L' unica mia recriminazione è per i personaggi di merda che per forza di cose ci sono e ci saranno, come quella kakunsa, Broly femmina o dyspo.
Per il resto sono tranquillo e non ho nemmeno fretta. Si prendiamo tutto il tempo.
Va bè ragazzi, però parliamoci chiaro...
(sigh, sto per dire una cosa a favore del super e mi stanno per lacrimare gli occhi)
Tenkaichi 3 era pieno di personaggi di merda tipo Appule e Cui!
E vedendo la cura che ci stanno mettendo nei moveset e nella regia dei personaggi, a livello di resa visiva e di gameplay un Dyspo o una Kakunsa fanno robe 10.000 volte più fighe di un Appule, di un soldato di Frieza a caso, di un Saibaman, di un Cell jr., Re Vegeta, King Cold o della scagnozza di Bojack.
È un fighting game, non un gioco narrativo.
E una Kakunsa, con il suo stile di combattimento, rende più del "contadino col fucile". Non me ne frega niente se narrativamente in Super ha avuto lo spessore di una patata lessa.
Un pg che combatte con gli artigli, o uno supersonico che non sia sempre e solo Burter; in un picchiaduro possono trovare la loro dimensione. E magari impareremo pure ad amarli, come in TK3 abbiamo amato pg che in DBZ valevano meno di zero.