ho rivisto tutte le serie dragonball in giapponese durante il mese di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a dire la verità mi è piaciuto un pò di piu dragonball 1a serie. Goku da piccolo che diventa allievo del maestro muten,uno dei piu forti della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lo battono solo mago piccolo e grande mago piccolo....forse anche tai pai pai ma non so...).In piu sempre muten,mi faceva morire dal ridere con tutte le sue trovate geniali per spiare bulma o lunch.(ricordo addirittura un episodio in cui,grazie ad un aggegio datole da bulma,diventa piccolo e la spia in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente fallendo miseramente.). Lo z mi è piaciuto anche,adoro la saga di buu perchè c'è mr.satan che mi fa morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gt non è male ragazzi,è vero ci sono delle incongruenze,ma sfido voi a trovare una cosa che sia normale in dragonball lol basta vedere i cani e maiali parlanti per strada o alieni-verdure che parlano...
comunque consiglio a tutti voi di vedervelo originale in giapponese,è tutta altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif troppe censure ci sono state