Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ah si dimenticavo che la star ha esaurito i numeri
Casualmente appena è cominciata la Evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la PE bisogna rivolgersi solo a forum ed ebay. Io l'ho trovata un 2-3 mesi fa completa a 110€ e l'ho presa, perchè la ritengo la migliore edizione di DB in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che in tutti fanno un po' così, ma in DB è mooolto più accentuato e non solo nei combattimenti, ci sono interi spezzoni di sguardi e altre cose inutili che durano un'eternità
Nell'anime di One Piece è ancora peggio IMHO.

Bhe in effetti l'anime di DBZ con una qualità altalenane, filler inutili e menate varie non è certo un anime di spessore.(qui in Italia mettiamoci pure censure e doppiaggio)

Invece l’anime dedicato a DB, ovvero le prime serie, era di un buon livello.

Ultima modifica da un moderatore:
io voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?

io voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?
Gogeta è molto più figo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gogeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avete mai visto naruto shippuden allora :rickds:
Ho cura della mia salute per fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non c'è nel manga dico Gogeta, i giubbotti Metamor son stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avete mai visto naruto shippuden allora :rickds:
ci sono saghe filler ma almeno i capitoli del manga non li allungano a dismisura rallentando le puntate

ci sono saghe filler ma almeno i capitoli del manga non li allungano a dismisura rallentando le puntate
mi riferivo all anime dello shippuden, oltre i filler di 15 puntate ogni 3 mesi(se va bene) in ogni caxxo (passami il linguaggio) di puntata ci sono flashback di puntate vecchissime (sasuke che va via dal villaggio con sakura che prova a fermarlo l avrò visto 3000000 volte :rickds: ), insomma è diventato una porcheria. scusate l OT

I misteri di dragon ball

come sappiamo tutti (ORA SPARO SPOILER A GOGO CONTINUO PENSANDO CHE ALMENO TUTTI VOI SAPETE TUTTA LA STORIA) goku è morto in tutta la serie 2 volte, o almeno penavo fino a ieri.

guardando questo video e poi ho controllato pure sul manga

http://www.youtube.com/watch?v=ZHPfMgE5Nzo&feature=plcp

lasciando stare il video divertente guardando al punto 1:10 su internet e il mio amico pensano che goku in quel frangente è stato ucciso da freezer

perchè scagliato con forza a terra nel bel mezzo del magma, pura nel manga ci stà questa scena però in tutti i 2 casi nessuno dice che goku e morto a parte freezer che dopo la mossa esulta e manda a fanculo il nostro eroe, il fatto e che 5 minuti dopo il drago polunga riappare e tornano in vita TUTTI QUELLI UCCISI DA FREEZER E SEGUACI, quindi se in quel momento goku è stato ucciso subito dopo forse è ritornato in vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema e che tutto questo sono supposizioni e io e il mio amico siamo rimasti con questa domanda senza risposta, goku è stato ucciso da freezer?

secondo voi?

ora metto pure le immagini dal manga.

26554f2e006b78c549aecdd00395038e2c42520605cbb6711f%20%208cb9b6.jpg

qui viene schiacciato con violenza sottoterra nella lava

bec267bc1c63ec73e57f6db7cafc924a485f9bdf4afee60c93%20%200b370a.jpg

e7adaf7c09a912eb52eab42e460438e775899341dfdb0758f1%20%206e153c.jpg

qui freezer esulta come se fosse morto

qui riappare come se niente fosse

a71e57dac6cbbc98ad6b9853e7992e59d6c0415e518ec9a300%20%20db053d.jpg

Non é morto, Shenron(almeno allora) non può far tornare in vita più di una volta.

ma non è shenron, è il drago polunga
Ma dove, é Shenron a riportare in vita tutti, incluso il capo anziano e quindi Polunga. che poi Polunga non può riportare in vita più persone alla volta.

Vi consigli caldamente di riperdere in mano il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove, é Shenron a riportare in vita tutti, incluso il capo anziano e quindi Polunga. che poi Polunga non può riportare in vita più persone alla volta.
Vi consigli caldamente di riperdere in mano il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma anche tu sbagli, sheron ha portato in vita TUTTI QUELLI UCCISI DA FREEZER E SEGUACI, proprio in quel momento goku viene buttato sottoterra con un potenza incredibile e proprio in mezzo alla lava, il drago ha espresso il desiderio proprio durante quel periodo, quindi forse goku era morto ma in 5 secondi è ritornato in vita, sempre una vittima di freezer era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro