Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Non volete vedere la danza di Vegeta sullo schermo grosso del cinema XD?:pffs:

Non volete vedere la danza di Vegeta sullo schermo grosso del cinema XD?:pffs:
Oddio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi vergognavo a guardare il monitor del pc quando lo vidi a suo tempo, figuriamoci al cinema :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
oddio no,onda energetica no vi prego,mi aspettavo un doppiaggio fedele :morris82:

tra l'altro è il trailer in cui per errore hanno fatto Gohan in modalità Super Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno tradotto pure quella si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbeh, avete riconosciuto il doppiatore? E' Ward per caso?

Hanno tradotto pure quella si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh vabbeh, avete riconosciuto il doppiatore? E' Ward per caso?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho visto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Madonna mia che troiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi ricordo i film di dragon ball z pubblicati dalla vecchia dynamic italia .

goku aveva la voce di andrea ward (ryu street fighter 2 victory )

successivamente i film sono passati in mano a mediaset che li ha trasmessi a puntate e con il doppiaggio della serie tv .Se potete recuperate le vecchie vhs della dynamic italia dei film di dragon ball dove il doppiaggio è fedele al manga con i nomi veri del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi son sempre domandato perchè non abbiano mai sviluppato il personaggio di Goten ragazzo,quello che si vede alla fine di dbz :( non si sa quale sia il suo livello di potenza,nè il livello raggiunto,probabilmente ha imparato qualche tecnica da goku dato che è stato allenato da lui per 10 anni(forse ha imparato il teletrasporto o la genkidama?)Sarebbe secondo me un ottimo personaggio da approfondire,mi piacerebbe tanto una nuova serie o film in cui ci fossero lui e trunks adulti protagonisti(gt mi ha deluso parecchio per caratterizzazione dei personaggi e di goten in particolare,ma se non erro gt non è canonico)

Secondo voi ci sarà mai un film o manga in cui lo vedremo in azione,ed a quale livello potrebbe essere?Nell'anime viene sorteggiato per combattere contro mr bu e lo teme,quindi non sembra granchè forte...voi che dite?Paradossalmente è anche uno dei pochi personaggi(forse l'unico tra i principali)a non apparire in alcun gioco :tragic:

Semplicemente perché viene introdotto nei capitoli finali, perché approfondirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente perché viene introdotto nei capitoli finali, perché approfondirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre al fatto che l'unico motivo della sua esistenza è permettere la nascita di Gotenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è piaciuto per niente :none:
Era per dire che il film a difetti che sono molto più primari di quello della voce, che poi é brutta è un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al fatto che l'unico motivo della sua esistenza è permettere la nascita di Gotenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: quindi è inutile in pratica

A me piacerebbe tanto vederlo,sono curioso di capire di cosa è capace,e se è inferiore/pari/superiore a gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro