PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sarà un po' un problema nostro visto che il titolo originale potrebbe essere solo "Sparking!" o al massimo "Sparking! Qualcosa" senza essere realmente un 4° capitolo...il problema è che lasciando "Budokai Tenkaichi" da noi come lo traduci? :asd:
Facevi come Mortal Kombat del 2011 che si chiamava solo "Mortal Kombat". Non sarà il massimo, ma sempre meglio che Budokai Tenkaichi 4, visto che se va bene avrà tipo 40 personaggi sto gioco :asd:
Post automatically merged:

chissà se batteranno la qualità tecnica di fighterz
Il problema è che già personaggio e scenario non si amalgamano bene, sono fatti con due stili troppo diversi. Graficamente il personaggio sembra fatto molto bene però.

Facevi come Mortal Kombat del 2011 che si chiamava solo "Mortal Kombat". Non sarà il massimo, ma sempre meglio che Budokai Tenkaichi 4, visto che se va bene avrà tipo 40 personaggi sto gioco :asd:

intendi a livello grafico?
Si

Comunque sia, credo che questo titolo sarà solo ed esclusivamente next gen.
Quanto meno me lo auguro in modo tale che possano sfruttare la piena potenza delle nuove console. Sarebbe anche un bell'incentivo a prendere PS5. Ricordo che io prima comprai Dragon Ball Z Budokai e dopo un mese presi la PS2🤣🤣🤣
Purtroppo a livello tecnico non possiamo sbilanciarci, credo però che non si sputtaneranno...
Per il roster non aspettiamoci 150 personaggi... Fosse così, il gioco uscirebbe tra 10 anni🙈
Per la data di uscita, sarebbe bello che arrivasse a inizio 2024, ma ne dubito fortemente..

Quanto meno me lo auguro in modo tale che possano sfruttare la piena potenza delle nuove console. Sarebbe anche un bell'incentivo a prendere PS5. Ricordo che io prima comprai Dragon Ball Z Budokai e dopo un mese presi la PS2🤣🤣🤣
Purtroppo a livello tecnico non possiamo sbilanciarci, credo però che non si sputtaneranno...
Per il roster non aspettiamoci 150 personaggi... Fosse così, il gioco uscirebbe tra 10 anni🙈
Per la data di uscita, sarebbe bello che arrivasse a inizio 2024, ma ne dubito fortemente..
150 son troppi ma se contiamo che fra Goku e vegeta un 20 personaggi se escono fuori

L’unica versione che mi farebbe andare bene il cross gen è quella PS2

Ultima modifica:
Il primo Tenkaichi ne aveva una sessantina (trasformazioni escluse)... Mi aspetterei qualcosa di assimilabile, considerando gli obbligatori e la tassa Super. GT probabilmente i grandi classici. E poi espanderanno.

150 son troppi ma se contiamo che fra Goku e vegeta un 20 personaggi se escono fuori
Si, effettivamente c'erano un milione di Goku e altrettanti Vegeta🤣🤣
Credo che adotteranno il sistema DLC XENOVERSE.. il che non mi dispiace affatto, sarebbe un ottimo modo per tenere in vita il gioco per svariati anni, soprattutto nel caso si rivelasse una bomba😍

solo next-gen direi che possiamo scordarcelo, a maggior ragione se esce veramente nel q1 2024.
L'incentivo per prendere una ps5 lo avresti comunque, visto che probabilmente la versione ps5 girerà a 4k dinamico 60fps

Certo, sarebbe meglio se fosse solo next-gen, ma se esce nel 2024, non ci credo manco se lo vedo che si lasciano scappare le vendite della versione ps4

Dipende come li calcoli: ogni trasformazione come personaggio separato?

Comunque Dragon Ball z Kakarot fu rivelato a giugno 2019 e uscì a gennaio 2020...
Forse c'è qualche chance che T4 esca per inizio 2024😍

Questo sarà un po' un problema nostro visto che il titolo originale potrebbe essere solo "Sparking!" o al massimo "Sparking! Qualcosa" senza essere realmente un 4° capitolo...il problema è che lasciando "Budokai Tenkaichi" da noi come lo traduci? :asd:
Faranno una cosa molto semplice, questo lo chiamano 4, e prima faranno la collection con i primi tre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Faranno una cosa molto semplice, questo lo chiamano 4, e prima faranno la collection con i primi tre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lo chiamano 4 anche se poi non è realmente il 4 perché in originale si chiama solo "Sparking!"? Così sarebbe un titolo fregatura non dico quanto Ultimate Tenkaichi ma comunque una fregatura :asd:

Lo chiamano 4 anche se poi non è realmente il 4 perché in originale si chiama solo "Sparking!"? Così sarebbe un titolo fregatura non dico quanto Ultimate Tenkaichi ma comunque una fregatura :asd:
Lo faranno anche solo per Marketing, sicuro al 99%

Che ci siano dlc ci può stare però l’importante è avere almeno un roster più completo possibile all’inizio e soprattutto con moveset fatti bene
Eh, ma sappiamo benissimo come andrà a finire amico mio :asd: poi se per dlc aggiungono gente come arale, il generale blue, devilman e gente simile, va benissimo, ma sento la puzza ormai da lontanissimo... Già tutti quei personaggi relegati ai film (tipo Broly) non me li aspetto subito a disposizione. Ci saranno tutti quelli dello Z, ma super (che tanto non sto seguendo), Gt e relativi pg dei film mi sa che non ci saranno nel gioco base. Poi contento di essere smentito.

che ricordi ragazzi

speriamo facciano bene tutto quanto, mi piacerebbe giusto che i fondali avessero uno stile grafico più vicino a quello dei personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi quando potremmo avere delle news?io prevedo la sua uscita nell'anno fiscale,ergo entro marzo 2024

secondo voi quando potremmo avere delle news?io prevedo la sua uscita nell'anno fiscale,ergo entro marzo 2024
Non uscirà entro il fiscale corrente. Bamco ha già rilasciato i suoi prospetti fiscali (retti da AC6, ER, OP, e Tekken) e Tenkaichi4 non è nemmeno nominato.

fffff.png

Ultima modifica:
Più che dire "early in development" 3 mesi fa, cosa dovrebbe fare un Dev per far capire che un gioco non esce in 10 mesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro