PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Megaleak raga?

Sbaglio oppure ho trovato i personaggi di GT molto ben fatti lato animazioni e grafica? E' come se fossero stati fatti più recentemente quindi con più... cura? Forse perchè hanno imparato a lavorare sul motore di gioco, probabilmente (e i miglioramenti grafici ci sono stati dai personaggi dal reveal ad oggi quindi suppongo sia proprio così), comunque peccato per Super 17 :nefarious:

Raga dicono che ci sia uno spot JP che ha bruciato tutto. Dicono che siano più di 10 i rimanenti.

RAGAAAAAAAA

Dio mio.

Ma che roba assurda hanno fatto?

Pare che ci abbiano fottuto e la schermata dei 164 fosse una trollata per il marketing push finale. Se è così sono DEI GENI.

Lo chiamano leak... A me pare un cosciente marketing stunt che snowballa l'hype per il gioco come una valanga. :rickds:

E fra i pg nuovi ci sta anche Gogeta di DBZ che è tecnicamente un pg movie quindi stiamo a ben 26 personaggi nuovi svelati (includendo quelli DLC pre-order)
A questo punto manca definitivamente Super 17, penso faranno un pacchetto android includendo quelli dei movie
tumblr_mrua2om8Jm1szdxeoo8_400.gif

Il personaggio bloccato penso sia Goku di DB Daima come pre-order
Yes sembra lui. E questo significa che nei 20+ dei DLC si libera uno Slot ulteriore. :campione:

Comunque mi ricordo anche del sacrificio di Piccolo di rimanere sulla terra.. e scomparire con le sfere del drago.
Fondamentale non servirà a niente, però se ti piace Piccolo dovresti amarlo per il gesto che compie.
Si per carità, però un episodio non cambia la mia percezione nei confronti di GT🙈

GOTY :sisi: (sto solo moderatamente scherzando)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro