Scusa non ho coltoOtrebor sarebbe molto deluso da te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa non ho coltoOtrebor sarebbe molto deluso da te.
Io personalmente ci sono riuscito dopo una ventina di prove,ma non facendo mai la super perché ruba troppo tempo,ho utilizzato lo sparking solo per dare mazzate nonstop ed è lo stesso principio che ho utilizzato per il 100% quando si doveva finire entro tot tempoHo fatto una marea di tentativi pure io
Hanno calibrato il tempo malissimo ed è quasi impossibile ucciderlo così velocemente, si ha il tempo proprio risicato e giusto giusto per caricarsi 2 volte al massimo e se una finale non va a segno al 100% è da ricominciare.
Avrò fatto ALMENO 50 tentativi e la cosa "divertente" è che 2 volte delle 3 che ci sono riuscito poi lo step successivo si è buggato e ho dovuto comunque ricominciare
Post automatically merged:
In HDR è una goduria, senza è inguardabile...non so come fate a giocarci così, ho riprovato pure ieri e boh
Mi è capitato qualche volta che inizialmente ci fosse qualche problema ma dopo qualche secondo va come se fosse offline o quasi, per ora solo un match laggava da schifo e scattava pure![]()
Giocate la battaglia bonus di Vegeta contro Beerus, poi mi diteHo fatto una marea di tentativi pure io
Hanno calibrato il tempo malissimo ed è quasi impossibile ucciderlo così velocemente, si ha il tempo proprio risicato e giusto giusto per caricarsi 2 volte al massimo e se una finale non va a segno al 100% è da ricominciare.
Avrò fatto ALMENO 50 tentativi e la cosa "divertente" è che 2 volte delle 3 che ci sono riuscito poi lo step successivo si è buggato e ho dovuto comunque ricominciare
In HDR è una goduria, senza è inguardabile...non so come fate a giocarci così, ho riprovato pure ieri e boh
Mi è capitato qualche volta che inizialmente ci fosse qualche problema ma dopo qualche secondo va come se fosse offline o quasi, per ora solo un match laggava da schifo e scattava pure![]()
Si cambia un pochino il colore e tendono effettivamente più al viola ma senza HDR è tutto sbiadito e smorto, fa davvero schifoMa io lo gioco in HDR eh. Perché non ho sbatta di settare la TV ogni volta manualmente in sdr per matchare il gioco. Però ha le kamehameha blu scuro/viola (invece che blu chiaro/ciano che è il loro colore canon) tu che sei stato così precisino nei colori e cazzi sta cosa non ti infastidisce?e poi si perdono dei dettagli nel nero, tipo i capelli. Secondo me è da aggiustare. Poi non so magari la tua TV è differente e vedi tutto bene.
Facendo così faceva sempre il contrattacco e perdevo tempo tra teletrasporti e recuperi...Io personalmente ci sono riuscito dopo una ventina di prove,ma non facendo mai la super perché ruba troppo tempo,ho utilizzato lo sparking solo per dare mazzate nonstop ed è lo stesso principio che ho utilizzato per il 100% quando si doveva finire entro tot tempo![]()
A me ci mette molto tempo, siMa a voi online oggi trova gente? A me 0, né in classificata né normale
10 minuti e non mi ha trovato nessuno in rankedA me ci mette molto tempo, si
Sono proprio pochi pochi :\Ma quanti scenari what if ci sono nella modalità battaglia? Ne ho fatti due finora, una con Vegeta l'altro con Goku....
Qualcuno ha dei suggerimenti? Non ho capito se devo ucciderli in tempo prima Zamasu poi black, o quando si fondonoIo sto avendo difficolta nello sbloccare il what if di golu, quello in cui bisogna battere Zamasu e Black in fretta
Dipende dell'orario,a me la sera trova in circa 30/60 secondi10 minuti e non mi ha trovato nessuno in ranked
Io ho sbloccato lo scenario what if battendo Zamasu fuso con Goku. Tempo ce n'è, a differenza di Piccolo vs Cell.Qualcuno ha dei suggerimenti? Non ho capito se devo ucciderli in tempo prima Zamasu poi black, o quando si fondono
Ma nella saga di Goku ce ne sono ancora da fare?Sono proprio pochi pochi :\
Sono giusto appena arrivato ad inizio Bu e mi sembra che di Goku ce ne siano stati solo 2 con più scontri, cioé quello all'inizio vs Raditz che ti fai aiutare da Crilin e poi continua sino a Freezer e un altro durante Piccolo vs N°17 che finisce prima del Cell Game, quindi 2...?Ma nella saga di Goku ce ne sono ancora da fare?
Ce ne sono circa 15/20, ma solo 4 portano a storie davvero interessanti e diramate.Ma quanti scenari what if ci sono nella modalità battaglia? Ne ho fatti due finora, una con Vegeta l'altro con Goku....