PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una marea di tentativi pure io :bah:
Hanno calibrato il tempo malissimo ed è quasi impossibile ucciderlo così velocemente, si ha il tempo proprio risicato e giusto giusto per caricarsi 2 volte al massimo e se una finale non va a segno al 100% è da ricominciare.
Avrò fatto ALMENO 50 tentativi e la cosa "divertente" è che 2 volte delle 3 che ci sono riuscito poi lo step successivo si è buggato e ho dovuto comunque ricominciare :facepalm:
Post automatically merged:

In HDR è una goduria, senza è inguardabile...non so come fate a giocarci così, ho riprovato pure ieri e boh :|

Mi è capitato qualche volta che inizialmente ci fosse qualche problema ma dopo qualche secondo va come se fosse offline o quasi, per ora solo un match laggava da schifo e scattava pure :asd:
Io personalmente ci sono riuscito dopo una ventina di prove,ma non facendo mai la super perché ruba troppo tempo,ho utilizzato lo sparking solo per dare mazzate nonstop ed è lo stesso principio che ho utilizzato per il 100% quando si doveva finire entro tot tempo :unsisi:

Ho fatto una marea di tentativi pure io :bah:
Hanno calibrato il tempo malissimo ed è quasi impossibile ucciderlo così velocemente, si ha il tempo proprio risicato e giusto giusto per caricarsi 2 volte al massimo e se una finale non va a segno al 100% è da ricominciare.
Avrò fatto ALMENO 50 tentativi e la cosa "divertente" è che 2 volte delle 3 che ci sono riuscito poi lo step successivo si è buggato e ho dovuto comunque ricominciare :facepalm:

In HDR è una goduria, senza è inguardabile...non so come fate a giocarci così, ho riprovato pure ieri e boh :|

Mi è capitato qualche volta che inizialmente ci fosse qualche problema ma dopo qualche secondo va come se fosse offline o quasi, per ora solo un match laggava da schifo e scattava pure :asd:
Giocate la battaglia bonus di Vegeta contro Beerus, poi mi dite :asd:

Io sto avendo difficolta nello sbloccare il what if di golu, quello in cui bisogna battere Zamasu e Black in fretta

Ma io lo gioco in HDR eh. Perché non ho sbatta di settare la TV ogni volta manualmente in sdr per matchare il gioco. Però ha le kamehameha blu scuro/viola (invece che blu chiaro/ciano che è il loro colore canon) tu che sei stato così precisino nei colori e cazzi sta cosa non ti infastidisce? :asd: e poi si perdono dei dettagli nel nero, tipo i capelli. Secondo me è da aggiustare. Poi non so magari la tua TV è differente e vedi tutto bene.
Si cambia un pochino il colore e tendono effettivamente più al viola ma senza HDR è tutto sbiadito e smorto, fa davvero schifo :asd:
Un conto è cambiare colore da giallo a blu così a casaccio tanto perché non si cosa fare, un altro è avere tonalità leggermente diverse ma tutto il gioco con colori belli accesi e vivi e quindi un risultato finale decisamente migliore :uhmsisi:

Io personalmente ci sono riuscito dopo una ventina di prove,ma non facendo mai la super perché ruba troppo tempo,ho utilizzato lo sparking solo per dare mazzate nonstop ed è lo stesso principio che ho utilizzato per il 100% quando si doveva finire entro tot tempo :unsisi:
Facendo così faceva sempre il contrattacco e perdevo tempo tra teletrasporti e recuperi...
Invece le volte che ci sono riuscito sparavo la finale e poi subito un'altra mentre mi cercava :asd:

Qualcuno ha dei suggerimenti? Non ho capito se devo ucciderli in tempo prima Zamasu poi black, o quando si fondono
Io ho sbloccato lo scenario what if battendo Zamasu fuso con Goku. Tempo ce n'è, a differenza di Piccolo vs Cell.

Ragazzi per Piccolo vs Cell (anche io ci ero cascato) non serve battere C-17 PRIMA di Cell. Lo so che nei dettagli battaglia ti dice batti C-17 e Cell in fretta, ma la battaglia funziona così: se togliete vita in fretta a 17, questo viene sostituito da Cell. A quel punto dovete battere in fretta Cell, se lo fate abbastanza velocemente non parte la cutscene e ritorna C-17 con la vita che aveva prima che subentrasse Cell e dovete sconfiggerlo. Non è necessario togliere tutta la vita a C-17 prima di Cell ecco, non so se era lì il dubbio. Perché almeno io ho fatto un po' di ritenta prima di capirlo

Ma nella saga di Goku ce ne sono ancora da fare?
Sono giusto appena arrivato ad inizio Bu e mi sembra che di Goku ce ne siano stati solo 2 con più scontri, cioé quello all'inizio vs Raditz che ti fai aiutare da Crilin e poi continua sino a Freezer e un altro durante Piccolo vs N°17 che finisce prima del Cell Game, quindi 2...?
Per gli altri credo fosse solo uno scontro extra anche mezzo senza senso.

Ma quanti scenari what if ci sono nella modalità battaglia? Ne ho fatti due finora, una con Vegeta l'altro con Goku....
Ce ne sono circa 15/20, ma solo 4 portano a storie davvero interessanti e diramate.
Le altre sbloccano una o due battaglie alternative o qualche immagine che ti dice bravo hai vinto contro nemico, fine della storia

Ma oltre l'episodio battaglia che modalità ci sono? Le battaglie bonus personalizzate sono di una noia mortale. Io sto facendo fatica a giocarci per piu' di un'ora di seguito, stimoli zero. Sta capitando anche voi? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro