PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
La nuova modalità invece non ho capito bene come sarà. Mi sembra la roba più interessante introdotto fino ad ora per quanto riguarda la roba single player

Io basito, potevamo avere tutto ciò fin dall'inizio e invece... Vabbè, meglio che il vuoto pneumatico avuto finora.

Comunque adesso la domanda mi viene spontanea: Vegeta (GT) potrà diventare Super Saiyan 4, o i due saranno con tutta probabilità mantenuti separati?
Penso proprio che sarà trasformabile, non vedo perché non dovrebbe :hmm:

Mah, tutto questo a chissà quanto (sicuro più di 20 euro) mi sembra una follia :asd:
L'altro costava 35 euro e aveva dentro 27 personaggi di cui molti riciclati almeno per quanto riguarda i modelli tra le varie forme e c'erano solo due costumi e zero arene, quindi mi aspetto 30 se non vogliono esagerare o 40 euro se invece decidono di dargli il prezzo in base al valore dell'altro :\

Sì è facile facile 39.99€. Sarà una sassata. :asd: Più di 40 non credo.

L'altro costava 35 euro e aveva dentro 27 personaggi di cui molti riciclati almeno per quanto riguarda i modelli tra le varie forme e c'erano solo due costumi e zero arene, quindi mi aspetto 30 se non vogliono esagerare o 40 euro se invece decidono di dargli il prezzo in base al valore dell'altro :\
Infatti quello di prima ancora peggio, voglio essere chiaro su questo :asd:

Si, andando a riprendere i mancanti dal precedente gioco sarebbero un po' di più:

Tamburello
Macchina di Pilaf
Macchina di Pilaf fusione
Cyborg Tai Pai
Chichi
Garlic Jr Base
Appule
Kibitoshin
SuperSuuShenron
+ Tutti i cloni grande scimmie dei Saiyan
Ci sarebbe anche Great saiyaman 2 come personaggio a parte

Aprite un nuovo topic.
Con questo aggiornamento diventa Budokai Tenkaichi 5 :ivan:

Addirittura parlano di "più di 30 personaggi", quindi all'appello ne mancano ben più di 2/3.

Io ipotizzo non si andrà troppo in là come cifra, ma in caso, spero nell'elenco vengano inclusi anche i personaggi ripescati da 'Raging Blast' (Numero 14, Numero 15, Dore, Neize, Tarble ed Hatchiyack quantomeno).

Allegati

• Screenshot_20260420_094429.jpg
    Screenshot_20260420_094429.jpg
    154.4 KB · Visualizzazioni: 7
Penso uno dei non inclusi possa essere San Shenron, cioè il fratello drago di ghiaccio.
Sì facile facile. E anche Mecha Tao Pai Pai è facile da fare.

Il dubbio è: si saran tenuti un grosso annuncio segreto per spingere il marketing pre lancio? Non mi viene in mente chissà che personaggio possa smuovere l'hype ora come ora.

L'anno prossimo col rilancio di Super faranno facilmente DLC su Super fino a Moro (nel 2028).

Vegeta GT? Da quando non lo avevamo su console? Da IW? :asd:
È sempre stato il mio sogno averlo ad ogni gioco annunciato. Troppo figo come design.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro