Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Sì vabbè, secondo me sbagliate nel momento stesso in cui lo chiamate Cooler, per questo non vi tornano i power level.

Quello non è Cooler, quello è

GOLDEN METAL COOLER BIG GETE STAR. 

Sì vabbè, secondo me sbagliate nel momento stesso in cui lo chiamate Cooler, per questo non vi tornano i power level.

Quello non è Cooler, quello è

GOLDEN METAL COOLER BIG GETE STAR. 
:sard:

Io lo voglio rebootato e forte uguale sulla serie canon :gachigasm:

Comunque mi fa piacere che pure in DB Heroes Gohan è un personaggio totalmente dimenticato :sard:
C'è pure C-17, che stando alle dichiarazione del doppiatore non sarebbe più dovuto tornare.

Comunque mi fa piacere che pure in DB Heroes Gohan è un personaggio totalmente dimenticato :sard:
C'è pure C-17, che stando alle dichiarazione del doppiatore non sarebbe più dovuto tornare.
Vero, neanche qui lo calcolano...e dire che siamo post TdP quindi potrebbe tranquillamente essere utile visto che questi imbecilli continuano ad andare di SSJ1 :facepalm:

Almeno c'è Piccolo va.

disponibile il nuovo volume della fullcolor

64951533_2288190091216176_36552684244828160_n.jpg

Vi comunico che Italia 2 replicherà il film Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei  :sisi:

Appuntamento previsto per Lunedì 1 Luglio alle 21:10.

Seconda replica Martedì 2 Luglio alle 23:14.

Io ho il mio amato Blu-Ray ma penso di rivederlo comunque  ;)

Voi pensate di dargli un'occhiata? A me fa sempre piacere risentire quelle voci  :happy:

Vi comunico che Italia 2 replicherà il film Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei  :sisi:

Appuntamento previsto per Lunedì 1 Luglio alle 21:10.

Seconda replica Martedì 2 Luglio alle 23:14.

Io ho il mio amato Blu-Ray ma penso di rivederlo comunque  ;)

Voi pensate di dargli un'occhiata? A me fa sempre piacere risentire quelle voci  :happy:
se non ho altri impegni si, è anche il film di db che preferisco. rossi e chevalier su beerus e whis sono imbattibili :sisi:  

Domani mi recupero il Blu-Ray di Broly che voglio rivederlo tutto bello in Full HD, grazie Mediaworld e i suoi soliti sconti del 50%.  :gachigasm:

Sperando ci sia la normale, se ci sta solo la steelbook magari aspetto di prenderlo la prossima volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mi recupero il Blu-Ray di Broly che voglio rivederlo tutto bello in Full HD, grazie Mediaworld e i suoi soliti sconti del 50%.  :gachigasm:

Sperando ci sia la normale, se ci sta solo la steelbook magari aspetto di prenderlo la prossima volta.
normale e limited sono state posticipate al 4 luglio :sisi:  

normale e limited sono state posticipate al 4 luglio :sisi:  
Inizio a pentirmi di non aver preso la Steelbook prima che c'era  in un Mediaworld :sard:  nell'altro mediaworld non c'era. Da Unieuro sempre solo la Steelbook ci stava managgia.

Recuperato al MW grazie a un amico  :saske:  c'era solo la Steelbook ahimé, la normal era posticipata come ha detto Rko. Non volevo aspettare ancora.  :sard:

Lo consigliate DB Kai? Mi attira l'idea di una serie più breve e senza filler, però ho letto che c'è parecchia censura. 
Più che censure i problemi sono le musiche molto meno belle, i colori piatti e mosci, alcune scene di combattimento modificate/velocizzate che risultano avere meno senso e poi alcune parti allunga brodo ci sono ugualmente :asd:

Però si, è un po' più scorribile come anime rispetto a DBZ originale ma comunque te lo consiglio solo se hai già visto quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro