PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lontano anche per me, da vedere come sarà:unsisi: i 3 Tenkaichi dell'Era Ps2 erano uno spettacolo ma stiamo parlando appunto di un era geologica fa ed oggi il mercato è cambiato, dico la mia, la base sarà su DB Super ovvio, però devono esserci tutte le saghe ed almeno le trasformazioni e villain importanti, sarebbe superfluo aggiungere che lo DB Z DEVE ESSERCI TUTTO. Per ciò che riguarda DB e DB GT e Movie qua mi aspetto dlc.

Questa volta mi sa che l'hanno lasciato come Sparking! Zero in tutto il mondo
121.png

La grafica è bellissima, finalmente modelli come si deve accompagnati da una colorazione che spacca tutto, graficamente sembra un mix del meglio che abbiamo avuto fin'ora :ahsisi:
Il gameplay però...mhm.
..Non vedo la legna di Zenkai ma ci sono ancora tanti movimenti strani e più lenti di come dovrebbero essere, forse sono ancora messi maluccio con lo sviluppo? Infatti niente data.

Dal traile sono confermati:

Goku - Base, SSJB
Vegeta - Base, SSJB
Crilin
Yamcha
Tenshinhan
Piccolo
Mirai Trunks Combattente - SSJ
Mirai Trunks Spada - SSJI
Freezer - 4a Forma
N°17
N°18
Cell Perfetto
Mr. Satan
Majin Bu
Bergamo
Jiren
Broly - Ozaru C, SSJ

Ultima modifica:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! DRAGON BALL: Sparking! ZERO vanta un numero mai visto di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche distintive. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Così da subito al lancio più pg di Tenkaichi 3!? :phraengo:
Post automatically merged:

Due screen che non mi sembra di aver visto nel trailer

U29maIo.jpg
uAEWqIc.jpg

Post automatically merged:

:|

Ultima modifica:
Ma quanto sono contento.
Avevo paura avessero preso il nome della serie per fare qualcosa di nuovo ed acchiappare acquirenti a tradimento.
E invece è proprio un Budokai Tenkaichi next gen. Come tutti volevano!
Graficone, meccaniche tipiche della serie, trasformazioni in game e soprattutto roster di personaggi enorme.

Mi ha hyppato più questo trailer che quello del dlc di FFXVI. Graficamente sembra tanta roba, speriamo mantengano in game anche queste cinematic scene e sia buono pad alla mano.

È STUPENDO!!

Day one :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro