Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ma sbaglio o in una scan si vedeva Gohan Mystic tratto dal film? :morristend:
Mi sa tanto che quell'immagine era tratta da un altro anime (DB Kai?), dato che nel trailer capiamo che Gohan resterà sempre con la tutina verde.

Fukkatsu-no-F-Gohan-720x633.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo un altro spoiler sul film, dopo aver letto lo script del capitolo 2, Majin Bu non c'è perché

è andato a dormire. E quando si addormenta, non si sveglia più per un bel pò :bah!:
E Whis può

tornare indietro nel tempo.

- - - Aggiornato - - -

Capitolo 2 (in inglese) out. Se non lo trovate scrivetemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa tanto che quell'immagine era tratta da un altro anime (DB Kai?), dato che nel trailer capiamo che Gohan resterà sempre con la tutina verde.

Fukkatsu-no-F-Gohan-720x633.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo un altro spoiler sul film, dopo aver letto lo script del capitolo 2, Majin Bu non c'è perché

è andato a dormire. E quando si addormenta, non si sveglia più per un bel pò :bah!:
E Whis può

tornare indietro nel tempo.

- - - Aggiornato - - -

Capitolo 2 (in inglese) out. Se non lo trovate scrivetemi.
Puoi postarlo?

Puoi postarlo?
Se i mod mi danno il consenso, sì.

Ah non so se ho interpretato male io, ma sembra che Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi abbiano

un fattoria tutti assieme.

Per questo Tenshinhan ha impedito anche a Yamcha di venire con lui.

Se i mod mi danno il consenso, sì.
Ah non so se ho interpretato male io, ma sembra che Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi abbiano

un fattoria tutti assieme.

Per questo Tenshinhan ha impedito anche a Yamcha di venire con lui.
lol :rickds:

Vegeta non compare neanche. A sto punto credo proprio che sia lui a fare il **** a frezzer a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il bello di dragon ball non erano le trasformazioni? Adesso si riduce il tutto nella forma normale......non è che mi piaccia tanto questa scelta......... :morristend::morristend::morristend:

sarò pazzo m...a me sta piacendo TUTTo di sto film, lo considero come un nuovo inizio. ha fatto bene a smaltire le fila di buoni, trunks, goten, gohan...troppi saiyan e troppo forti. dispiace solo per piccolo san che é nato perdente, non ha mai vinto uno scontro...povero

Ma solo io non vedo probabile un Vegeta God come invece in molti si aspettano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vedo ancor meno plausibile il caso in cui ruba la scena a Goku visto che DB è il manga più "protagonista-centrico" che conosca.

Comunque da un lato mi piace questo ritorno di Goku ad essere un apprendista.

Con Whis come maestro sembra di essere tornati alla prima parte del manga dove Goku aveva si del talento,ma era inesperto e doveva maturare su molti aspetti.

Ah e finalmente anche Vegeta ha qualcuno come insegnante che gli insegni,finalmente,come ci si allena.

Si insomma,che lo "alleni ad allenarsi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè Goku è stato allenato da veterani esperti come Son Gohan,Popo,Kami,e dai Kaioh,se dopo tutti questi non avesse imparato a massimizzare i risultati dei suoi sforzi allora si sarebbe dovuto solo sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nell'articolo linkato qui sopra si parla del film battle of god con una versione estesa di 105 minuti? ?? Ma quanta roba in più c'è??? Lo voglio vedere!!!

Ma nell'articolo linkato qui sopra si parla del film battle of god con una versione estesa di 105 minuti? ?? Ma quanta roba in più c'è??? Lo voglio vedere!!!
Ci sono più scene simpatiche aggiunte alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif un tipo aveva messo il torrent della versione estesa con i Sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ancora capito che cazz è. Potrebbe essere:

- Un SSG 2 o una forma del God Full Power, e ciò implicherebbe che Vegeta, dopo Battle of Gods, abbia raggiunto la forma God a sua volta.

- Una forma inedita che viene donata ad entrambi da Whis (ricordiamoci che li ha marchiati col suo simbolo)

- Un nuovo stadio di Super Saiyan (o un semplice SSJ) collegato ai poteri divini (ipotesi improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

Ok, stanno circolando i primi spoiler. A quanto pare è proprio come detto nella mia terza ipotesi, sono dei semplici Super Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goku e Vegeta ora hanno il Ki God nel loro stadio normale, quindi semplicemente trasformandosi in SSJ i capelli assumono un colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi metto pure la trama del film con tutti gli eventi (più il finale) in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Before he goes Golden, Freeza gets his ass kicked

He goes Gold and starts winning.

It becomes clear that Golden Freeza has the same weakness as before(he has an issue with stamina fighting at max power)

Goku tries to take advantage of this but gets beaten by Golden Freeza (though part of it was being caught off guard by Sorbet)

Vegeta steps in and gives Goku a senzu and then fights Freeza instead.

Vegeta is winning but then Freeza blows up Earth thus killing Vegeta(Goku survives because he's over hanging out with Whis while watching Vegeta fight and he made a barrier)

Whis uses his power to go back 3 minutes in time so Goku can finish Freeza off with a Kamehameha before he gets to blow up Earth.

No vabbè,hanno toccato il fondo per me,già il God non mi piaceva più di tanto ma ci poteva stare,potevano pensare a qualcosa di meglio sinceramente,potevano anche lasciarli così per quanto mi riguarda,potenziati solamente dall'allenamento con Whis e magari con nuove tecniche apprese,così sembra veramente un ssj18 delle varie parodie dei fan,come dice Raptohrne,deluso tantissimo :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro