Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Nel 17 dell'evergreen c'è una fascia per pubblicizzare l'inizio di DBZ nella ristampa. Nel retro c'è scritto "INIZIA LA SAGA DEI SAIYAN, la più avvincente delle avventure che ha ispirato il nuovo film DRAGON BALL Z Movie!" Ma che cazz? A quale dei milioni di film si riferisce? E se si riferisse a Battle of Gods?! E se avessero intenzione di portarlo!? E se uscisse nei cinemi italioti!? E se io mi chiamassi Peppino!?

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 17 dell'evergreen c'è una fascia per pubblicizzare l'inizio di DBZ nella ristampa. Nel retro c'è scritto "INIZIA LA SAGA DEI SAIYAN, la più avvincente delle avventure che ha ispirato il nuovo film DRAGON BALL Z Movie!" Ma che cazz? A quale dei milioni di film si riferisce? E se si riferisse a Battle of Gods?! E se avessero intenzione di portarlo!? E se uscisse nei cinemi italioti!? E se io mi chiamassi Peppino!?
Senza Torrisi? Brucio tutte le pellicole.

e se Magna vince le elezioni ? :rickds:

Comunque la pubblicità nei volumi mi sta alquanto sulle balls; quantomeno hanno avuto la decenza di riportarlo su una fascetta oppure scritto indelebile sulla copertina ?

e se Magna vince le elezioni ? :rickds:Comunque la pubblicità nei volumi mi sta alquanto sulle balls; quantomeno hanno avuto la decenza di riportarlo su una fascetta oppure scritto indelebile sulla copertina ?
Fascetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fascetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ero rimasto ai primi volumi di death note che riportavano in bella vista in copertina una stella con su scritto "grande successo tv" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEro rimasto ai primi volumi di death note che riportavano in bella vista in copertina una stella con su scritto "grande successo tv" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
O "Il manga che ha ispirato molti giovani per il suicidio!!" sulla copertina di vari manga parecchio brutti, tipo quelli di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non aprite se non volete spoilerarvi una cosa figosa del nuovo film:

Nuovo livello del Super Saiyan.. Super Saiyan God

amS1IkC.jpg

amS1IkC.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mah per

il nuovo livello

comunque anche nell'ultimo volume italiano di Naruto c'era la pubblicità dell'ultimo film (Road to Ninja),però qui al cinema non è uscito

WTF!? Non so se esserne entusiasta o disgustato. Sicuramente non me lo sarei aspettato. In un film, poi.

Ma come potenza a che punto si collocherà? Fra il terzo e il quarto? :loris:
questo ho trovato

Goku is the Super Saiyan God, a power beyond that of the Super Saiyan 3!

amS1IkC.jpg

Visto poco fa, sembra Goku col Kaioken.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono con gli occhi impregnati di sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi come ho detto io... Se il film è ambientato fra Z e GT non può certo essere equiparabile al quarto livello. Me allora... Che senso ha? :loris:
Credo che questo livello sia proposto per soppiantare il ss4 e il GT. Tory si sarà finalmente pentito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto poco fa, sembra Goku col Kaioken.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono con gli occhi impregnati di sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che questo livello sia proposto per soppiantare il ss4 e il GT. Tory si sarà finalmente pentito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari. *_*

Che poi a me come storia il GT piacerebbe un sacco, solo che è stato fatto male che peggio non si può. Combattimenti, sceneggiatura, personaggi. Non c'è niente che funzioni, solo l'idea dei nemici (Baby, Super C-17, i draghi - perfetta conclusione della saga) e del Ssj4.

Oramai hanno scambiato i film di DB per pretesti per mostrare tutte le variabili che non sono entrate nell' anime.

La frittata è fatta, spero almeno gestiscano bene questa trasformazione.

Ho ancora gli incubi su Gogeta SSj.

Io ancora non ho capito i viaggi temporali di Trunks?

Nei manga sono spiegati in maniera diversa?

Sono stupidi. Lasciali stare, sono spiegati uguali.. Toriyama voleva fare la cosa delle dimensioni infinite ma gli si è confuso il cervello pure a lui. Trunks viaggiava nel tempo e tra le dimensioni senza neanche accorgersene :rickds:

Prima linea temporale------> Trunks sconfigge 17 e 18 e Cell, non trovando gli androidi, uccide Trunks e gli ruba la macchina del tempo

Seconda linea temporale-----> Trunks torna indietro nel tempo (cioè nella terza linea temporale)

Terza linea temporale------> Trunks della seconda linea avverte i guerrieri Z di una futura minaccia, in questa linea verrà sconfitto Cell della prima linea temporale.

Alla fine della saga si avrà la seguente situazione:

Prima linea temporale----> androidi e Trunks morti, Cell ucciso nella terza linea

Seconda linea----> Trunks, diventato più forte nella terza linea, sconfigge 17,18 e Cell first form

Terza linea---> sconfitto Cell della prima linea da Gohan, il Cell della terza è distrutto sotto forma di embrione da Trunks e Crilin, continuo della serie con la saga di Majin Bu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro