Speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è brutto non poter resuscitare più pg riportati già in vita :tragic: così sappiamo già che non può più morire nessuno praticamente, e nel caso ci fosse mai una nuova serie, non potrebbe morire nessuno dei main
Quanto vorrei vedere il kikoukenjutsu in un film, quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non è ancora uscito 'sto film che già penso ai prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Ancora non ho mica capito chi è il tipo cornuto e rosso che ha in firma HarimaCaco, e che si vede nel trailer
E' uno scagnozzo di Frieza ma sembra forte ed ubercazzuto, da dov'è sbucato fuori?
- - - Aggiornato - - -
Certo poi che al pensiero di non rivedere ( forse ) mai più tante trasformazioni in SSJ e successivi stadi mi mette un po' di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png resteranno limitate forse ai soli pg " deboli " ( tutti tranne Goku, Vegeta e Gohan...anzi, restano solo Goten e Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in particolare avrei voluto vedere il SSJ3 sfruttato di più e meglio
Considerando che Vegeta, quasi sicuramente, arriverà allo stadio God in questo film , e che Gohan imho recupererà presto lo stadio di Supremo o, nei prossimi film, raggiungerà il God o qualcosa di simile pure lui...
Non so voi, ma a me certi elementi nuovi danno la sensazione che Toryiama abbia sparato alcune cartucce un po' troppo presto, saltando diversi possibili passaggi, è stato abbastanza frettoloso in questo
Ora che c'è il SSJ God, ha reso con molta probabilità inutile ogni pg che non raggiunge/raggiungerà questa forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif