Hanno davvero messo Super Hero nel Season Pass...questi stanno fuori
E ovviamente Music Pack 1 e 2, ti pareva...
La cover da la sensazione di un pacchetto di figurine più che da cover di un gioco
Da vedere ora cosa farà Gamesandmovies perché il prezzo di 45 euro che avevo pagato mi piace ma vorrei l'edizione Deluxe con i 3 giorni in anticipo sia per il gioco che per i DLC. Vedremo cosa faranno e se c'è un modo per spostare per il preorder nel caso aggiungessero la versione Deluxe.
Il trailer è stato un po' una cagata, speravo in qualcosa di meglio, abbiamo quasi saputo di più dagli store e preorder che da quello
Visto che manca pure dal preorder direi che ormai dovrebbe essere confermato che saltano Broly Base.
Per il resto di novità abbiamo:
Personaggi:
Bardack
Raditz
Freezer (Z?) 4a Forma
Freezer (Z) 4a Forma 100%
Freezer (S) Golden
N° 17 (Z?)
Mirai Trunks (Combattente)
Gohan (ragazzino) Super Saiyan 2
Gohan Super Saiyan 2
Goku Black
Zamasu
Lavender
Basil + Power Up
Goku (S) Ultra Istinto
Jiren Super Full Power
Personaggio Sconosciuto (Preorder)
Gamma 1 (DLC1)
Gamma 2 (DLC1)
18 Personaggi Sconosciuti (Season Pass)
Ci sarebbero anche Cell 2a Forma che esplode che dovrebbe confermare quello 2a Forma normale e Bulma che però immagino sia solo nella cutscene LoL
Arene:
Stanza dello Spirito e del Tempo
Torneo di Cell
Torneo del Potere
Extra:
Story Mode
Story Mode What Iffoso con 8 scelte differenti
Più di una Modalità Torneo Tenkaichi
Il Goku di Namek continua ad essere ancora un bimbo magrolino invece di un bestione...ormai lo lasciano così, ma che cavolo li hanno divisi a fare se il modello è lo stesso
La cosa più interessante direi che è questa:

Invece il fatto che il VS sia solo nella Stanza mi sembra una cagata enorme che da pure l'idea di quanto l'abbiano ottimizzato male...Non hanno nemmeno scelto le mappe più piccole in stile XV ma l'unica che è totalmente vuota...Meglio di niente però meh.

E ovviamente Music Pack 1 e 2, ti pareva...
La cover da la sensazione di un pacchetto di figurine più che da cover di un gioco

Da vedere ora cosa farà Gamesandmovies perché il prezzo di 45 euro che avevo pagato mi piace ma vorrei l'edizione Deluxe con i 3 giorni in anticipo sia per il gioco che per i DLC. Vedremo cosa faranno e se c'è un modo per spostare per il preorder nel caso aggiungessero la versione Deluxe.
Il trailer è stato un po' una cagata, speravo in qualcosa di meglio, abbiamo quasi saputo di più dagli store e preorder che da quello

Visto che manca pure dal preorder direi che ormai dovrebbe essere confermato che saltano Broly Base.
Per il resto di novità abbiamo:
Personaggi:
Bardack
Raditz
Freezer (Z?) 4a Forma
Freezer (Z) 4a Forma 100%
Freezer (S) Golden
N° 17 (Z?)
Mirai Trunks (Combattente)
Gohan (ragazzino) Super Saiyan 2
Gohan Super Saiyan 2
Goku Black
Zamasu
Lavender
Basil + Power Up
Goku (S) Ultra Istinto
Jiren Super Full Power
Personaggio Sconosciuto (Preorder)
Gamma 1 (DLC1)
Gamma 2 (DLC1)
18 Personaggi Sconosciuti (Season Pass)
Ci sarebbero anche Cell 2a Forma che esplode che dovrebbe confermare quello 2a Forma normale e Bulma che però immagino sia solo nella cutscene LoL
Arene:
Stanza dello Spirito e del Tempo
Torneo di Cell
Torneo del Potere
Extra:
Story Mode
Story Mode What Iffoso con 8 scelte differenti
Più di una Modalità Torneo Tenkaichi
Il Goku di Namek continua ad essere ancora un bimbo magrolino invece di un bestione...ormai lo lasciano così, ma che cavolo li hanno divisi a fare se il modello è lo stesso

La cosa più interessante direi che è questa:
Da vedere meglio ma molto interessanteTRACCIA UN NUOVO PERCORSO
Vivi le battaglie ricche d'azione dell'amatissima storia originale, scopri e sblocca nuovi incontri per i tuoi lottatori preferiti e altro ancora! Ripercorri i tuoi momenti preferiti della serie tramite filmati dalla prospettiva di otto personaggi diversi!
CREA, GIOCA E CONDIVIDI
Ricrea le tue battaglie preferite della storia di DRAGON BALL o plasma una tua trama originale facendo combattere i personaggi che preferisci! Condividi le tue creazioni con altri appassionati e scopri scontri nati dall'immaginazione dei giocatori di tutto il mondo.

Invece il fatto che il VS sia solo nella Stanza mi sembra una cagata enorme che da pure l'idea di quanto l'abbiano ottimizzato male...Non hanno nemmeno scelto le mappe più piccole in stile XV ma l'unica che è totalmente vuota...Meglio di niente però meh.
Ultima modifica: