Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo lo story mode, confermi quindi che avremo quello dello Z e Super?Si
Dragonball e Gt mi sa che non avremo praticamente nulla
Io credo che a questo punto della serie Z non mancherà nessuno se non qualche sgherro minore di Frieza.Direi che dallo Z possiamo aggiungere C-20 e Darbula (non escludo ripeschino anche un altro paio di sgherri di Babidy o Babidy stesso) + Dodoria, Zarbon, e qualche altro sgherro (Appule?).
E poi suppongo che il 75% di quei 46 sia preso da Super visto che il torneo del Potere è strapieno di materiale (mentre BoG, FnF, e Black hanno pochi PG e già tutti adattati [il primo torneino non lo considero visto che i suoi PG ricadono già nel torneo del potere]).
Direi che per Z e Super i must ci saranno pressoché tutti.
Di DB Base temo non ci si possa aspettare nulla (ma anche in Tenkaichi 4 mi pare ci fosse solo Piccolo Daimao, Goku Bambino e Arale).
Sappiamo poi che Daima e Super Hero sono nei 20+ dei DLCs.
Restano fuori dal computo GT e Film che per forza di cose non ci saranno nel primo anno di vita. Suppongo nell'Year2 salteranno fuori.
EDIT: Sono rincoglionito in Tenakichi3 c'erano un botto di PG di DB Base
![]()
ma se xenoverse 2 ha avuto tutti quei DLC,questo qua...quanti ne avrà?si potrebbero aprire le scommesse su quanti DLC pack usciranno
![]()
Sì sì vedendo la tua lista e riguardando Tenkaichi 3 (rimuovendo Film, DB, e GT) e facendo due conti sembra proprio palese che di DBZ dovrebbero esserci tutti tutti (eccetto forse qualche sgherro, e qualche cosina minore forse) avendo comunque tipo 30+ altri posti per la roba rimanente di Super (praticamente il Torneo del Poter meno i Confermati [Kale, Jiren, etc.]). Considerando i DLCs che sono almeno 21 e considerando che di Super Hero non ci sono così tanti PG (Gohan Blanco, Piccolo Arancio e Super Arancio, Cell Massimiliano, i 2 Droidi), credo proprio che al netto del primo anno di vita DBZ, Super [incluso anche Superhero], e Daima saranno abbastanza completi.Io credo che a questo punto della serie Z non mancherà nessuno se non qualche sgherro minore di Frieza.
E anche così rimangono un sacco di slot per il torneo del potere e l'universo 7.
Piccolo invece occuperà solo uno slot, ma ci saranno costumi con special diverse
Siccome Super Hero sarà tutto in dlc...
Numero imprecisabile, anche perché lo supporteranno per tantissimi anni..ma se xenoverse 2 ha avuto tutti quei DLC,questo qua...quanti ne avrà?si potrebbero aprire le scommesse su quanti DLC pack usciranno
![]()
madonna ma vi immaginate un roster addirittura RADDOPPIATO?Minimo raddoppiano il roster in 5 anni
Post automatically merged:
Figurati poi se dovesse cominciare super 2 o nuovi movie![]()
Sì nell'Anno 2 al 100% si buttano su GT e i Movies. 0 dubbiComunque con i DLC possono rimpolparlo con pg da: DB - DBZ Movie - DBGT.
Cioè, avoja di personaggi che possono aggiungere.. e se consideriamo che molti dei quali sono super richiesti..![]()
Eh concordo, anche io avrei dato la precedenza a GT e i Z Movie, anziché Super Hero e Daima..Sì nell'Anno 2 al 100% si buttano su GT e i Movies. 0 dubbiPer gusto personale gli avrei dato la precedenza, ma capisco che Super Hero e Daima siano molto caldi e stravenderanno come DLCs.
Sono un po' triste per Piccolo... Hanno messo 40 Goku e Vegeta e non si son degnati di aggiungere un altro slot per il Namecciano fuso con Kami... In Tenkaichi 3 i due Piccolo, oltre alle mosse avevano moveset differenti. La trovo una grossa mancanzaIo credo che a questo punto della serie Z non mancherà nessuno se non qualche sgherro minore di Frieza.
E anche così rimangono un sacco di slot per il torneo del potere e l'universo 7.
Piccolo invece occuperà solo uno slot, ma ci saranno costumi con special diverse
Siccome Super Hero sarà tutto in dlc...
Non bestemmiare, Super Hero non si toccaEh concordo, anche io avrei dato la precedenza a GT e i Z Movie, anziché Super Hero e Daima..
Sarebbe stato perfetto.
Non lo tocco infatti..Non bestemmiare, Super Hero non si tocca![]()