Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ho appena visto il trailer,mi sembra roba totalmente a caso questo anime di DB Heroes. detto ciò,bisogna per forza aver visto prima Super? o è uno spin-off royal rumble? perchè ancora non l'ho finito:morristend:

Ho appena visto il trailer,mi sembra roba totalmente a caso questo anime di DB Heroes. detto ciò,bisogna per forza aver visto prima Super? o è uno spin-off royal rumble? perchè ancora non l'ho finito:morristend:
E infatti è roba totalmente a caso ma se non hai visto tutto DBS ti sconsiglio di guardarlo, in mezzo a roba fanservice mettono anche nuove cose apparse in DBS e quindi rischi spoiler grossi :asd:

E infatti è roba totalmente a caso ma se non hai visto tutto DBS ti sconsiglio di guardarlo, in mezzo a roba fanservice mettono anche nuove cose apparse in DBS e quindi rischi spoiler grossi :asd:
la metto in coda allora,quando mi finisco Super,allora forse me lo guardo:rickds:

spinoff tamarro senza pretese di trama :sisi:

Spero venga comfermato lo streaming in modo da spingere verso questo settore.

La TV satellitare è morta anni fa ed è destinata prima o poi a sparire.

Nel 2018 non posso ancora fare un abbonamento stil Netflix/Crunchyroll ecc. per vedere Dragon Ball e One Piece, mi sembra assurdo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spero venga comfermato lo streaming in modo da spingere verso questo settore.La TV satellitare è morta anni fa ed è destinata prima o poi a sparire.

Nel 2018 non posso ancora fare un abbonamento stil Netflix/Crunchyroll ecc. per vedere Dragon Ball e One Piece, mi sembra assurdo.

il problema principale credo sia relativo a mediaset, che detiene i diritti probabilmente in modo esclusivo. anche perchè roba come ad esempio db, op, naruto ecc crunchyroll negli altri paesi ce l'ha, e dubito non sia interessata ad averli anche qui

il problema principale credo sia relativo a mediaset, che detiene i diritti probabilmente in modo esclusivo. anche perchè roba come ad esempio db, op, naruto ecc crunchyroll negli altri paesi ce l'ha, e dubito non sia interessata ad averli anche qui
Pensavo solo DB non sapevo negli Paesi avessero anche One Piece.

Che poi Dragon Ball a parte, Naruto e OP sono trattati come roba inferiore/secondaria visto che sono su Italia 2. Quindi imho o Mediaset chiede troppo oppure Crunchyroll Italia non ha abbastanza abbonati per ripagare l'investimento.

Peccato ma penso e spero che sia inevitabile la via dello streaming.

Non sia mai che la Toei ne lanci pure uno proprietario.

Non riesco a capire i power level di questa serie :sard:

Camba picchiava pure Vegeth ssj blue kaioken.

E poi Goku ssj blue kaioken se la vede con Camba golden ozaru (che dovrebbe essere ancora più forte). Vegeta ssj1 viene pure schiaffeggiato dal bestione e non è morto sul colpo.

Ora Goku ssj god combatterà di nuovo con lo stesso Camba che se la vedeva con Vegeth ssj blue kaioken.

E io che mi lamentavo di Muten vs Jiren nel manga  :sard:

Puntata terribile, l'apice dello schifo è arrivato con Fuu con tutto frammentato...e dire che serio era pure figo ma poi non hanno fatto pesare nulla, né la trasformazione e né l'attacco, niente. Random al massimo...senza parlare poi di Goku e Vegeta che ora ci combattono da SSJ1 quando Kanba picchiava persino Vegetto SSJB Kaiohken X20 :mwaha:

Comunque Kanba è uno dei "Saiyan Malvagi" con cui Yamoshi aveva combattuto.

Ultima modifica da un moderatore:
quando la parola non canonico assume sfumature quasi dantesche :asd:

ma i capelli rossi sono un riferimento a yamoshi quindi?

Non riesco a capire i power level di questa serie :sard:

Camba picchiava pure Vegeth ssj blue kaioken.

E poi Goku ssj blue kaioken se la vede con Camba golden ozaru (che dovrebbe essere ancora più forte). Vegeta ssj1 viene pure schiaffeggiato dal bestione e non è morto sul colpo.

Ora Goku ssj god combatterà di nuovo con lo stesso Camba che se la vedeva con Vegeth ssj blue kaioken.

E io che mi lamentavo di Muten vs Jiren nel manga  :sard:
se la vede é un parolone, si solo tolto da sotto il piede nulla di più.:asd:

la cosa più interessante é la reazione di Camba al ssj god.

Puntata terribile, l'apice dello schifo è arrivato con Fuu con tutto frammentato...e dire che serio era pure figo ma poi non hanno fatto pesare nulla, né la trasformazione e né l'attacco, niente. Random al massimo...senza parlare poi di Goku e Vegeta che ora ci combattono da SSJ1 quando Kanba picchiava persino Vegetto SSJB Kaiohken X20 :mwaha:

Comunque Kanba è uno dei "Saiyan Malvagi" con cui Yamoshi aveva combattuto.
ma la prende troppo sul serio (anche se prendere dragonball sul serio in generale é già strano) é una serie promozionale dove si menano, punto. :asd: ci hanno pure infilato informazioni su Yamoshi, cioé non era obbligatorio farlo.

che poi se andiamo a vedere come detto anche prima dire "ci combattono" é un iperbole, al massimo evitano di farsi ammazzare visto che sono nettamente inferiori. :asd: Per dire il pugno di goku non fa assolutamente nulla a Camba, cosi come non gli fa nulla la kamehameha, gli basta mettere le mani avanti per annullarla.

e le versioni ssj dei due vengono prese a codate.

dopo tutto in molti si sono fatti andare bene pure tutto super, quindi. :asd:

Nascondi Contenuto

:sard:

Upcoming DB figures include a character to be revealed in December. The figure will have two alternate color versions, and it's said this character will be very active in the movie. The figure is described as a "warrior who faces off against Broly in the movie."

The fact that the figure will have two alternate color versions might indicate one with golden hair and another with blue hair.

Eh, chissà chi è... :chris:

Upcoming DB figures include a character to be revealed in December. The figure will have two alternate color versions, and it's said this character will be very active in the movie. The figure is described as a "warrior who faces off against Broly in the movie."

The fact that the figure will have two alternate color versions might indicate one with golden hair and another with blue hair.

Eh, chissà chi è... :chris:
Diamond Freezer??? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro