Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Me lo sono letto tutto quanto pure io qualche giorno fa .La storia mi piace e i disegni sono davvero ottimi ( tranne quelli di alcuni capitoli speciali come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

In particolare quelli a colori sono stupendi per essere opera di fan.

ma esce cosa ? un capitolino ogni XX mesi ?
un capitolo ogni giorno (massimo due)

@__@ cheee ?
sul serio ?

o è una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sarà una trollata... Escono 3 o 4 pagine a settimana

@__@ cheee ?
sul serio ?

o è una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ah scusa,pensavo ti riferissi alle pagine,ho fatto confusione anch'io chiamandoli capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le pagine però escono con regolarità,la prossima ad esempio verrà rilasciata tra 10 ore

Ultima modifica da un moderatore:
ah scusa,pensavo ti riferissi alle pagine,ho fatto confusione anch'io chiamandoli capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le pagine però escono con regolarità,la prossima ad esempio verrà rilasciata tra 10 ore

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stavo rileggendo il multiverse e mi chiedevo perchè nell'universo di Vegeth Bra sia sorella a Gohan ò_ò

EDIT: No niente, credevo fosse un errore ma un paio di pagine dopo viene fatto notare asd

UNA SOLA pagina per dragon ball multiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Girovagando in un vecchio account su dailymotion ho trovato dei video che feci di Dragonball qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ditemi un po' cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://www.dailymotion.com/embed/video/x22iwi

Girovagando in un vecchio account su dailymotion ho trovato dei video che feci di Dragonball qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ditemi un po' cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://www.dailymotion.com/embed/video/x22iwi
Davvero niente male.

Un pò datato ma d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bravo

Chissà perchè gli AMV di DBZ son tutti con i Linkin park XD
Eh lo so, ma quando l'ho fatto avevo 14-15 anni quindi non ci facevo molto caso XD Mi bastava fare questi video, ne avrò fatti tipo una cinquantina ma purtroppo sono andati tutti persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so, ma quando l'ho fatto avevo 14-15 anni quindi non ci facevo molto caso XD Mi bastava fare questi video, ne avrò fatti tipo una cinquantina ma purtroppo sono andati tutti persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ne feci un paio così. Poi sul mio vecchio canale ne avevo fatti un paio seri su OP che mi erano usciti molto bene e ne feci anche uno per il gioco di Topolino per Wii per conto della sezione Wii di questo forum. Peccato che me lo chiusero quel canale <_<

Anch'io ne feci un paio così. Poi sul mio vecchio canale ne avevo fatti un paio seri su OP che mi erano usciti molto bene e ne feci anche uno per il gioco di Topolino per Wii per conto della sezione Wii di questo forum. Peccato che me lo chiusero quel canale <_<
Eh su youtube è difficile non violare qualche copyright, ecco perchè mi feci l'account su dailymotion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperare la Perfect Edition o cominciare la Evergreen Edition??
A voi la sentenza, non so che fare :wush:
ovviamente è meglio la perfect, ma tieni conto che la star comics, l'ha ritirata dal mercato, in modo da vendere la evergreen, quindi se nella tua fumetteria trovi tutti i numeri, ti consiglio di comprarne quanti piu possibili

ovviamente è meglio la perfect, ma tieni conto che la star comics, l'ha ritirata dal mercato, in modo da vendere la evergreen, quindi se nella tua fumetteria trovi tutti i numeri, ti consiglio di comprarne quanti piu possibili
Dannazione non lo sapevo... Devo sbrigarmi a completarla

Recuperare la Perfect Edition o cominciare la Evergreen Edition??
A voi la sentenza, non so che fare :wush:
Perfect Edition assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più solida e con più roba al suo interno oltre che ad un prezzo decisamente inferiore

Devo chiedere, perchè anche su ebay e mercatini e abbastanza difficile da trovare.Anche se leggedo dicono che la traduzione nella EE sia molto più fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Pistolino" e ho detto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro