PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un’informazione.

Per caso c’è una sorta di guida per la modalità storia?

Ho iniziato da poco ma mi sembra tutto così confuso e sopratutto poco lineare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HCfveLuaQAAZ3Kx

Peccato, speravo in qualcosa di più consistente ma, alla fine è giusto una piccola rassegna parziale dei contenuti già resi noti.

Confermati nuovi Colpi supremi per Goku (Super) Super Saiyan Blue, Vegeta (Super) Super Saiyan Blue e Gohan (ragazzo) Super Saiyan 2 con il costume de La minaccia del demone malvagio.

Champa, Taobaibai, Nonno Gohan e Pai Ku Han presenti come nuovi personaggi e insomma, nulla che in concreto già non conoscessimo.

Allegati

• IMG_20260303_235524_365.jpg
    IMG_20260303_235524_365.jpg
    225.9 KB · Visualizzazioni: 9
Peccato, speravo in qualcosa di più consistente ma, alla fine è giusto una piccola rassegna parziale dei contenuti già resi noti.

Confermati nuovi Colpi supremi per Goku (Super) Super Saiyan Blue, Vegeta (Super) Super Saiyan Blue e Gohan (ragazzo) Super Saiyan 2 con il costume de La minaccia del demone malvagio.

Champa, Taobaibai, Nonno Gohan e Pai Ku Han presenti come nuovi personaggi e insomma, nulla che in concreto già non conoscessimo.
Male, speravo in qualcosa… vedremo ad aprile però tutto ciò mi fa pensare che i contenuti siano risicati cioè 3 mesi per una mappa e 10 personaggi.. chissà

Inutile...
E' solo stato un ripetere cose che sappiamo da mesi e zero novità...
Se non vedere che l'animazione del Dodonpa per Taopaipai è totalmente sbagliata visto che l'hanno riciclata da Re Cold/Freezer :facepalm:

dm3r4nf.jpeg

Cosa che non ha senso considerando che è sempre stato un colpo lanciato a braccio teso e mai rilassato...ma poi, se proprio non volevano rifarla da zero come in Tenkaichi 3 e fare gli scazzati riciclandola, perché cavolo non hanno usato l'animazione di Tenshinhan che era bella che pronta? :bah!:

Non è che ti sembra, è proprio così

Comunque se vai su google puoi trovare facilmente le guide per sbloccare i what if, ovvero i momenti in cui la timeline che vedi nel gioco ha linee perpendicolari, oppure vai in opzioni prima o durante la battaglia e ti dice (più o meno) come sbloccarle

Passando ad altro argomento, sott'occhio di quando in quando mi capita di notare che qualcosina nei sottotitoli sia stato ritoccato.

Non troppo eh, persistono alcuni strafalcioni tipo Super Vegeth e Vegeth Super Saiyan Blue che, durante l'esecuzione del Final Kamehameha, esclama "Colpo di grazia... Kamehameha!" anziché il nome completo del colpo.

Ma in due casi specifici sono andati a "correggere" il tiro: ciò vale con la Super Genkidama di Son Goku (SUPER) che presentava un errore nei sottotitoli, dove il Kaioken alla decima potenza era chiamato Kamehameha.

O ancora, con Son Goku "Ultra istinto -Segno-" i cui colpi speciali erano indicati con Presagio (che è uno dei modi con cui viene denominata la forma). In questo caso non è propriamente la correzione di un errore, ma semplicemente la scelta di seguire un'unica soluzione che non creasse confusione (anche se nel fumetto, ad esempio, usano entrambe le soluzioni contemporaneamente).

Allegati

• Screenshot_20260307_083403.jpg
    Screenshot_20260307_083403.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_20260307_083150_445.jpg
    IMG_20260307_083150_445.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_20260307_083152_900.jpg
    IMG_20260307_083152_900.jpg
    334.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_20260307_084437_edit_210861608516020.jpg
    IMG_20260307_084437_edit_210861608516020.jpg