Comunque, qualche altra considerazione sparsa dopo un' altra manciata di ore:
ho impostato tutto su manuale, il gioco di default è semiauto, diamine se migliora, penso sia fatto male il semiassistito e difatti, una volta tolto, il personaggio effettivamente risponde al cazzo che voglio fare io senza bloccarsi e rimanere inerme a prendere mazzate

ora riesco a tener testa meglio agli avversari anche nello story mode, diventa fluidissimo, scenico, figo, cambia proprio totalmente quindi vi consiglio, nel caso non l'abbiate già fatto, di fare lo stesso, idem con i controlli che vi suggerisco di impostare immediatamente sullo schema classico, molto molto meglio
I tornei sono la droga pura, me li sto facendo tutti di fila e sono clamorosi, spiace non si siano sbattuti per fare due disegnini del menga del Gran Sacerdote, di Champa ecc ma siano limitati a voci fuori campo, però cazz, tantissima roba veramente, mentre facevo il torneo del potere letteralmente sembrava di guardare l'anime, incredibile
Hdr off SUBITO, migliora la grafica di un botto, come già detto da me ed altri in precedenza
Le musiche non vanno proprio, a meno di essermi perso un'opzione, non si può impostare casuale ad ogni match (nel senso, c'è l'opzione casuale, ma finché non ripremete casuale pre match rimarrà quella e così via), perdi un secondo ok ma è una cosa abbastanza macchinosa, poi vanno veramente troppo in loop al punto da risultare insopportabili, specie negli incontri lunghi, avrei messo o canzoni più lunghe o comunque qualcosa per farle ruotare, se fate un incontro a team da cinque vi scoppiano i timpani e le balle

credo disattiverò presto totalmente la musica
Magari ho le allucinazioni io, ma mi sembra abbiano fatto un lavoro clamoroso con la ia dei vari pg, esempio: prima, stavo facendo il torneo tra universi, mi capita come avversario Trunks del super e dico " ok, bene, lui è ostinato come lammerda, mi bombarda di sicuro di attacchi" ed ecco infatti che va a testa bassa, altri come i PG giganti fanno buon uso del loro terreno, rimanendo fermi e sparando attacchi, goten e trunks fortissimi ma tendono spesso a dar l'impressione di non sapere che fare

ed ogni tot si bloccano random, Dyspo fa uso della velocità, Goku e Vegeta di tecniche più elaborate, Yamcha sta lontano
Ripeto, magari sono io che ho le traveggole, ma se hanno davvero fatto una cosa del genere tanto di cappello
Altra cosa, le trasformazioni dei pg avversari sono buggate, anche questo detto già da me ed altri, capita sovente che si trasformino in ssj, poi tornino normali subito dopo senza motivo facendosi arare il culo

sicuramente devono patchare parecchia roba
Le arene beh, già detto da tutti voi, sono molto deludenti, sembra proprio l'ultima cosa che hanno inserito nel gioco

brutte da vedere e male assortite, si salvano solo per l'atmosfera, specie il ring del ToP anche se avrei preferito la versione integra distruttibile, anziché quella già in macerie, qui bocciatissimi