Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che tutto questo finisca presto perché stanno rovinando seriamente DB continuando con ste stronzate. Ed è un peccato perché il torneo del potere mi piacque un botto.
Ma era normale che sarebbe finito lasciandolo nelle mani di Toyotaro...scelta folle per quanto mi riguarda :dsax:
Dovevano interrompere entrambi al TdP e andare avanti di film sino al ritorno dell'Anime.

Non mi è chiara una cosa
Se Bardack ha combattuto contro Kid Gas che era super scarso rispetto al Gas attuale, a cosa serve scoprire il metodo che ha utilizzato per sconfiggerlo ? :asd:

Non mi è chiara una cosa
Se Bardack ha combattuto contro Kid Gas che era super scarso rispetto al Gas attuale, a cosa serve scoprire il metodo che ha utilizzato per sconfiggerlo ? :asd:
Perché sarà un punto debole valido ancora adesso come lo sarebbe per esempio quello dei metalman con gli insulti :asd:

Io spero che tutto questo finisca presto perché stanno rovinando seriamente DB continuando con ste stronzate. Ed è un peccato perché il torneo del potere mi piacque un botto.
Per quanto mi riguarda, il manga sta in un universo parallelo e spero che l'anime (quando e se lo proseguiranno, wtf), prenda solo ispirazione dalle vicende del manga, ma che (come il tdp) sia abbastanza diverso nello sviluppo di certe situazioni. La saga di Moro aveva ottimi spunti ad esempio, non è da buttare la prima parte, per dire.
Post automatically merged:

Mi aspetto qualche trashata tipo
Bardak che in realtà ha pisciato addosso a Gas per batterlo
e Goku che farà lo stesso :rickds:
Ma sì tanto ormai il manga di Super è diventato pattume fumante, scemenza più, scemenza meno...

Penso che il fondo l'abbiamo toccato con
il villain della saga che viene preso in giro perché si faceva la pipì addosso..

Perché sarà un punto debole valido ancora adesso come lo sarebbe per esempio quello dei metalman con gli insulti :asd:
Ah beh se si intende questo bella m*rda allora. :bah:

Ah altra cosa, ma i senzu sono spariti ? No perché visto che Goku si sta divertendo a teletrasportarsi random può farlo un salto dal gatto eh. :asd:

Ah beh se si intende questo bella m*rda allora. :bah:

Ah altra cosa, ma i senzu sono spariti ? No perché visto che Goku si sta divertendo a teletrasportarsi random può farlo un salto dal gatto eh. :asd:
Perché
Vegeta no? Nah, meglio guardare il cielo per tutti i 15 minuti che Goku non c'è invece di spostarsi o far fuori tutti gli altri :asd:

Il punto debole sarà la sua famiglia.
Magari Bardack aveva minacciato il fratello e Gas era scappato via per paura gli facesse del male...e mentre scappava si è pisciato addosso :ohyess:

Perché
Vegeta no? Nah, meglio guardare il cielo per tutti i 15 minuti che Goku non c'è invece di spostarsi o far fuori tutti gli altri :asd:

Il punto debole sarà la sua famiglia.
Magari Bardack aveva minacciato il fratello e Gas era scappato via per paura gli facesse del male...e mentre scappava si è pisciato addosso :ohyess:
Il punto debole di gas
sono i capelli. Avete idea se scompigliate quelle treccine fatte così bene quanto ci vuole a rimetterle a posto? :asd:

Quale nuova trasformazione? :hmm:

Goku sta per imparare ad usare l'UI per la 4a volta...ormai il fatto che impari a controllarlo almeno una volta a saga è normalissimo e ho la sensazione che sarà così sino alla fine della serie :sisi:

Un po' come se in DBZ Goku avesse passato TUTTA la serie ad imparare ad usare il Kaiohken e nel mezzo dello scontro con Kid Bu fosse scappato via per andare da Kaioh a farsi dire per l'ennesima volta come utilizzarlo al meglio :asd:
A me sembra che si sta trasformando

A me sembra che si sta trasformando
Io l'ho interpretato come un effetto shock da "ho ricordato qualcosa" però quei fulmini sono simili a quelli visti su Gas un paio di capitoli fa...
Ecco bravo, ora mi hai messo paura.

Confermato da Geekdom 101 (un leaker (?) che tra le altre cose aveva confermato Gogeta nel Movie di Broly) che il cattivo del nuovo Movie è
Cell e che ha i poteri di Bu...ve lo dicevo che era per quel motivo che hanno fatto il film in CGI :asd:
Si poteva evitare ma è comunque decisamente meglio di avere N°21 :patpat:

Confermato da Geekdom 101 (un leaker (?) che tra le altre cose aveva confermato Gogeta nel Movie di Broly) che il cattivo del nuovo Movie è
Cell e che ha i poteri di Bu...ve lo dicevo che era per quel motivo che hanno fatto il film in CGI :asd:

matteo-renzi-first-reaction-schock.gif

In realtà l'avevo detto io per primo :ohyess:

Comunque dopo Golden Freezer prepariamoci a
Pinkie Cell

se vero si GODE:predicatore:
:predicatore::predicatore:
è sempre sottovalutato come villain

Non vedo l'ora:megahype:

Con tante robe che potevano inventarsi proprio questa. :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro