Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ma Toriyama al momento quanti anni ha?Perchè non si gode la pensione d'oro che ha sensa infagare il nome del suo stesso capolavoro :patpat: ?
Lo ha già fatto quando sottostò alla Jump che lo obbligò a continuare DB dopo la sua vera fine(saga di Freezer).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo ha già fatto quando sottostò alla Jump che lo obbligò a continuare DB dopo la sua vera fine(saga di Freezer).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ma almeno cell ed il resto era godibile, qua con 'sti conigli egizi/alieni viola non prevedo nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vabbè ma almeno cell ed il resto era godibile, qua con 'sti conigli egizi/alieni viola non prevedo nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio, la saga di Cell è una delle peggiori cose che io abbia mai letto/visto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io sono curioso di vederelo!

comunque sia il Coniglio/Sciacallo è veramente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio, la saga di Cell è una delle peggiori cose che io abbia mai letto/visto
no dai, peggiore no, però senza dubbio la più brutta tra le 3 saghe dello Z, a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metti il dito nella piaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Taci che oggi c'era la puntata dove Bulma spiegava a Vegeta che con i raggi Bliz poteva diventare SS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Taci che oggi c'era la puntata dove Bulma spiegava a Vegeta che con i raggi Bliz poteva diventare SS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Basta, te prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta, te prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E la risposta di Vegeta è stata.....no guarda mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si, Vegeta che voleva diventare Super Saiyan di Livello 4 allenandosi con la cyclette. Comunque il "peggio cosa mai vista" era riferito al solo universo di DB.. e si, considero la saga di Cell peggio dello GT.

Si, Vegeta che voleva diventare Super Saiyan di Livello 4 allenandosi con la cyclette. Comunque il "peggio cosa mai vista" era riferito al solo universo di DB.. e si, considero la saga di Cell peggio dello GT.
Are+you+fucking+kidding+me.bmp

Ti faccio bannare da Topo Gigio, ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

189658_460954917279771_1623809470_n.jpg

Toriyama.. ritirati! Ci mancavano solo i conigli egiziani mutanti viola.
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, il design di quello viola è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beh io sono curioso di vederelo!comunque sia il Coniglio/Sciacallo è veramente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai, peggiore no, però senza dubbio la più brutta tra le 3 saghe dello Z, a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ergo, la parte più brutta dell'intero manga, si salva solo il design di Cell.

Non hai mai visto il gt allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parlavo del manga, non di quella porcata che é l'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa bella della saga di Cell era il personaggio di Trunks, soprattutto graficamente. Il resto è tutto da buttare..

Bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'unica cosa positiva dello GT è che c'è un unica vera storia conduttrice che lega tutti gli eventi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l'unica cosa positiva dello GT è che c'è un unica vera storia conduttrice che lega tutti gli eventi

Dragon Ball GT non ha cose positive, fa schifo e basta. :rickds:

O stai trollando o hai bevuto 27 Tequile, 42 Vodka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro