PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando si entra in modalità Sparking, in alto a destra dello schermo viene fuori la notifica della PS5 che ci avvisa che la fase di registrazione è interrotta, o una cosa del genere... Ma si può nascondere quell'avviso? È davvero fastidioso😫

Quando si entra in modalità Sparking, in alto a destra dello schermo viene fuori la notifica della PS5 che ci avvisa che la fase di registrazione è interrotta, o una cosa del genere... Ma si può nascondere quell'avviso? È davvero fastidioso😫
Dipende dalle musiche con copyright (cioè tutte quelle dell'anime se hai comprato i pack + Genkai Toppa x Survivor del gioco base)

Il gioco è divertente però devono sistemare il sistema di schivata/teletrasporto.
Non posso ritrovarmi con abbastanza aura e non potere schivare gli attacchi perché se non premo esattamente nel momento giusto il pg si prende cazzotti a non finire. Secondo me è inutilmente troppo riduttiva la finestra temporale. Anche perché a quelle velocità è difficilissimo e ti ritrovi a spammare R1 a manetta pregando di beccare il momento giusto.

Per non parlare di quando l’avversario ti becca di spalle.

Gioco vergognosamente divertente, persino più profondo di quando mi sarei immaginato (arrivo da street fighter 6 di conseguenza sono pure abituato bene)

Unica nota negativa sono le arene, davvero troppo brutte, un eventuale nuovo capitolo dovrebbe puntare a correggere fortemente proprio quell'aspetto secondo me!

Il gioco è divertente però devono sistemare il sistema di schivata/teletrasporto.
Non posso ritrovarmi con abbastanza aura e non potere schivare gli attacchi perché se non premo esattamente nel momento giusto il pg si prende cazzotti a non finire. Secondo me è inutilmente troppo riduttiva la finestra temporale. Anche perché a quelle velocità è difficilissimo e ti ritrovi a spammare R1 a manetta pregando di beccare il momento giusto.

Per non parlare di quando l’avversario ti becca di spalle.
È solo questione di abitudine, quando ti abitui schiverai 99 volte su 100

Sempre più felice di aver disdetto la collector da Amazon in favore della ultimate in early access.

Sempre più felice di aver disdetto la collector da Amazon in favore della ultimate in early access.
Anch'io di aver contribuito al massimo per il loro impegno nel realizzarlo,voglio già i dlc 🤣 ma poi ho all'attivo 16 ore di gioco e ho fatto solo un pezzo di storia e tanto tutorial,potenzialmente arriverò alle 50 easy :asd:
È solo questione di abitudine, quando ti abitui schiverai 99 volte su 100
Esatto, aumenta la voglia di imparare a schivare e dopo ti viene quasi in automatico,un pó come il parry in sekiro dove la memoria muscolare ti fa poi "registrare" mentalmente le tempistiche anche se sembrava impossibile all'inizio farlo

Datamine baby
bafkreibu2sotb7kyh3bf7vqvolgsdj5lmkl2y7u7cdpcqscqmseampihey@jpeg

Una domanda

Ma Vegeta non ha la storia del torneo del potere? O devo iniziarla con Goku prima? Perch eancora non l'ho startata

Una domanda

Ma Vegeta non ha la storia del torneo del potere? O devo iniziarla con Goku prima? Perch eancora non l'ho startata
Non c'è, sfidi Toppo nei what if di altri personaggi
Post automatically merged:

Comunque piccolo off topic, menomale che non animeranno mai la saga di Granolah, è terribile

Comunque raga la gente è tard forte
Tutti a chiedere come si sbloccato i what if quando c’è letteralmente scritto nel menu di pausa della battaglia.

Ma la gente legge i menu ogni tanto? O è sopravvalutato?

Comunque sto giocando episodi e sto sbloccando tutto, è fottutamente divertente.

Preferisco 100 volte questa scelta degli episodi e what if, ti invoglia a giocare e rigiocare battaglie. Avessero fatto una story mode lineare mi sarei rotto le palle

Chi dice che lo story mode è brutto o non ha il gioco, o non ci gioca, o non sa cosa sia lo spirito di tenkaichi

Già raddish comunque mi ha fatto il culo inizialmente :segnormechico: e ho fatto tutto il tutorial. Porca vacca c'è una pletora di comandi assurdi. Mi sa che devo imparare un po' a giocare. Ho tolto tutti gli automatismi e messo i comandi moderni (tanto i vecchi Budokai manco li ricordo) vediamo se miglioro o prendo botte.

Datamine baby
bafkreibu2sotb7kyh3bf7vqvolgsdj5lmkl2y7u7cdpcqscqmseampihey@jpeg

Cioè ci saranno tutti questi personaggi con i DLC futuri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro