- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
).In particolare quelli a colori sono stupendi per essere opera di fan.
ma esce cosa ? un capitolino ogni XX mesi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
).In particolare quelli a colori sono stupendi per essere opera di fan.
un capitolo ogni giorno (massimo due)Me lo sono letto tutto quanto pure io qualche giorno fa .La storia mi piace e i disegni sono davvero ottimi ( tranne quelli di alcuni capitoli speciali come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
In particolare quelli a colori sono stupendi per essere opera di fan.
@__@ cheee ?un capitolo ogni giorno (massimo due)
Sarà una trollata... Escono 3 o 4 pagine a settimana@__@ cheee ?
sul serio ?
o è una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ah scusa,pensavo ti riferissi alle pagine,ho fatto confusione anch'io chiamandoli capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le pagine però escono con regolarità,la prossima ad esempio verrà rilasciata tra 10 ore@__@ cheee ?
sul serio ?
o è una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ah scusa,pensavo ti riferissi alle pagine,ho fatto confusione anch'io chiamandoli capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le pagine però escono con regolarità,la prossima ad esempio verrà rilasciata tra 10 ore
Davvero niente male.Girovagando in un vecchio account su dailymotion ho trovato dei video che feci di Dragonball qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ditemi un po' cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
https://www.dailymotion.com/embed/video/x22iwi
Eh lo so, ma quando l'ho fatto avevo 14-15 anni quindi non ci facevo molto caso XD Mi bastava fare questi video, ne avrò fatti tipo una cinquantina ma purtroppo sono andati tutti persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà perchè gli AMV di DBZ son tutti con i Linkin park XD
Anch'io ne feci un paio così. Poi sul mio vecchio canale ne avevo fatti un paio seri su OP che mi erano usciti molto bene e ne feci anche uno per il gioco di Topolino per Wii per conto della sezione Wii di questo forum. Peccato che me lo chiusero quel canale <_<Eh lo so, ma quando l'ho fatto avevo 14-15 anni quindi non ci facevo molto caso XD Mi bastava fare questi video, ne avrò fatti tipo una cinquantina ma purtroppo sono andati tutti persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh su youtube è difficile non violare qualche copyright, ecco perchè mi feci l'account su dailymotion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io ne feci un paio così. Poi sul mio vecchio canale ne avevo fatti un paio seri su OP che mi erano usciti molto bene e ne feci anche uno per il gioco di Topolino per Wii per conto della sezione Wii di questo forum. Peccato che me lo chiusero quel canale <_<
ovviamente è meglio la perfect, ma tieni conto che la star comics, l'ha ritirata dal mercato, in modo da vendere la evergreen, quindi se nella tua fumetteria trovi tutti i numeri, ti consiglio di comprarne quanti piu possibiliRecuperare la Perfect Edition o cominciare la Evergreen Edition??
A voi la sentenza, non so che fare :wush:
Dannazione non lo sapevo... Devo sbrigarmi a completarlaovviamente è meglio la perfect, ma tieni conto che la star comics, l'ha ritirata dal mercato, in modo da vendere la evergreen, quindi se nella tua fumetteria trovi tutti i numeri, ti consiglio di comprarne quanti piu possibili
Perfect Edition assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRecuperare la Perfect Edition o cominciare la Evergreen Edition??
A voi la sentenza, non so che fare :wush:
"Pistolino" e ho detto tutto.Devo chiedere, perchè anche su ebay e mercatini e abbastanza difficile da trovare.Anche se leggedo dicono che la traduzione nella EE sia molto più fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif