Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è amatoriale ahah
Ah :morris2:

Però il doppiaggio è stato rifatto da qualcuno no? Non ho mai sentito troppo il doppiaggio eng però mi sembra che le voci siano diverse e la qualità è quella da doppiaggio in garage con gli amici diciamo :asd:
Comunque avrei evitato questo stile ma diciamo che per un progetto minore che a questo punto si spera sia mezzo comico potrebbe anche starci dai. Perlomeno in questo di Naruto le animazioni non sono male e con disegni così non si rischia il calo di qualità tra uno stile o parte e l'altra.

Ah :morris2:

Però il doppiaggio è stato rifatto da qualcuno no? Non ho mai sentito troppo il doppiaggio eng però mi sembra che le voci siano diverse e la qualità è quella da doppiaggio in garage con gli amici diciamo :asd:
Comunque avrei evitato questo stile ma diciamo che per un progetto minore che a questo punto si spera sia mezzo comico potrebbe anche starci dai. Perlomeno in questo di Naruto le animazioni non sono male e con disegni così non si rischia il calo di qualità tra uno stile o parte e l'altra.

Penso sia stato leggermente velocizzato l'audio per il copyright, ho preso il preso il primo che mi è capitato non c'ho fatto caso xD
Comunque sia settimana prossima sapremo la verità (forse :asd:)

More information on Dragon Ball Daima will be revealed at Games Battle Hour 2024!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro