Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah no?No vabbè, Popo non era ai livelli di Piccolo(e quindi di Freezer->Cell e così via) però a suo padre gli avrebbe fatto il sedere

Perforza voleva fare un manga di 5 volumi e alla fine ne ha fatti 42. Dopo un po se non sei preparato tutti i nodi vengono al pettine, é questo quello che succede se non sai nemmeno tu cosa disegnare nella pagina dopo.È incredibile come già dal volume 14 Toriyama aveva iniziato ad incartarsi con le incongruenze. Eppure stava scrivendo una storia linearissima, ma come cacchio fa a fare ste cose xD
:wush: io pensavo che fosse una ***** :morristend:No è presto ancora xD Siamo a Goku che sconfigge il Grande Mago Piccolo->Si allena da ***->Inizio ultimo torneo prima dello Z.
Popo è tipo 10 volte più forte di Goku, non poteva sconfiggerlo lui Piccolo? Ho capito che non vuole che muoia pure ***, ma per sconfiggerlo non deve per forza ucciderlo. Cioè poteva anche solo mazzuolarlo, qualche tecnica per rinchiuderlo ce l'avranno. Altrimenti lo buttava in qualche dimensione alternativa. Qualcosa si trovava xD
Se l'edizione è quella da 42 volumi, recupera fino al 28 (fine della saga di Freezer) e fai finta che sia finito lì:wush: io pensavo che fosse una ***** :morristend:devo assolutamente al piu presto vedermi dragon ball o leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Perfect ho paura che abbiano smessa di stamparla per dare spazio all'evergreen. Dai la priorità alla ricerca della Perfect, se non hai voglia/non la trovi prenditi la EvergreenMa del manga di dragonball che mi consigliate ? Perfect o evergreen ?
Ora che ci penso ho pure 2 numeri della perfect (un pezzo della saga di cell) da qualche parte![]()
vendimeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa del manga di dragonball che mi consigliate ? Perfect o evergreen ?
Ora che ci penso ho pure 2 numeri della perfect (un pezzo della saga di cell) da qualche parte![]()
La Perfect ho paura che abbiano smessa di stamparla per dare spazio all'evergreen. Dai la priorità alla ricerca della Perfect, se non hai voglia/non la trovi prenditi la Evergreen
Grazie ad entrambi, oddio se la evergreen è più ricca contenutisticamente piglio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvendimeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sia la evergreen per la storia , che ha i commenti di toryiama e non censure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per la ''bellezza'' esterna credo la perfect!

Ma quella è stata una scelta di trama.Altrimenti cataloghiamo come errori robe tipo "perchè non chiedono a Shenron di diventare immortali quando cè un nemico piu forte?" o "perchè non hanno ammazzato Piccolo quando era ancora bambino?".No è presto ancora xD Siamo a Goku che sconfigge il Grande Mago Piccolo->Si allena da ***->Inizio ultimo torneo prima dello Z.
Popo è tipo 10 volte più forte di Goku, non poteva sconfiggerlo lui Piccolo? Ho capito che non vuole che muoia pure ***, ma per sconfiggerlo non deve per forza ucciderlo. Cioè poteva anche solo mazzuolarlo, qualche tecnica per rinchiuderlo ce l'avranno. Altrimenti lo buttava in qualche dimensione alternativa. Qualcosa si trovava xD
Scelte di trama o no, la bravura dell'autore sta anche nel saper scrivere una sceneggiatura cercando di evitare questi problemi.Ma quella è stata una scelta di trama.Altrimenti cataloghiamo come errori robe tipo "perchè non chiedono a Shenron di diventare immortali quando cè un nemico piu forte?" o "perchè non hanno ammazzato Piccolo quando era ancora bambino?".