Non è che ci sia molto da analizzare, questa volta non c'è stato un briciolo di gameplay...solo scene delle speciali e finaliAspetto il tuo wall text analisi <3

L'unica cosa che poteva essere bella, cioé la musica, è stata una presa in giro perché in realtà non è presente nel gioco visto che probabilmente vorranno mangiarci sopra con i Music Pack

Per il resto il trailer è stato carino ma questa cosa di non mostrare gameplay effettivo non mi piace.
Riguardo alle conferme del trailer, cioé:
Personaggi:
Goten bambino
Goten bambino SSJ
Trunks bambino
Trunks bambino SSJ
Gotenks
Gotenks SSJ
Gotenks SSJ3
Kale
Kale SSJ
Caulifla
Caulifla SSJ2
Kafla
Kafla SSJ
Kafla SSJ2
Vegetto
Vegetto SSJB
Gogeta (S)
Gogeta (S) SSJ
Gogeta (S) SSJB
Zamasu Fusion
Zamasu Fusion Corrotto
Arene:
Pianeta dei Kaiohshin
Extra:
Finali Tag
Contento per Zamasu Fusion Corrotto ma se non l'hanno mostrato qui mi sa tanto che è difficile ci sia anche la vesione ingigantita...peccato ma mi accontento xD
Parlando dei modelli, quello di Trunks SSJ ha i capelli sbagliati, dovrebbero avere l'attaccatura da una parte come in forma base e invece glieli hanno divisi al centro come li ha Gohan e non capisco perché, sia nei Tenkaichi che RB non erano così. Per capirci

Ha completamente perso il senso che avevano i capelli in forma base

Caulifla in movimento sembra un po' meglio ma non mi convince ugualmente del tutto mentre quello di Kafla è ok per la forma base ma il problema è che non cambia con il SSJ quando invece dovrebbe diventare più muscolosa...le hanno solo disegnato gli addominali sopra senza cambiare il modello e il risultato è bruttino.
Che poi a quanto sembra Caulifla non avrà il SSJ1...abbiamo 3 Goku SSJ1 per chissà quale assurdo motivo che sono pure uguali ma non mettono Caulifla SSJ1...Ok

Anche i capelli di Kale sono sbagliati per essere SSJ1, non dovrebbe averli così, sia per colore che per forma, sembrano una sorta di mix tra SSJ1 e SSJ FP Controllato. Non è che hanno fatto questo mix senza senso per saltare il SSJ FP C? No perché è la forma più forte e importante, saltarla non avrebbe senso...poi però mettono 3 Vegeta SSJ1 perché si

Zamasu bello, Gogeta perfetto e pure Vegetto non scherza ma non capisco perché abbiano saltato il SSJ1...lo tengono per il trailer con i Bu?

In ogni caso lui sembra essere un solo personaggio ma mi spaventa un po' quel Gogeta (Super) messo sul sito, magari è solo un modo per specificare che sono le versioni nuove, come per Broly, ma potrebbero anche farne un 2° separato solo SSJ1 quando invece basterebbe cambiare il colore della roba e dargli la finale del Movie.
Per il resto, ancora niente Movie in vista...Se li saltano viene fuori un roster di DBZ e DBS bello completo, se invece li inseriscono c'è il rischio di vedere altre scemenze come per Caulifla senza SSJ e a questo punto preferirei non avere nessun Movie e recuperare poi con i DLC.