Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me addirittura quel Vegeta sembra l’EVO dell’anime
Cosa chiaramente impossibile, ma mi sembra lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me addirittura quel Vegeta sembra l’EVO dell’anime
emoji848.png

Cosa chiaramente impossibile, ma mi sembra lui.

In teoria l'evo c'è anche nel manga ed è caratterizzato da un'aura simile ad una fiamma.

Il colore dei capelli non si poteva capire dalle pagine in bianco e nero, però adesso potremmo avere la conferma che è blu scuro, come nell'anime.

In teoria l'evo c'è anche nel manga ed è caratterizzato da un'aura simile ad una fiamma.Il colore dei capelli non si poteva capire dalle pagine in bianco e nero, però adesso potremmo avere la conferma che è blu scuro, come nell'anime.
Non si chiama Shinki nel Manga?

Più che altro tra muscoli più marcati (anche se è proprio lo stile della copertina) e capelli blu scuro sembra proprio l’EVO.

Se ricordo bene le pagine, Vegeta Shinki era muscolarmente identico, cambia solo il contorno fiammeggiante.

Non si chiama Shinki nel Manga?

Più che altro tra muscoli più marcati (anche se è proprio lo stile della copertina) e capelli blu scuro sembra proprio l’EVO.

Se ricordo bene le pagine, Vegeta Shinki era muscolarmente identico, cambia solo il contorno fiammeggiante.

Shinka vuol dire Evolution in giapponese :asd:

È la stessa cosa detta in due lingue diverse.

HarimaCaco ha detto:
Shinka vuol dire Evolution in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la stessa cosa detta in due lingue diverse.
Ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me la prima!
Ma si avvererà probabilmente anche la seconda.

Contro Moro ha usato il Beyond/Evolution.

Lo si capisce dall'aura.

Ah già è vero, all'inizio usa il Blue normale e infatti c'è l'aura gelatinosa ma dopo quando riattiva l'aura è fiammeggiante :sisi:

Chissà se Goku userà il Fake Kaiohken per tornare pari come potenza, altrimenti Vegeta gli sarà per forza di cose superiore :morristend:

Eh niente continuo a non apprezzare i disegni di Toyotaro quando mi fa i personaggi schifosamente mingherlini UI Anime>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>UI Manga stessa cosa per Broly che in quella paginetta è orrendo, ma pure Gogeta alquanto meh. Peccato che pure sta saga tagliata dal manga che palle sti tagli ogni volta  :facepalm:

Eh niente continuo a non apprezzare i disegni di Toyotaro quando mi fa i personaggi schifosamente mingherlini UI Anime>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>UI Manga stessa cosa per Broly che in quella paginetta è orrendo, ma pure Gogeta alquanto meh. Peccato che pure sta saga tagliata dal manga che palle sti tagli ogni volta  :facepalm:
Broly alla fine è come Kale, credo che il "Leggendario" di Toyotaro sia fatto proprio così, cioé un SSJ con più capelli e senza pupille :sisi:

Broly alla fine è come Kale, credo che il "Leggendario" di Toyotaro sia fatto proprio così, cioé un SSJ con più capelli e senza pupille :sisi:
Non avendo ancora letto il torneo sul Manga sono andato a vedere Kale nel manga...e dio santo quanto è spompata rispetto all'anime  :facepalm:  sembra nella sua forma controllata cosi che per quella ok ma per quella non controllata no dai. Non può farcela Toyotaro a fare qualcuno di muscoloso il giusto non ci riuscirà mai. Se continua cosi finirà che apprezzerò di più l'anime con pure quegli inutili episodi filler e i disegni iniziali orrendi piuttosto che il manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Kale Berserk nell’anime è orribile all’inverosimile, fa davvero ribrezzo.
Nella forma controllata già riprende la sua identità.

Nel Manga è fatta molto meglio, dà una buona sensazione di forza rimanendo comunque un pg femminile. Spoiler manga

poi va bhé spazza via millemila milioni di Universi da sola
In generale comunque a livello di muscolatura sono sempre stati pari anime e manga.
Forse nella saga di Black il Manga spinge di più.

Solo negli ultimi episodi del torneo i pg tornano ad essere pompati, anche più dello Z.

Kale LSSJ è come Broly, del resto è Broly donna quindi non è che poteva essere diversa :asd:

Nel manga invece non lo è, è solo una Saiyan forte che al posto del SSJ1 ha questa roba che la spinge all'inverosimile in maniera totalmente priva di senso.

Purtroppo Toyo non riesce a disegnare bene i pg muscolosi, sotto questo aspetto segue la linea di Tori che essendo diventato incapace di disegnare come si deve fa tutti magrolini e quindi è contento dell'incapacità anche di Toyo.

Tipo il Goku SSJ di Namek della versione di Toyo sembrava una barzelletta rispetto al colosso di Tori dei tempi d'oro xD

Kale LSSJ è come Broly, del resto è Broly donna quindi non è che poteva essere diversa :asd:

Nel manga invece non lo è, è solo una Saiyan forte che al posto del SSJ1 ha questa roba che la spinge all'inverosimile in maniera totalmente priva di senso.

Purtroppo Toyo non riesce a disegnare bene i pg muscolosi, sotto questo aspetto segue la linea di Tori che essendo diventato incapace di disegnare come si deve fa tutti magrolini e quindi è contento dell'incapacità anche di Toyo.

Tipo il Goku SSJ di Namek della versione di Toyo sembrava una barzelletta rispetto al colosso di Tori dei tempi d'oro xD
Esattamente!  :stema2:

Mi manca troppo vedere dei bei disegni come in quei bei tempi, è sempre un piacere leggere la saga di Namek nel manga con il mio bel Freeza-sama e la prima volta di Goku SSJ con quei disegni.  :bruniii:  

Ma non è questione di Toyo o non Toyo.
È lo stile di Super, solo in alcuni episodi del torneo ci sono personaggi muscolosi, per il resto i pg dell’anime sono pari o inferiori di muscolatura al Manga. Black è un esempio lampante.

Poi che Toyo non sia capace è una modestissima opinione visto che il Jiren nella copertina postata poco fa è disegnato bene per rendere i muscoli.
Semplicemente è lo stile di Super.

Kale SSL, Caulifla SS Ascended e Frieza e Frost 100% sono orribili e disegnati malissimo nel torneo, sono solo tondi.
Si salvano gli ultimi episodi.

Ma non è questione di Toyo o non Toyo.
È lo stile di Super, solo in alcuni episodi del torneo ci sono personaggi muscolosi, per il resto i pg dell’anime sono pari o inferiori di muscolatura al Manga. Black è un esempio lampante.

Poi che Toyo non sia capace è una modestissima opinione visto che il Jiren nella copertina postata poco fa è disegnato bene per rendere i muscoli.
Semplicemente è lo stile di Super.

Kale SSL, Caulifla SS Ascended e Frieza e Frost 100% sono orribili e disegnati malissimo nel torneo, sono solo tondi.
Si salvano gli ultimi episodi.
Più che incapacità di Toyo (di Tori si :asd: ) forse è un problema di "non gli piacciono" e sceglie sempre forme magroline che oltretutto disegna quasi sempre storpie...forse è più incapace a disegnare pg magrolini :rickds: ma in ogni caso tende a fare quelli, anche il Beyond dovrebbe essere più muscoloso eppure lui lo disegna identico, idem l'UI o il "Leggendario".

Nell'Anime invece si vedono pg più muscolosi, ovviamente la qualità dei disegni non sfiora quella di DBZ (almeno non degli episodi disegnati bene) ma intanto le forme muscolose sono effettivamente muscolose, quindi non è "lo stile di Super", è che Toyo preferisce disegnarli magrolini, magari anche per star dietro i nuovi gusti di cacca di Tori  :asd:

In ogni caso questo coso:

latest
è orribile  :sard:

In ogni caso questo coso:

latest
è orribile  :sard:
:monkashake:  Madò l'unica trasformazione bella che hanno dato a Goku da quando è iniziato Super, che è la figata nell'anime, diventa sta ciofeca mingherlina nel Manga?! Why Toyotaro why... :facepalm:

Oh già capito che finirà che il TDP preferirò la ver. dell'anime rispetto a quella del Manga.  :sard:

Eppure Zamasu nel manga diventa un ammasso di muscoli :asd:

Il Film sfida alla leggenda e come se non esistesse in questo modo,giusto? qui si conoscono per la prima volta.
appena visto il film di Broly,ottimo film,nulla da dire. Ma non ho ben capito una cosuccia (sotto spoiler)

Piccolo/Junior spacca i cu.li anche con una piccola comparsata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro