- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,800
È vero lo avevo completamente rimosso. Non so perchè ma ricordavo 3vs3 massimo.era il minimo sindacabile, era roba che c'era anche nei tenkaichi per ps2 dai![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vero lo avevo completamente rimosso. Non so perchè ma ricordavo 3vs3 massimo.era il minimo sindacabile, era roba che c'era anche nei tenkaichi per ps2 dai![]()
Piuttosto lo split-screen...È vero lo avevo completamente rimosso. Non so perchè ma ricordavo 3vs3 massimo.![]()
io mi divertivo tantissimo a fare i 5 vs 5 con la scelta casuale dei personaggi,capitavano poi scontri del tutto improbabili come nonno gohan contro gogeta ssj45vs5 tanta roba![]()
Esatto, fanno finta di nulla, nessuna comunicazione da parte di Bandai Namco o spike a riguardo. Però ogni tre per due in compenso si vantano di quanto vogliano essere fedeli alla serie tenkaichi, alla nostalgia ecc.Ma sullo split screen tacciono?
Bisognerà aspettare il trailer per giudicare... A volte gli screenshots non rendono giustiziaI modelli di questi personaggi mi sembrano peggiori rispetto agli altri...
Che strano.
SGFNel caso presumo lo annuncino per forza in una delle conferenze di giugno
Mah... Secondo me non uscirà l'1....Si ma che sfigati a non continuare per bene:
Tenkaichi 1 = 6 Ottobre
Tenkaichi 2 = 5 Ottobre
Tenkaichi 3 = 4 Ottobre
E questo lo fanno uscire il 1° Ottobre invece del 3?![]()
Se fosse davvero la data, mi pare strano non averla già annunciata..
Boh vediamo.
Post automatically merged:
Questo mi fa ben sperare per una modalità storia!
(E' il doppiatore eng di Goku)
Anche perché il prossimo evento grosso sarebbe ad Agosto(Gamescom) e non penso che aspettaranno lì per annunciare la release ad un paio di mesi dall'uscita.Se davvero è quello il periodo di uscita, il Summer Game Fest è l'ultima speranza per avere la data..
Se fosse davvero la data, mi pare strano non averla già annunciata..
Boh vediamo.
Post automatically merged:
Questo mi fa ben sperare per una modalità storia!
(E' il doppiatore eng di Goku)
Cavolo qui il doppio praticamente!Leggevo che per kakarot ha impiegato sulle 30h esclusi i dlc