PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto il tuo wall text analisi <3
Non è che ci sia molto da analizzare, questa volta non c'è stato un briciolo di gameplay...solo scene delle speciali e finali :tristenev:
L'unica cosa che poteva essere bella, cioé la musica, è stata una presa in giro perché in realtà non è presente nel gioco visto che probabilmente vorranno mangiarci sopra con i Music Pack :sadfrog:

Per il resto il trailer è stato carino ma questa cosa di non mostrare gameplay effettivo non mi piace.

Riguardo alle conferme del trailer, cioé:

Personaggi:

Goten bambino
Goten bambino SSJ
Trunks bambino
Trunks bambino SSJ
Gotenks
Gotenks SSJ
Gotenks SSJ3
Kale
Kale SSJ
Caulifla
Caulifla SSJ2
Kafla
Kafla SSJ
Kafla SSJ2
Vegetto
Vegetto SSJB
Gogeta (S)
Gogeta (S) SSJ
Gogeta (S) SSJB
Zamasu Fusion
Zamasu Fusion Corrotto

Arene:
Pianeta dei Kaiohshin

Extra:
Finali Tag

Contento per Zamasu Fusion Corrotto ma se non l'hanno mostrato qui mi sa tanto che è difficile ci sia anche la vesione ingigantita...peccato ma mi accontento xD
Parlando dei modelli, quello di Trunks SSJ ha i capelli sbagliati, dovrebbero avere l'attaccatura da una parte come in forma base e invece glieli hanno divisi al centro come li ha Gohan e non capisco perché, sia nei Tenkaichi che RB non erano così. Per capirci

On8azoq.jpeg

Ha completamente perso il senso che avevano i capelli in forma base :tristenev:

Caulifla in movimento sembra un po' meglio ma non mi convince ugualmente del tutto mentre quello di Kafla è ok per la forma base ma il problema è che non cambia con il SSJ quando invece dovrebbe diventare più muscolosa...le hanno solo disegnato gli addominali sopra senza cambiare il modello e il risultato è bruttino.
Che poi a quanto sembra Caulifla non avrà il SSJ1...abbiamo 3 Goku SSJ1 per chissà quale assurdo motivo che sono pure uguali ma non mettono Caulifla SSJ1...Ok :bah:

Anche i capelli di Kale sono sbagliati per essere SSJ1, non dovrebbe averli così, sia per colore che per forma, sembrano una sorta di mix tra SSJ1 e SSJ FP Controllato. Non è che hanno fatto questo mix senza senso per saltare il SSJ FP C? No perché è la forma più forte e importante, saltarla non avrebbe senso...poi però mettono 3 Vegeta SSJ1 perché si
:morris2:

Zamasu bello, Gogeta perfetto e pure Vegetto non scherza ma non capisco perché abbiano saltato il SSJ1...lo tengono per il trailer con i Bu?
:hmm:

In ogni caso lui sembra essere un solo personaggio ma mi spaventa un po' quel Gogeta (Super) messo sul sito, magari è solo un modo per specificare che sono le versioni nuove, come per Broly, ma potrebbero anche farne un 2° separato solo SSJ1 quando invece basterebbe cambiare il colore della roba e dargli la finale del Movie.

Per il resto, ancora niente Movie in vista...Se li saltano viene fuori un roster di DBZ e DBS bello completo, se invece li inseriscono c'è il rischio di vedere altre scemenze come per Caulifla senza SSJ e a questo punto preferirei non avere nessun Movie e recuperare poi con i DLC.

e6fc2b6a99fedd7863d17ce8dc0ad063.png

Post automatically merged:

Ma caulifla mi sembra non vada proprio in ssj1 nell'anime/manga o sbaglio? Mi ricordo che essendo fortissima andava direttamente in ssj2...

Ma caulifla mi sembra non vada proprio in ssj1 nell'anime/manga o sbaglio? Mi ricordo che essendo fortissima andava direttamente in ssj2...
E' Goku che le insegna a trasformarsi in SSJ2 durante il TdP, inizialmente usa solo il SSJ1 e per un attimo il SSJ DSD.
Anche la mossa in tag la lancia da SSJ1 e solo dopo si trasforma in SSJ2 quando Kale si trasforma in SSJ FP...
Saltarla non ha tantissimo senso ma diciamo che è meno peggio di saltare Kale SSJ FP C, quello che fa davvero girare le scatole è che abbiamo 3 Goku SSJ1 e 3 Vegeta SSJ1 così a casaccio giusto per accontentare chi giocava ai Tenkaichi quando non c'era la personalizzazione e poi dobbiamo beccarci i tagli sui personaggi nuovi di DBS :facepalm:
Magari non mettono nemmeno Broly in forma base visto che nel sito hanno preso quello Ozaru Controllato come se fosse la forma base, però poi abbiamo Freezer 4a Forma doppio perché si.

E invece no. Non c'è Caulifla ssj1 :asd:
Almeno uno slot non andrà sprecato.
meglio così

Bello il trailer delle fusioni.
E niente sarò fuori dal coro, ma Kefla a me piace parecchio.
intendi il modello 3D/animazioni dal punto di vista tecnico o il personaggio?

Per il resto, ancora niente Movie in vista...Se li saltano viene fuori un roster di DBZ e DBS bello completo, se invece li inseriscono c'è il rischio di vedere altre scemenze come per Caulifla senza SSJ e a questo punto preferirei non avere nessun Movie e recuperare poi con i DLC.
Considerando che palesemente a sto giro il focus è lo Z (serie) e il Super, i movie dello Z li vedi col binocolo. O meglio, come DLC. Così come il GT e parte della prima serie, mi sa

Mah, il trailer dello scontro goku vegeta era ok, questi ultimi non è che mi piacciano molto, i modelli dei personaggi sono un po’ bruttini, qualcuno meglio, ma tanti orribili, su next gen si poteva e doveva fare meglio, Caulifla per esempio è orribile.
Poi siamo qui ancora ad aspettare modalità e contenuti e loro fanno vedere le figurine.
Mi sta scemando l’interesse

Mah, il trailer dello scontro goku vegeta era ok, questi ultimi non è che mi piacciano molto, i modelli dei personaggi sono un po’ bruttini, qualcuno meglio, ma tanti orribili, su next gen si poteva e doveva fare meglio, Caulifla per esempio è orribile.
Poi siamo qui ancora ad aspettare modalità e contenuti e loro fanno vedere le figurine.
Esattamente. Pensare che mancano ancora personaggi da annunciare in questo modo mi fa passare tutta la voglia.
Voglio del gameplay come quello fra Goku e Vegeta, voglio sapere se ci sarà l' esplorazione nella modalità storia e soprattutto le modalità offline.

Mah, secondo me stanno facendo bene... Mese per mese sveleranno tutto il roster e poi negli eventi aggiungeranno dei trailer dedicati al gameplay e alle modalità...

Vedremo dai se da Geoff ci sarà la data di uscita.

Al momento resto sulla mia, ovvero: Alla SGF diranno il periodo di uscita, mentre la data verrà droppata ad Agosto(Gamescom) con l'uscita fissata per l'inzio del 2025.

Poi magari mi sbaglio e settimana prossima avremo già la data.

Al momento resto sulla mia, ovvero: Alla SGF diranno il periodo di uscita, mentre la data verrà droppata ad Agosto(Gamescom) con l'uscita fissata per l'inzio del 2025.

2025 però già partono i preorder? Ormai sono sempre più propenso a pensare che esca entro dicembre

Bro ti sbagli alla grande, il gioco esce quest'anno.
Con l'ultimo trailer hanno dato appuntamento al SGF, con un annuncio simile di sicuro avremo una data.
E potrebbe essere proprio il 4 ottobre, 15 anni esatti dopo Tenkaichi 3

Piccoli dettagli dai nomi ufficiali jap (di cui ci fidiamo di più).

Gogeta non ha la dicitura "(super)", al contrario del suo nome inglese.
La stessa cosa è successa con Broly.

Secondo me non ci saranno nel gioco basi le controparti di Z di Gogeta e Broly, ma... I nomi inglesi potrebbero averci anticipato i futuri dlc.

Piccoli dettagli dai nomi ufficiali jap (di cui ci fidiamo di più).

Gogeta non ha la dicitura "(super)", al contrario del suo nome inglese.
La stessa cosa è successa con Broly.

Secondo me non ci saranno nel gioco basi le controparti di Z di Gogeta e Broly, ma... I nomi inglesi potrebbero averci anticipato i futuri dlc.
In che senso non ha super? Io leggo Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan

In che senso non ha super? Io leggo Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan
:asd: pare una battuta
In inglese si chiamano:
Gogeta (super)
Gogeta (super), Super Saiyan
Gogeta (super), Super Saiyan God Super Saiyan

I nomi jap non hanno "(super)".
Vuol dire che molto probabilmente ci sta solo un Gogeta nel gioco e quindi non devono specificare se è di Z o di super; perché c'è solo quello di super.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro