- Iscritto dal
- 31 Ago 2025
- Reazioni
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici per oggi ?Questo è un altro dato interessante.
Male, speravo in qualcosa… vedremo ad aprile però tutto ciò mi fa pensare che i contenuti siano risicati cioè 3 mesi per una mappa e 10 personaggi.. chissàPeccato, speravo in qualcosa di più consistente ma, alla fine è giusto una piccola rassegna parziale dei contenuti già resi noti.
Confermati nuovi Colpi supremi per Goku (Super) Super Saiyan Blue, Vegeta (Super) Super Saiyan Blue e Gohan (ragazzo) Super Saiyan 2 con il costume de La minaccia del demone malvagio.
Champa, Taobaibai, Nonno Gohan e Pai Ku Han presenti come nuovi personaggi e insomma, nulla che in concreto già non conoscessimo.

Non è che ti sembra, è proprio cosìCiao ragazzi, volevo chiedervi un’informazione.
Per caso c’è una sorta di guida per la modalità storia?
Ho iniziato da poco ma mi sembra tutto così confuso e sopratutto poco lineare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque se vai su google puoi trovare facilmente le guide per sbloccare i what if, ovvero i momenti in cui la timeline che vedi nel gioco ha linee perpendicolari, oppure vai in opzioni prima o durante la battaglia e ti dice (più o meno) come sbloccarleCiao ragazzi, volevo chiedervi un’informazione.
Per caso c’è una sorta di guida per la modalità storia?
Ho iniziato da poco ma mi sembra tutto così confuso e sopratutto poco lineare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk