PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L' unica mia recriminazione è per i personaggi di merda che per forza di cose ci sono e ci saranno, come quella kakunsa, Broly femmina o dyspo.
Per il resto sono tranquillo e non ho nemmeno fretta. Si prendiamo tutto il tempo.

Beh ma broly femmina e dyspo ci stanno e penso tutti se li aspettassero, kakunsa è proprio fuori da ogni previsione xD
Post automatically merged:

Secondo voi chi mettono?

7300427-capture.png

Facciamo qualche prediction?

L' unica mia recriminazione è per i personaggi di merda che per forza di cose ci sono e ci saranno, come quella kakunsa, Broly femmina o dyspo.
Per il resto sono tranquillo e non ho nemmeno fretta. Si prendiamo tutto il tempo.
Va bè ragazzi, però parliamoci chiaro...
(sigh, sto per dire una cosa a favore del super e mi stanno per lacrimare gli occhi)
Tenkaichi 3 era pieno di personaggi di merda tipo Appule e Cui!
E vedendo la cura che ci stanno mettendo nei moveset e nella regia dei personaggi, a livello di resa visiva e di gameplay un Dyspo o una Kakunsa fanno robe 10.000 volte più fighe di un Appule, di un soldato di Frieza a caso, di un Saibaman, di un Cell jr., Re Vegeta, King Cold o della scagnozza di Bojack.

È un fighting game, non un gioco narrativo.
E una Kakunsa, con il suo stile di combattimento, rende più del "contadino col fucile". Non me ne frega niente se narrativamente in Super ha avuto lo spessore di una patata lessa.

Un pg che combatte con gli artigli, o uno supersonico che non sia sempre e solo Burter; in un picchiaduro possono trovare la loro dimensione. E magari impareremo pure ad amarli, come in TK3 abbiamo amato pg che in DBZ valevano meno di zero.

Ultima modifica:
Cioè in TK3 avevano ricavato un moveset pure da King Cold... SANTI NUMI, King Cold!!!
Vi ricordate lo spessore che ha avuto questo personaggio in DBZ? :asd:

Arriva, si caga sotto perché suo figlio viene shottato. Cerca di sedurre Trunks dicendogli: "mlmlml, che figo che sei, posso toccare la tua spada?". E poi viene shottato pure lui.
Fine

Si sono pure dovuti inventare che combatteva con la spada di Trunks :asd:

Beh ma broly femmina e dyspo ci stanno e penso tutti se li aspettassero, kakunsa è proprio fuori da ogni previsione xD

Secondo voi chi mettono?

7300427-capture.png

Questi sono quelli già confermati? Non manca anche Trunks?

Però sarebbe buona creanza non sparare giudizi e sentenze su cose che non si conoscono. Basta non parlarne, al contrario di tirano fuori in continuazione.
Ma dove hai supposto che non conosca super?
Ma non rompete.
Ti piace ribrianne? Buon per te ma non sindacare se a me fa schifo.

raga non ho seguito la vicenda purtroppo, mi dite se ci sta il multiplayer locale?

Abbassate i toni subito.

7300427-capture.png

Faccio fatica a ricordare i nomi, quindi li descriverò, più che nominarli.

Secondo me, oltre a quelli già annunciati, sono sicuri:
  • Ribiranne (2 forme)
  • Caulifla (2-3 forme)
  • Kale (base e ssj2)
  • Kefla (2-3 forme)
  • Cabba (3 forme)
  • Frost (almeno 1 forma)
  • Toppo (forma god)
  • Bergamo gigante
  • Goku ultra instinct (sign e mastered)
  • Vegeta blue evolved

Poi altri papabili sono:
  • L'altra amica di Ribiranne
  • La fusione gigante tra tutti i robot
  • Gli altri 2 lupi (anche se spero compaiano solo nella special di Bergamo)
  • L'uomo uccello nerboruto che affronta Muten (che ha nelle special l'insettino e la maghettina molestata da Muten)
  • Botamo
  • Magetta
  • Il generale amico di Toppo (con gli altri pride troopers nelle special)

Secondo voi chi mettono?

7300427-capture.png

Nel giro di 2 anni probabilmente li vedremo tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro