Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.o io ho seguito un sub fatto male o mezzo internet è scemo
Tutti dicono che Whis sia il più forte dell'universo e Bills sia solo secondo.
Ma da come ho capito io Bills dice a Goku che lui (il sayan) è il secondo avversario più forte che abbia mai affrontato, dato che il primo è Whis. Quindi Whis è l'avversario più forte che Bills abbia mai incontrato, ma ciò non vuol dire che Whis sia il più forte in assoluto.
A me sembra di ricordare che Bills dica cheo io ho seguito un sub fatto male o mezzo internet è scemo
Tutti dicono che Whis sia il più forte dell'universo e Bills sia solo secondo.
Ma da come ho capito io Bills dice a Goku che lui (il sayan) è il secondo avversario più forte che abbia mai affrontato, dato che il primo è Whis. Quindi Whis è l'avversario più forte che Bills abbia mai incontrato, ma ciò non vuol dire che Whis sia il più forte in assoluto.
A me sembra di ricordare che Bills dica che
ma non ne sono sicuro.Whis sia il suo maestro
T'ho sistemato l'imm che non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVisto un paio di sere fa, non mi è dispiaciuto tantissimo. Il finale ormai era aspettato da un bel po' di gente.
Per quanto si legge in rete Bills dice che esistono 12 universi e il loro è il 7°, quindi potenzialmente ci sono infiniti individui più forti di lui, ma nella sua vita Goku è stato al secondo posto, pure (ammesso da Bills) che ha solo usato il 70% della sua forza
Avrei solo una domanda: Crilin, perchè?
PERCHE'. PERCHE'.
![]()
Basta daiNo seriamente, l'unica cosa che ho apprezzato sono state Bills e Whis, Vegeta che si incazza per lo schiaffo a Bulma e il finale.
E i credits con le pagine del manga che sono una figata unica.
La cosa più assurda è che all'insaputa di tutti Pilaf era riuscito a raccogliere le sfere ed esaudire il desiderio. Ma LOL
come voto darei 6,5

Epic troll 

Fare una cosa del genere vorrebbe dire tagliare tutta la saga di cell e majin bu, a distanza di più di vent'anni dubito che la cosa possa venire apprezzata.Sarebbe bello se facessero un bel reboot di Dragon Ball Z con uno sceneggiatore decente, anche perche' DBZ e' scritto cosi' male(personaggi distrutti o messi da parte nel giro di tre capitoli, combattimenti ripetitivi e privi di tattica a differenza di quanto accadesse nella prima serie, power ups privi di senso e stanze d'allenamento uber powah che spuntano fuori dal nulla, per non parlare di quanto sia odioso Gohan dall'inizio alla fine del manga nonostante fosse visibilmente il preferito di Toriyama) che sarebbe difficile peggiorarne la trama, inoltre sarebbe un'operazione commerciale mostruosa.Oltretutto credo sia l'unico caso in cui alcuni nemici degli OAV siano piu' carismatici di quelli che appaiono nella serie originale.
Con un minimo di criterio i power ups potrebbero essere meglio motivati. La stanza dello spirito e del tempo per esempio potrebbe essere costruita da Bulma a seguito della scoperta dei progetti del Dr.Gero, anziche' farla spuntare dal nulla nel santuario di ***, senza senso alcuno. Anche nella saga di Freezer questo abuso dello Zenkai e' ridicolo, la storyline di Vegeta si sviluppa cosi': Picchio Tizio, le prendo da Caio, mi curo e gliele restituisco. Credo che anche Toriyama fosse consapevole del fatto che questa scelta fosse stata banale ed eccessivamente abusata, tanto che nella saga degli androidi sparisce quasi del tutto(solo Cell si riprende clamorosamente e anche qui non se ne sentiva assolutamente il bisogno, se per non accollare le colpa della morte del padre a Gohan. La serie poteva tranquillamente finire con il sacrificio di Goku).Fare una cosa del genere vorrebbe dire tagliare tutta la saga di cell e majin bu, a distanza di più di vent'anni dubito che la cosa possa venire apprezzata.
I fan ormai viaggiano per i trent'anni ( se non per i quaranta). Solo in Italia c'è stata la continua replica dell'anime, in Giappone hanno fatto giusto il Kai per celebrare i vent'anni dell'anime ( non del manga che è ancora più vecchio). La fan base ha una certa età, non si può più pensare che abbia una così ampia disponibilità a comprare gadget e affini riguardo un reboot di dragon ball ( e neanche che lo apprezzi), mentre da parte dei giovani ormai ci sono shonen qualitativamente superiori ( One Piece, HunterxHunter rimanendo relegati ai semplici shonen di combattimento). Dragon ball è storia e come tale deve essere trattata. A parte il fatto che senza il consenso di Toriyama non si può modificare nè toccare l'opera ( lui insieme ad altri appartiene alla vecchia legislazione in materia di manga/libri/novel etc. che rende l'autore il solo detentore dei diritti). Che poi già nella saga il brand inizi a scricchiolare è evidente, ma questo dovevano pensarci anni e anni fa ( come nel caso di Sailor moon, Lady Oscar, i cui anime sono diversi dalla controparte cartacea)ormai la storia è quella.Con un minimo di criterio i power ups potrebbero essere meglio motivati. La stanza dello spirito e del tempo per esempio potrebbe essere costruita da Bulma a seguito della scoperta dei progetti del Dr.Gero, anziche' farla spuntare dal nulla nel santuario di ***, senza senso alcuno. Anche nella saga di Freezer questo abuso dello Zenkai e' ridicolo, la storyline di Vegeta si sviluppa cosi': Picchio Tizio, le prendo da Caio, mi curo e gliele restituisco. Credo che anche Toriyama fosse consapevole del fatto che questa scelta fosse stata banale ed eccessivamente abusata, tanto che nella saga degli androidi sparisce quasi del tutto(solo Cell si riprende clamorosamente e anche qui non se ne sentiva assolutamente il bisogno, se per non accollare le colpa della morte del padre a Gohan. La serie poteva tranquillamente finire con il sacrificio di Goku).In generale ritengo che Dragon Ball sia stato un manga di alto livello, preziosissimo per i tempi e che Toriyama a suo modo sia stato un genio, ma comunque parliamo di un'opera semplicistica, ricchissima di plot hole, con espedienti campati per aria e uno sviluppo dei personaggi altalenante(la saga degli androidi a mio avviso aveva un potenziale narrativo enorme con personaggi fuori dal comune come i cyborg 16-17-18, per non parlare del dottor Gero, invece hanno puntato su Cell e non lo hanno neanche caratterizzato, sappiamo solo che vuole distruggere l'universo e neanche lui sa perche').
Nei fan c'e' voglia di Dragon Ball, e' un brand il cui smalto non e' mai andato perduto, come per Street Fighter tanto per correlare il tutto a un altro media, ma e' evidente che una nuova serie con tutto lo sputtanamento e la commercializzazione della saga che c'e' stata non la voglia nessuno. In Dragon Ball esiste un multiverso, chiamassero un altro autore che sia stato un fan della serie e dei disegnatori capaci e riscrivessero la serie in modo decente. A mio avviso il potenziale economico di una simile operazione sarebbe vertiginoso.
Questi film sono solo specchietti per le allodole ed un tentativo di spremere una fanbase che si assottiglia sempre piu'. Oltretutto non solo potrebbero rivedere certi eventi della storia (il primo che mi viene in mente sarebbe un combattimento fra Gohan e Piccolo nella saga di Majin Bu, ricordiamoci che anche Piccolo e' stato malvagio) e che ci sono alcuni personaggi dei vecchi OAV molto interessanti(non tanto Broly che e' solo il classico bestione rassomigliante Hulk, ma Turles e Cooler per esempio potrebbero essere tranquillamente introdotti nella storyline).
Su One Piece sono d'accordo(anche se a mio avviso a tratti Dragon Ball e' nettamente superiore, almeno sotto il profilo grafico e della fluidita', dove il manga di Oda e' molto debole, visto che da quando si e' montato la testa infarcisce ogni vignetta di dialoghi e dettagli inutili che spesso appesantiscono la lettura), ma Hunter X Hunter onestamente e' un manga morto e sepolto, oltretutto il successo commerciale di Dragon Ball non e' assolutamente paragonabile a quello di questi che hai citato, nonostante siano molto famosi. Anche l'uscita di un filmaccio come questo e' un evento e inoltre ci sono in giro porcate immani come Bleach che raccolgono grandi consensi, quindi un reboot di Dragon Ball scritto come *** comanda sarebbe una miniera d'oro, basti vedere solo quanto vendono i videogiochi dedicati alla serie ancora oggi.I fan ormai viaggiano per i trent'anni ( se non per i quaranta). Solo in Italia c'è stata la continua replica dell'anime, in Giappone hanno fatto giusto il Kai per celebrare i vent'anni dell'anime ( non del manga che è ancora più vecchio). La fan base ha una certa età, non si può più pensare che abbia una così ampia disponibilità a comprare gadget e affini riguardo un reboot di dragon ball ( e neanche che lo apprezzi), mentre da parte dei giovani ormai ci sono shonen qualitativamente superiori ( One Piece, HunterxHunter rimanendo relegati ai semplici shonen di combattimento). Dragon ball è storia e come tale deve essere trattata. A parte il fatto che senza il consenso di Toriyama non si può modificare nè toccare l'opera ( lui insieme ad altri appartiene alla vecchia legislazione in materia di manga/libri/novel etc. che rende l'autore il solo detentore dei diritti). Che poi già nella saga il brand inizi a scricchiolare è evidente, ma questo dovevano pensarci anni e anni fa ( come nel caso di Sailor moon, Lady Oscar, i cui anime sono diversi dalla controparte cartacea)ormai la storia è quella.
HunterxHunter è ( ad oggi) nella top 10 dei maggiori successi di shonen jump ( come Dragon ball) con l'unica differenza che questo è decisamente più recente ed ha un'anime ancora in prosecuzione. Poi qualitativamente se li compariamo non c'è storia, HunterxHunter batte Dragon ball su tutti i i fronti. Parlando papale papale un manga come Dragon ball oggi non avrebbe successo perchè giustamente gli shonen si sono evoluti, nessuno al giorno d'oggi si può sognare di fare un manga di struttura, passami il termine, dragonballiana, ovvero nuovo cattivo-buoni le pigliano-buoni si allenano-sconfiggono il cattivo-avanti un altro, senza che le varie saghe siano legate da una qualsiasi trama. L'ultimo di questo filone è stato Yu yu hakusho e anche questo si è concluso ormai vent'anni fa. Parlando di Bleach invece giustamente dai suoi esordi sta perdendo milioni di lettori visto lo schifo che è diventato. Pensare che dragon ball oggi potrebbe diventare una miniera d'oro è anacronistico. Dragon ball vende per ciò che è stato, non per ciò che è attualmente.Su One Piece sono d'accordo(anche se a mio avviso a tratti Dragon Ball e' nettamente superiore, almeno sotto il profilo grafico e della fluidita', dove il manga di Oda e' molto debole, visto che da quando si e' montato la testa infarcisce ogni vignetta di dialoghi e dettagli inutili che spesso appesantiscono la lettura), ma Hunter X Hunter onestamente e' un manga morto e sepolto, oltretutto il successo commerciale di Dragon Ball non e' assolutamente paragonabile a quello di questi che hai citato, nonostante siano molto famosi. Anche l'uscita di un filmaccio come questo e' un evento e inoltre ci sono in giro porcate immani come Bleach che raccolgono grandi consensi, quindi un reboot di Dragon Ball scritto come *** comanda sarebbe una miniera d'oro, basti vedere solo quanto vendono i videogiochi dedicati alla serie ancora oggi.Il Kai e' un'enorme spreco, e' solo un restyling grafico della serie animata.
Non puoi paragonare il successo di Hunter X Hunter con quello di Dragon BallHunterxHunter è ( ad oggi) nella top 10 dei maggiori successi di shonen jump ( come Dragon ball) con l'unica differenza che questo è decisamente più recente ed ha un'anime ancora in prosecuzione. Poi qualitativamente se li compariamo non c'è storia, HunterxHunter batte Dragon ball su tutti i i fronti.
.Tu dici? Eppure leggo Bleach e le ultime serie di Naruto, non vedendo tutta questa evoluzione, anzi.Parlando papale papale un manga come Dragon ball oggi non avrebbe successo perchè giustamente gli shonen si sono evoluti,
Ma e' naturale che la trama andrebbe rivisitata con un minimo d'intelligenza, con eventi e personaggi che dovrebbero essere piu' sviluppati rispetto a quanto non avvenga nella serie originale.Nessuno al giorno d'oggi si può sognare di fare un manga di struttura, passami il termine, dragonballiana, ovvero nuovo cattivo-buoni le pigliano-buoni si allenano-sconfiggono il cattivo-avanti un altro, senza che le varie saghe siano legate da una qualsiasi trama. L'ultimo di questo filone è stato Yu yu hakusho e anche questo si è concluso ormai vent'anni fa.
Ma Bleach non ha cominciato a vendere da schifo perche' noob, ma perche' era stato un manga interessante fino alla serie della Soul Society per poi cadere nel baratro della ripetitivita' e della mancanza di trama e anzi che comunque i suoi numeri continua a farli. Il tutto senza contare il fatto che si sarebbe dovuto concludere con la sconfitta di Aizen. Oltretutto ha retto picchi di successo improbabile per 10 anni nonostante sia uno degli shonen piu' deficienti mai pubblicati, principalmente perche' il pubblico degli shonen e' formato da ragazzini fra i 10 e 15 anni, che quindi vogliono vedere personaggi fittizzi dalla potenza incredibile che si massacrino.Parlando di Bleach invece giustamente dai suoi esordi sta perdendo milioni di lettori visto lo schifo che è diventato. Pensare che dragon ball oggi potrebbe diventare una miniera d'oro è anacronistico. Dragon ball vende per ciò che è stato, non per ciò che è attualmente.
Infatti Naruto e Bleach ( soprattutto il secondo)stanno perdendo lettori, basta vedere le ultime classifiche dei manga venduti. Ormai tirano avanti per concludere e perchè comunque si tirano dietro nomi importanti. Un manga che di principio parta come le ultime saghe di Naruto e Bleach non vende mezza copia se non pompato per altre maniere. Per HunterxHunter invece la saga delle formichiere è atipica, ma non di certo brutta e i disegni quando Togashi ne ha voglia sono i migliori tra gli shonen attuali, Togashi ha un taglio cinematografico da far paura. Compensato purtroppo da un fancazzismo di primo livello e il fatto che navighi nei soldi non è certo d'aiuto visto che non possono neanche costringerlo a lavorare sotto minaccia di fargli fare la fame. Per quanto riguarda Dragon Ball è UNO dei manga più famosi di sempre. Astroboy, Devilman, Versailles no Bara, Sailor moon ( che ha un giro di merchandising che Dragon Ball neanche si sogna), Evangelion, One Piece e tanti altri che ora non ricordo in patria hanno una fama simile, se non superiore a Dragon Ball. Globalmente è One Piece a farla da padrona, solamente in Italia c'è questo falso mito di Dragon Ball caput mundi. Parlando di un reboot in linea con i gusti attuali difficilmente avrebbe successo, perchè a questo punto non sarebbe più Dragon Ball. L'unica volta che c'è stato un reboot di questo tipo è stato con Astroboy,che comunque ha coinvolto solo un episodio ( Il più grande robot del mondo) e non tutta l'opera.Non puoi paragonare il successo di Hunter X Hunter con quello di Dragon Ball. Dragon Ball e' sicuramente il manga piu' famoso di sempre, sotto questo aspetto non ha rivali.
Per quanto riguarda la qualita' di HxH ti darei ragione se Hunter X Hunter si fosse fermato alla saga di York Shin City o magari anche a Greed Island, ma purtroppo la saga delle formichimere non e' stata un incubo ed esce un capitolo ogni 20 anni. Graficamente poi tocca fondi atroci.
Tu dici? Eppure leggo Bleach e le ultime serie di Naruto, non vedendo tutta questa evoluzione, anzi.
Ma e' naturale che la trama andrebbe rivisitata con un minimo d'intelligenza, con eventi e personaggi che dovrebbero essere piu' sviluppati rispetto a quanto non avvenga nella serie originale.
Ma Bleach non ha cominciato a vendere da schifo perche' noob, ma perche' era stato un manga interessante fino alla serie della Soul Society per poi cadere nel baratro della ripetitivita' e della mancanza di trama e anzi che comunque i suoi numeri continua a farli. Il tutto senza contare il fatto che si sarebbe dovuto concludere con la sconfitta di Aizen.