PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio essere diffidenti che essere ottimisti e poi prendere la batosta...
Allo stesso tempo penso che uscirà un prodotto molto superiore a Jump Force, non credo vogliano fare passi indietro rispetto a Tenkaichi 3, che tutt'ora è molto bello da giocare
Neanche con j-stars, one piece burning Blood e jump force sembrava, eppure...

Secondo me One Piece BB non ci fa proorio niente messo vicino a quelle robe.
Non sarà stato un capolavoro ma lì c'era una cura maniacale per certe cose e per il resto il gioco funzionava e divertiva, come esperimento era piuttosto riuscito invece gli altri due facevano solo pena :asd:

Secondo me One Piece BB non ci fa proorio niente messo vicino a quelle robe.
Non sarà stato un capolavoro ma lì c'era una cura maniacale per certe cose e per il resto il gioco funzionava e divertiva, come esperimento era piuttosto riuscito invece gli altri due facevano solo pena :asd:
Sì ma dal punto di vista tecnico c'erano i personaggi con le animazioni lunghe e che pattinavano che neanche Yuri on Ice, eddai

Già, vediamo quanto è credibile, ha detto che questa settimana esce qualche news importante su gioco.. vedremo
Abbiamo già visto quant'è credibile, cioé meno di zero.
Non sapevo l'avesse sparata così grossa ma mi aspetto ritratti la cosa con il classico "dovevano dire qualcosa ma devono aver cambiato piani
27.gif
"

Abbiamo già visto quant'è credibile, cioé meno di zero.
Non sapevo l'avesse sparata così grossa ma mi aspetto ritratti la cosa con il classico "dovevano dire qualcosa ma devono aver cambiato piani
27.gif
"
Purtroppo sta farsa gli rende bene economicamente... con questi annunci fa numeri pazzeschi

Un nuovo dragon ball fatto a modo sarebbe ottimale....
Però non so davvero....

Terrei basse le aspettative, con l'attuale Spike come sviluppatore. Il loro ultimo gioco simile è Jump Force, e penso di aver detto tutto.
Da li nasce il mio:"non so davvero boh"

uffi....

Però dubito tirino fuori il titolo Tenkaichi per fare una porcata in stile Jump Force...Non che sia impossibile ma non credo dai :asd:
C'è stato di peggio.
Forse lo hai (giustamente) rimosso dalla memoria, ma vorrei ricordarti questo:

1694542825948.png

Tenkaichi nel nome, sempre sviluppato da Spike. Una delle mie più grandi delusioni videloudiche di sempre. A confronto Jump Force è tipo oro :fiore:

C'è stato di peggio.
Forse lo hai (giustamente) rimosso dalla memoria, ma vorrei ricordarti questo:

Visualizza allegato 10475

Tenkaichi nel nome, sempre sviluppato da Spike. Una delle mie più grandi delusioni videloudiche di sempre. A confronto Jump Force è tipo oro :fiore:
Tenkaichi nel nome solo per colpa degli americani, il gioco si chiamava Ultimate Blast anche se non è che avesse molto a che fare anche con RB in realtà :asd:

A proposito di Ultimate Blast, a quanto date la presenza dell'editor nel nuovo Tenkaichi? Del resto sono stati gli Spike i primi ad introdurre l'editor e ormai lo ritroviamo in ogni gioco, nel "nuovo" Storm manca per il semplice fatto che il gioco è un copia incolla e non avevano voglia di lavorare troppo però intanto l'editor simil Tekken l'hanno messo e come minimo ritroveremo almeno quello in Tenkaichi.
Per me ci becchiamo un qualche tipo di editor e se ci va male anche l'HUB del cavolo che ormai c'è pure quello in ogni gioco :dsax:
Poi fosse per me andrei di vecchi e cari menù incalcando la mano sulla personalizzazione sui pg originali e non con accessori del cavolo come in Storm ma con tutta la roba vista su ogni pg nell'Anime che si può cambiare a piacimento assieme alle abilità. Tipo se voglio fare un Gohan liceale SNS2 o un Orange Piccolo con la roba di quando ha preso la patente devo poterli fare :rickds:
Questo per me è dare libertà e personalizzazione, non mettere un fiore in testa a Sakura :bah!:

Ma a dir la verità non mi dispiacerebbe nemmeno un editor in stile XV2, l'unica cosa che vorrei diversa sarebbe non costringerci ad usare solo il nostro pg durante la storia.

Tenkaichi nel nome solo per colpa degli americani, il gioco si chiamava Ultimate Blast anche se non è che avesse molto a che fare anche con RB in realtà :asd:

A proposito di Ultimate Blast, a quanto date la presenza dell'editor nel nuovo Tenkaichi? Del resto sono stati gli Spike i primi ad introdurre l'editor e ormai lo ritroviamo in ogni gioco, nel "nuovo" Storm manca per il semplice fatto che il gioco è un copia incolla e non avevano voglia di lavorare troppo però intanto l'editor simil Tekken l'hanno messo e come minimo ritroveremo almeno quello in Tenkaichi.
Per me ci becchiamo un qualche tipo di editor e se ci va male anche l'HUB del cavolo che ormai c'è pure quello in ogni gioco :dsax:
Poi fosse per me andrei di vecchi e cari menù incalcando la mano sulla personalizzazione sui pg originali e non con accessori del cavolo come in Storm ma con tutta la roba vista su ogni pg nell'Anime che si può cambiare a piacimento assieme alle abilità. Tipo se voglio fare un Gohan liceale SNS2 o un Orange Piccolo con la roba di quando ha preso la patente devo poterli fare :rickds:
Questo per me è dare libertà e personalizzazione, non mettere un fiore in testa a Sakura :bah!:

Ma a dir la verità non mi dispiacerebbe nemmeno un editor in stile XV2, l'unica cosa che vorrei diversa sarebbe non costringerci ad usare solo il nostro pg durante la storia.
CC2 non ha mai/ancora fatto nessun gioco anime/manga dove ti puoi creare il tuo finto avatar.. :sard:
E speriamo rimangano sempre dalla stessa idea.

Comunque boccio completamente sto fatto degli avatar nei giochi anime, anche perché sono finti e alla fine sempre le stesse abilità dei pg canonici si possono utilizzare.. :sard:
E' una catzata.

CC2 non ha mai/ancora fatto nessun gioco anime/manga dove ti puoi creare il tuo finto avatar.. :sard:
E speriamo rimangano sempre dalla stessa idea.

Comunque boccio completamente sto fatto degli avatar nei giochi anime, anche perché sono finti e alla fine sempre le stesse abilità dei pg canonici si possono utilizzare.. :sard:
E' una catzata.

Mamma mia quanto concordo ahah Mi fanno veramente troppo cagare i pg custom

Mamma mia quanto concordo ahah Mi fanno veramente troppo cagare i pg custom
Purtroppo siamo una minoranza warioss, la gente piace crearsi il suo avatar e sparere Kamehameha a spruzzo.. :sard:
Sfizio del cavolo, ma purtroppo è cosi.

CC2 comunque mi risulta che non abbia mai approciato i pg custom nei loro giochi anime/manga, però chiaramente qui dicono subito che con il "nuovo Storm" non avevano voglia.. :sard:
Hanno creato una storia appositamente per Boruto con pg originali, per me decisamente meglio di creare una storia per il nostro avatar senza personalità però più potente di un Naruto.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro