PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto questo Tenkaichi 4 come cresima santa per poter finalmente usare Orange Piccolo in un picchiaduro come si deve. Naturalmente XV2 non lo considero perché lo trovo terribile e purtroppo Fighterz ha chiuso coi DLC...
Speriamo esca presto qualche trailer perché sto letteralmente impazzendo🤣

Inoltre dal teaser che rilasciarono a marzo, hanno piazzato questo T4 subito dopo il 3, quasi a indicarne una diretta evoluzione. Secondo me non c'è pericolo di restare delusi.

Ultima modifica:
Purtroppo siamo una minoranza warioss, la gente piace crearsi il suo avatar e sparere Kamehameha a spruzzo.. :sard:
Sfizio del cavolo, ma purtroppo è cosi.

CC2 comunque mi risulta che non abbia mai approciato i pg custom nei loro giochi anime/manga, però chiaramente qui dicono subito che con il "nuovo Storm" non avevano voglia.. :sard:
Hanno creato una storia appositamente per Boruto con pg originali, per me decisamente meglio di creare una storia per il nostro avatar senza personalità però più potente di un Naruto.. :sard:
Dal 2016 in poi quasi tutti i giochi pubblicati da Bandai ormai hanno il pg creato no? Questo non ne fa una sorta di moda? Forse Storm è l'unico a non averli quindi o non avevano voglia (io opto per questa) oppure come dici hanno preferito concentrarsi su altro e sono tra i pochi team a non averli ancora inseriti. Che poi non ho mai scritto che questa cosa è un male :asd:

Ma se posso creare un pg mio E giocare comunque la storia originale allora perché no?

Demon slayer puoi creare il pg? In tutti i giochi CC2 non credo si possano creare
Non mi sembra, sono proprio i CC2 a non averlo ancora messo in nessun loro gioco e potrebbero non farlo mai, anche i Tekken non mi sembra diano questa possibilità nonostante da anni abbiano inserito la cosa degli accessori che ci sarà anche in Storm.
Tornando a Tenkaichi, gli Spike l'avevano già messo con Ultimate Blast e siccome ora va di moda non ci vedrei niente di strano se adesso lo riproponessero un po' più grande. Se poi come dicevo mettono un tipo di libertà diverso è molto meglio visto che sarebbe solo tempo perso e preferirei che il gioco funzionasse per gameplay più che per l'editor :asd:

Già, vediamo quanto è credibile, ha detto che questa settimana esce qualche news importante su gioco.. vedremo
Dopo tutte le info che sono uscite, esattamente come aveva detto Geekdom :sisi:, io sono a posto per almeno altri 6 mesi, non mi piace sapere troppo :ohyess:

Comunque raga aspettiamoci un trailer al NYCC, quando registrano i marchi significa che la cosa è imminente.
O qui al NYCC di Ottobre o Dicembre al Jump Festa.

Comunque raga aspettiamoci un trailer al NYCC, quando registrano i marchi significa che la cosa è imminente.
O qui al NYCC di Ottobre o Dicembre al Jump Festa.
Sì direi che i tempi per un trailer sono maturi. Non penso vogliano far passare tutto l'anno senza riparlare di Tenkaichi, è un boost notevole anche di fronte agli azionisti.

Non ne capisco un cappero quindi non so, questo cosa dovrebbe essere? Fake?
Quello è sicuramente il marchio madre (Sparking). Questo è un sottomarchio (derivato da Sparking -> Sparking! Zero). E' per aumentare la protezione ulteriore sul Trademark ora che hanno un titolo specifico (supponendo che Sparking! Zero, sia Tenkaichi "4").

Lascerebbe intendere un avvicinarsi della comunicazione del gioco con un "marchio specifico", mentre la registrazione generale del 2021 di Sparking (Tenkaichi) è probabilmente il primissimo segnale di inizio lavori, quando Bamco si è riattivata sull'IP di Tenkaichi e ha protetto il marchio principale.

Dragon Ball Games Battle Hour 2024 will run from January 27 to 28 in Los Angeles.

lo vedremo qua?

Dragon Ball Games Battle Hour 2024 will run from January 27 to 28 in Los Angeles.

lo vedremo qua?
Speriamo...tanto in questa pagliacciata di NYCC special panel non mostrano nulla e il poco che mostrano viene pure oscurato, che evento inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro