S
Sora Final Mix
Ah si dimenticavo che la star ha esaurito i numerino niente, intendevo dire che alcuni singoli numeri sono rognosi da trovare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si dimenticavo che la star ha esaurito i numerino niente, intendevo dire che alcuni singoli numeri sono rognosi da trovare
Casualmente appena è cominciata la Evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh si dimenticavo che la star ha esaurito i numeri
Nell'anime di One Piece è ancora peggio IMHO.Lo so che in tutti fanno un po' così, ma in DB è mooolto più accentuato e non solo nei combattimenti, ci sono interi spezzoni di sguardi e altre cose inutili che durano un'eternità
No vabbè dragon ball è innarivabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'anime di One Piece è ancora peggio IMHO.
addirittural'anime di dragon ball è lammerda pura, da piccolo mi piaceva perchè ero...piccolo

Bhe in effetti l'anime di DBZ con una qualità altalenane, filler inutili e menate varie non è certo un anime di spessore.(qui in Italia mettiamoci pure censure e doppiaggio)addirittura![]()
Gogeta è molto più figo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?
Gogeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?
Ho cura della mia salute per fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon avete mai visto naruto shippuden allora![]()
Anche se non c'è nel manga dico Gogeta, i giubbotti Metamor son stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?
ci sono saghe filler ma almeno i capitoli del manga non li allungano a dismisura rallentando le puntatenon avete mai visto naruto shippuden allora![]()
mi riferivo all anime dello shippuden, oltre i filler di 15 puntate ogni 3 mesi(se va bene) in ogni caxxo (passami il linguaggio) di puntata ci sono flashback di puntate vecchissime (sasuke che va via dal villaggio con sakura che prova a fermarlo l avrò visto 3000000 volteci sono saghe filler ma almeno i capitoli del manga non li allungano a dismisura rallentando le puntate
), insomma è diventato una porcheria. scusate l OT
ma non è shenron, è il drago polungaNon é morto, Shenron(almeno allora) non può far tornare in vita più di una volta.
Ma dove, é Shenron a riportare in vita tutti, incluso il capo anziano e quindi Polunga. che poi Polunga non può riportare in vita più persone alla volta.ma non è shenron, è il drago polunga
si ma anche tu sbagli, sheron ha portato in vita TUTTI QUELLI UCCISI DA FREEZER E SEGUACI, proprio in quel momento goku viene buttato sottoterra con un potenza incredibile e proprio in mezzo alla lava, il drago ha espresso il desiderio proprio durante quel periodo, quindi forse goku era morto ma in 5 secondi è ritornato in vita, sempre una vittima di freezer era.Ma dove, é Shenron a riportare in vita tutti, incluso il capo anziano e quindi Polunga. che poi Polunga non può riportare in vita più persone alla volta.
Vi consigli caldamente di riperdere in mano il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif