PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmunque una cosa

9BdIl8F.jpeg

Perché Piccolo ha le proporzioni sbagliate che gli ha dato l'incapace nel Manga? E' una follia usare quello come riferimento :morris2:

Scusate, c'è qualche possibilità di una skin di Trunks come nel film di Bojack?
E' la mia versione preferita..

gv1fxl1rwlt41.jpg

Nell'adattamento di Super Hero più di una volta sembra alto quanto Gohan :asd:

Perché Yamcha è più basso di Gohan? :morristenda:
Post automatically merged:

Scusate, c'è qualche possibilità di una skin di Trunks come nel film di Bojack?
E' la mia versione preferita..

gv1fxl1rwlt41.jpg
Non mi pare l'abbiano mai messo in nessun gioco però sarebbe figo e con la cosa dei costumi magari ce ne becchiamo qualcuno in più del solito!
Poi da vedere se il Movie ci sarà o meno :asd:

Comunque in Super Hero le proporzioni vengono rispettate, ho rivisto le fasi finali del film👍🏻
Non sempre ma è una cosa che succecede da inizio Manga con ogni personaggio esistente, quindi ad un certo punto si fa finta di niente e basta :asd:
Ieri notte ne stavo parlando con amico dopo aver visto il pezzetto del tutorial e mi aveva convinto che lì fosse alto uguale, invece riguardando per bene le pagine dal PC devo dire che è più consistente del solito ed ha effettivamente l'altezza giusta sempre o quasi, quindi niente, mi rimangio questo incapace detto nello specifico per l'altezza di Piccolo e lo tengo in generale :uhmsisi:

Non sempre ma è una cosa che succecede da inizio Manga con ogni personaggio esistente, quindi ad un certo punto si fa finta di niente e basta :asd:
Ieri notte ne stavo parlando con amico dopo aver visto il pezzetto del tutorial e mi aveva convinto che lì fosse alto uguale, invece riguardando per bene le pagine dal PC devo dire che è più consistente del solito ed ha effettivamente l'altezza giusta sempre o quasi, quindi niente, mi rimangio questo incapace detto nello specifico per l'altezza di Piccolo e lo tengo in generale :uhmsisi:
Se leggessi One Piece... :sard:

Vorrei spezzare una lancia a favore dei mangaka, ci può stare uniformare tutto, visto che il loro lavoro già e tosto di suo..
Pensare anche alle varie proporzioni potrebbe complicarlo ancora di più 🤔
Però nei videogiochi è diverso🤣 non sono giustificati 🤣

Vorrei spezzare una lancia a favore dei mangaka, ci può stare uniformare tutto, visto che il loro lavoro già e tosto di suo..
Pensare anche alle varie proporzioni potrebbe complicarlo ancora di più 🤔
Però nei videogiochi è diverso🤣 non sono giustificati 🤣
Beh se nel Manga fanno le proporzioni a caso allora le SH con i giochi la scusa ce l'hanno, potrebbero semplicemente dire che anche nel Manga è così e loro hanno scelto quella che gli piaceva :asd:
Riprendendo come esempio One Piece, la spada Enma in mano a Oden era gigante mentre in mano a Zoro è uno stuzzicadenti perché Oda si è bevuto il cervello, se ora con un Burning Blood 2 (E FATELO!!!) dovessero inserire entrambi i pg secondo te che fanno, tengono le dimensioni giuste e danno a Zoro quello che in mano sua sarebbe uno spadone o gli danno le stesse dimensioni sbagliate che ha nel Manga? xD

Questi video di full match non sono male per nulla, continuo a seguire con curiosità, voglio vedere un pò meglio le modalità….

mi piacerebbe molto avere le musiche dell’anime; in Figther Z si creavano certi momenti spettacolari tra musica e ultimate finish

Io non ki vedo più se non quelli ufficiali dove mostrano il roster.
Non voglio arrivare a giocare conoscendo già tutto a memoria.

Fra un paio di settimane nuovo trailer suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro