Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Dalle info di Sky:
La storia dei sayan - le fantastiche avventure di Raditz,Goku,Piccolo,Kurilin e tutti gli altri. In lotta contro il male,sferrano prodigiosi attacchi a suon di arti marziali.

Visualizza allegato 105938

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho notato anch'io. Triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dalle info di Sky:
La storia dei sayan - le fantastiche avventure di Raditz,Goku,Piccolo,Kurilin e tutti gli altri. In lotta contro il male,sferrano prodigiosi attacchi a suon di arti marziali.

Non ho capito, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;5-G01amsbOA]

AMV action caricato oggi con did my time dei korn che finirò, è da anni che edito ma non ancora capito perchè a volte sgranano le clip :bah!:

Pareri? :morris82:

OEPGF.png

Mi fa piacere che escano nuovi databook ma mi chiedo cosa ci sia ancora da sapere.

Mi fa piacere che escano nuovi databook ma mi chiedo cosa ci sia ancora da sapere.
Non è un databook ma una ristampa di Dragon Ball Z a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un databook ma una ristampa di Dragon Ball Z a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La new parla anche di 4 nuovi databook.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La new parla anche di 4 nuovi databook.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagino l'utilità. Sulla prima pagina ci sarà scritto "Goku è un Sayan" :phraengo:

Oltre alla nuove versione del manga a colori usciranno anche quattro databook Dragon Ball Chōzenshū.

Ma sarà doppiato in italiano?
Io spero di no sinceramente, perchè il doppiatore di goku se non sbaglio è morto, quindi non ci sarebbe quello originale della serie z: si sono pignolo su queste cose ;p

Il doppiaggio di Goku faceva pietà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doppiaggio di Goku faceva pietà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero tu intenda la voce gracchiante, da vecchia, della versione originale giapponese.

a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero tu intenda la voce gracchiante, da vecchia, della versione originale giapponese.
Non che fosse un cattivo doppiatore, più che altro nel come veniva doppiato, forse avrei dovuto dire che il doppiaggio di Dragonball non é il massimo, si sarebbe decisamente più corretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro