- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Mah non capisco assolutamente come può aver successo questo Super, e mi disgusta vedere tutto questo accanimento per prenderlo 
Almeno qualcuno recupera il Manga classico che è sempre un bene, io mi tengo la mia bella PE che anche se le traduzioni erano ancora scarse e ci sta la censura del sedere di Bulma preferisco alla grande il formato (oltre ad essere un ricordo di un amico).

Almeno qualcuno recupera il Manga classico che è sempre un bene, io mi tengo la mia bella PE che anche se le traduzioni erano ancora scarse e ci sta la censura del sedere di Bulma preferisco alla grande il formato (oltre ad essere un ricordo di un amico).

Di certo non sappiamo quanto ricopre e in quanto tempo...Già ci sono andato "fregato" con naruto color...1 volume ogni 15 giorni (che corrisponde a metà del volume originale) quindi è come se fosse 1 volume al mese...12 annui...con naruto ci impiegherò 6 anni... :morristend::morristend::morristend::morristend: che poi su internet ho visto che questi color edition sono dello "Z".....tant'è che la numerazione parte cn radish on n. 1... :morristend: