Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Con le terrestri chi è resuscitato gia 1 volta non puo piu resuscitare.Poi generalmente i desideri sono 3 pero se devono resuscitare parecchie persone allora passano a 2.

Tanto ci sono sempre quelle namecciane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io continuo a sperare che quel capitolo sia proprio una roba a parte e che nel film prendano una direzione completamente diversa, evitando di struprare ancora l'opera.

Se mantengono sta stronzata di Freezer che si allena e diventa piu forte di Bu mi girano le palle
Con quelle terrestri nuove di Dende non ci sono più limiti sulla resurrezione mi pare.

10.jpg

Poi non ricordo se in Battle of Godz hanno cambiato perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è brutto non poter resuscitare più pg riportati già in vita :tragic: così sappiamo già che non può più morire nessuno praticamente, e nel caso ci fosse mai una nuova serie, non potrebbe morire nessuno dei main :rickds:

Quanto vorrei vedere il kikoukenjutsu in un film, quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non è ancora uscito 'sto film che già penso ai prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ancora non ho mica capito chi è il tipo cornuto e rosso che ha in firma HarimaCaco, e che si vede nel trailer

E' uno scagnozzo di Frieza ma sembra forte ed ubercazzuto, da dov'è sbucato fuori? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Certo poi che al pensiero di non rivedere ( forse ) mai più tante trasformazioni in SSJ e successivi stadi mi mette un po' di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png resteranno limitate forse ai soli pg " deboli " ( tutti tranne Goku, Vegeta e Gohan...anzi, restano solo Goten e Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in particolare avrei voluto vedere il SSJ3 sfruttato di più e meglio

Considerando che Vegeta, quasi sicuramente, arriverà allo stadio God in questo film , e che Gohan imho recupererà presto lo stadio di Supremo o, nei prossimi film, raggiungerà il God o qualcosa di simile pure lui...

Non so voi, ma a me certi elementi nuovi danno la sensazione che Toryiama abbia sparato alcune cartucce un po' troppo presto, saltando diversi possibili passaggi, è stato abbastanza frettoloso in questo

Ora che c'è il SSJ God, ha reso con molta probabilità inutile ogni pg che non raggiunge/raggiungerà questa forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#NoDBZafterFreeza

Cell in versione God Mode :ooo:
Nah, meglio la versione God Frieza:trollface:

Tanto le cellule so' quelle:sard:

Non credo che Vegeta raggiunga lo stadio di SSJ God visto che da quanto detto nel film non è uno stadio raggiungibile con l'allenamento.

10.jpg

Poi non ricordo se in Battle of Godz hanno cambiato perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello era durante la saga di Cell. Poi mi pare che Dende negli anni le ha modificate ancora, e nella saga di Bu non avevano più limiti. Provo a cercare la pagina.

- - - Aggiornato - - -

Ancora non ho mica capito chi è il tipo cornuto e rosso che ha in firma HarimaCaco, e che si vede nel trailerE' uno scagnozzo di Frieza ma sembra forte ed ubercazzuto, da dov'è sbucato fuori? :rickds:
Si chiama Toro-seduto. E' uno scagnozzo di Freezer forte almeno quando c17, visto che picchia Piccolo, quindi infinitamente più forte di Freezer prima che questo si allenasse per 4 mesi.

Ha senso? Assolutamente no.

Si chiama Toro-seduto. E' uno scagnozzo di Freezer forte almeno quando c17, visto che picchia Piccolo, quindi infinitamente più forte di Freezer prima che questo si allenasse per 4 mesi.

Ha senso? Assolutamente no.

Wut? :rickds: regà per il discorso vegeta god non ci sarebbe nulla di strano imho, ricordiamo che sia lui che goku si stanno allenando con whis e bills, quindi la loro potenza sarà aumentata a dismisura, e di sicuro per esigenze di " scena " troveranno un modo per raggiungere quello stadio senza la tiritera vista in bog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I doppiatori italiani di DB Abridged hanno doppiato (fedelmente) il trailer del ritorno di F... Fatto benissimo!!! Sbaglio o Freezer ha la voce identica all'anime della Mediaset?!?!?

https://www.youtube.com/watch?v=uhgj_ktbPrE

I doppiatori italiani di DB Abridged hanno doppiato (fedelmente) il trailer del ritorno di F... Fatto benissimo!!! Sbaglio o Freezer ha la voce identica all'anime della Mediaset?!?!?
https://www.youtube.com/watch?v=uhgj_ktbPrE
Preferirei il loro doppiaggio rispetto a quello visto su battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Per la questione di freezer anch'io in alcune frasi l'ho trovata simile,forse non identica , ma sarebbe perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa dite ragazzi! La voce originale di freezer è sublime,ha un certo non so che in quella sua risata.

E poi freezer è maschio ma in teoria sarebbe asessuato dato che le femmine della sua razza non esistono tipo i namecciani e la voce di ryusei nakao ricalca perfettamente queste caratteristiche.

Comunque io dicevo che la voce di Freezer di questo doppiaggio amatoriale è simile al doppiaggio italiano Mediaset. Forse qualcuno ha capito male, ed ha pensato mi riferissi alla voce jappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io dicevo che la voce di Freezer di questo doppiaggio amatoriale è simile al doppiaggio italiano Mediaset. Forse qualcuno ha capito male, ed ha pensato mi riferissi alla voce jappa.
Guarda io ho capito,dicevo solo che in generale la voce ita non mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro