PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch foriera di Trailer maybe?

Ciao. Scusate qualcuno di voi ha comprato le musiche originali al lancio del prodotto?
io ricordo che solo la prima volta che ho avviato il gioco si è caricata la sigla con anche un brano originale ma poi nulla. Sapete in quale menu nelle opzioni devo andare per farla visualizzare di nuovo?

Il 18 Finisce la modalità di Broly, possibile che il trailer dlc sia subito dopo, anche perché ormai siamo a fine trimestre.
Triste che poi ci sarà probabilmente un buco fino a fine Giugno con l'ultimo dlc, sto gioco è stato davvero abbandonato, ci sarebbero mille costumi che potrebbero introdurre o arene, anche a pagamento, ma con il season pass già fatto, ormai non rilasciano tutti, un disastro Bandai

Comunque almeno in modalità Super ha un minimo di senso come scontro, la CPU è livello 30, non 20, e poi è sgravo il giusto da risultare difficile ma non impossibile :sisi:
Nelle altre 3 era invece semplice spam.
Poi certo, anche qua una volta fatta un paio di volte giusto per soddisfazione non ha granché senso continuare visto che non ci sono ricompense o cose utili...

Io ho provato una volta sola, semplicemente non mi interessa perché non ci sono ricompense.
Ho altri giochi a cui dedicare tempo.
Peccato perché era da un po' che non la avviavo, ed il gioco è bellissimo da vedere e con un ottimo gameplay. Però non c'è niente da fare. :sowhat:

Ultima modifica:
Fatta la modalità di Broly a super, carina, la vinci una volta e poi ne hai piene le palle, zero ricompense, tempo sprecato

Azzarderei che il trailer del DLC è dopo sto evento.

1000033896.jpgTweet messo e poi cancellato a quanto pare.

A quanto pare ci si becca anche Piccolo (Mini)

EDIT: No, pare fake

Ultima modifica:
Anche perché non c'è spazio per Piccolo.
Ci saranno solo Goku, Vegeta, Glorio e Gojiren.

L'ultimo meraviglioso update della settimana scorsa ha spaccato il salvataggio delle custom battle, a me almeno :asd:
Ora c'è sempre un "Dati salvati, spazio insufficiente, liberare spazio" e salva senza l'immagine di copertina, quindi sono tutte uguali, Daje Bandai Namco, sempre meglio

Dai dopo sta finale trailerozzo e release la settimana dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro