27.025 GBRaga ma si è saputo quanto pesa il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
27.025 GBRaga ma si è saputo quanto pesa il gioco?
EditRaga ma si è saputo quanto pesa il gioco?
Pare 29gb...Raga ma si è saputo quanto pesa il gioco?
Si e pure tanta...poi il fatto che non segni gli ordini fatti mi disturba un saccoPer chi l'ha preordinato da Games and Movies: nessuno ha paura che l'aggiornamento del sito causi ritardi nella consegna?![]()
Bella domanda...Ciao, ma le recensioni quando sono previste?
Azz non tanto.27.025 GB
Anche io ho preso ferie per il prossimo venerdì.Speriamo bene!Se non mi arriva l’11 mi faccio deflagrare sui binari dato che ho anche preso ferie per quel giorno![]()
Hanno sistemato gli scontri tra onde! Finalmente sono fatti come si deve senza quella porcata dimensionale![]()
Figurati... anche io pensavo di più difatti mi ha sorpreso pesasse così poco.Anche io ho preso ferie per il prossimo venerdì.Speriamo bene!
Gemini_no_Kanon SolidSnake91
Grazie per le risposte, ragazzi.Credevo pesasse di più.Bene così, almeno avrò lo spazio per lui e Silent Hill 2![]()
Ma no dai non penso. Al massimo ci saranno soprese qua e laHo come l'impressione che il gioco finale sarà completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto fin'ora![]()
Non credo però fa piacere vedere che hanno cercato di sistemare così tante cose magari anche vedendo i commenti di chi l'ha provatoHo come l'impressione che il gioco finale sarà completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto fin'ora![]()