostrare e poco tempo a disposizione :asd:Inoltre sappiamo già che il film e il manga continueranno la serie, quindi effettivamente non c'è bisogno di un vero finale :asd:

Secondo me esaudiranno il desiderio e chiuderanno la saga con un normalissimo epilogo, mostrando dopo i titoli coda un teaser o un rimando al sopraccitato film :asd:
anche secondo me uub e accenno a fine Z saltano, forse li vedremo come inizio del nuovo film :sisi:

Io sto iniziando a pensare che Uub lo vedremo al massimo a fine Film.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto iniziando a pensare che Uub lo vedremo al massimo a fine Film.
ormai hanno raggiunto livelli mostruosi vegeta e goku, il salto di fine Z sarebbe stato meglio farlo prima del torneo del potere, ormai dare spazio a personaggi come Pan bambina e uub diventa sempre meno credibile. O meglio, lo puoi fare ma fai la fine del GT: Pan relegata a tsundere di compagnia che non è nemmeno in grado di diventare super saiyan, uub che ha un momento di gloria di una puntata su 64 quando si fonde con buu ma poi le busca di brutto e serve comunque goku per salvare il culo a tutti...

Dite quello che volete, ma uub che si fonde con buu fu un bel momento, ma da lì in poi non è più servito a una cippa, figurati ora che goku è ui ecc. e vegeta beyond ssjb, un uub anche allenato, anche se si fondesse con buu, sarebbe comunque inutile in qualsiasi contesto

ormai hanno raggiunto livelli mostruosi vegeta e goku, il salto di fine Z sarebbe stato meglio farlo prima del torneo del potere, ormai dare spazio a personaggi come Pan bambina e uub diventa sempre meno credibile. O meglio, lo puoi fare ma fai la fine del GT: Pan relegata a tsundere di compagnia che non è nemmeno in grado di diventare super saiyan, uub che ha un momento di gloria di una puntata su 64 quando si fonde con buu ma poi le busca di brutto e serve comunque goku per salvare il culo a tutti...Dite quello che volete, ma uub che si fonde con buu fu un bel momento, ma da lì in poi non è più servito a una cippa, figurati ora che goku è ui ecc. e vegeta beyond ssjb, un uub anche allenato, anche se si fondesse con buu, sarebbe comunque inutile in qualsiasi contesto
Bhè a logica sì, poi si pensa a UI SSGSS Hakaishin C-17 e allora capisci che tutto è possibile

A me ha sempre fatto schifo il fatto che Ub si fonda con Majin Bu, che poi, perché? Dopo la reincarnazione sono due esseri completamente diversi.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

attenzione! immagine spoiler ultimo episodio

ZvD8iPB.png

tra l'altro sono uscite le scan complete del capitolo 34

frost elimina un sacco di avversari da solo manipolato da freezer, con quest'ultimo che poi come nell'anime lo scaraventa fuori dal ring. Differenze sostanziali è che il genio qui non è minimamente coinvolto con l'onda siggillante e frost nn cerca di attaccare freezer dagli spalti. Se vogliamo fare un cofronto con l'anime, diciamo che nel manga siamo arrivati più o meno all'episodio 108, considerato che il risveglio dell'UI avviene all'episodio 110 e l'eliminazione di hit qualche episodio dopo, forse la saga del torneo nel manga sarà più corta di quel che si possa pensare :ahsisi:

[video=youtube;ZSj-ghBU2Dc]

Bhe alla fine Ub salva il culo a Goku ssj4 bloccando Baby dall'interno.

Direi che non é per nulla inutile.:asd:

chissà se gli altri universi verranno ripristinati alla fine

tra l'altro nn è mica scontatissima la cosa che l'episodio 131 si ricollegherà

alla fine di dbz

chissà se gli altri universi verranno ripristinati alla fine

tra l'altro nn è mica scontatissima la cosa che l'episodio 131 si ricollegherà

alla fine di dbz
Se ci fai caso

nelle anticipazioni si vedono i Kaioshin e Beerus fare una faccia strana, chissà quale sarà il motivo :morristend:

Più riguardo l'ultimo episodio, più penso che sia uno dei migliori di tutta la serie :morris82:

Non credevo che l'avrei mai detto, ma grazie Toei :morris82:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro