PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io purtroppo non ce li ho più... Davvero un peccato dato che le cover dei tre BT sono spettacolari
Io una copia ce l'avevo da quando ero bambino,gli altri due li ho presi a una fiera a Torino.Chissà se faranno la copertina simile ai primi 3 per far ricordare i vecchi tempi

Io di tanto in tanto vado a riguardare le custodie o riascolto la colonna sonora del 2 per riavere i feels di quando ci giocavo alle elementari :asd:
Ma quanto erano belle quelle di Tenkaichi 2? Le migliori!
Qua spero siano degne ma già il fatto che non sembrano aver collaborato con Kageyama per il tema è una delusione :sadfrog:

Ma quanto erano belle quelle di Tenkaichi 2? Le migliori!
Qua spero siano degne ma già il fatto che non sembrano aver collaborato con Kageyama per il tema è una delusione :sadfrog:
Si,per me la miglior colonna sonora di tutti i picchiaduro che abbia giocato,aveva una varietà e dei motivi musicali che proprio mi facevano affezzionare al gioco emotivamente,alcune davano una bella carica e altre invece erano più malinconiche e introverse

Oltre a confermare info già rilasciate in questi giorni (compreso il mondo dinamico e la sua distruttibilità), su Jump si ribadisce l'enormità di personaggi presenti in game "in grado di entusiasmare anche i fan più accaniti!". Infatti "l'obiettivo degli sviluppatori è stato quello di coprire ogni personaggio di Dragon Ball" e riprodurre "il più alto numero di abilità e azioni", d'altronde "il fascino di questo gioco è proprio il grande numero di personaggi e abilità". Inoltre viene confermato il tradizionale combat system della serie ma ad un livello superiore.

Oltre a confermare info già rilasciate in questi giorni (compreso il mondo dinamico e la sua distruttibilità), su Jump si ribadisce l'enormità di personaggi presenti in game "in grado di entusiasmare anche i fan più accaniti!". Infatti "l'obiettivo degli sviluppatori è stato quello di coprire ogni personaggio di Dragon Ball" e riprodurre "il più alto numero di abilità e azioni", d'altronde "il fascino di questo gioco è proprio il grande numero di personaggi e abilità". Inoltre viene confermato il tradizionale combat system della serie ma ad un livello superiore.
Hype alle stelle.

O my GOD, questi stanno facendo il miracolo dai tempi di BT3:bruniii:
Le vignette direi i villain di Super:paura:
Datemi TUTTO lo Z e GT:superhype:

Quanto mi fa cagare la roba di Super dio santo.

Per me la miglior colonna sonora ce l'aveva Final Bout, mi piacevano un botto anche quelle di Dragon Ball Z Budokai, infatti me le sono salvate sulla chiavetta e a Fighterz e XV2 ci gioco con quelle musiche😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩
Post automatically merged:

Quanto mi fa cagare la roba di Super dio santo.
Super lo salvo solo perché ha dato un Power up a Piccolo che aspettavo dalla fine della saga degli androidi😍😍😍
Tornerò a comprare il manga non appena arriverà la saga di Super Hero, proprio per premiare il coraggio di fare tornare in auge il namecciano🤩🤩🤩

Vale la pena prenotarlo a scatola chiusa a 45 euro per Ps5?
o meglio aspettare che esca e magari aspettare un primo price drop?

Si,per me la miglior colonna sonora di tutti i picchiaduro che abbia giocato,aveva una varietà e dei motivi musicali che proprio mi facevano affezzionare al gioco emotivamente,alcune davano una bella carica e altre invece erano più malinconiche e introverse
Io mi sono sempre giocato le versioni Sparking, con le musiche originali dell'anime, altro che

Vale la pena prenotarlo a scatola chiusa a 45 euro per Ps5?
o meglio aspettare che esca e magari aspettare un primo price drop?
Non si sa nemmeno quando esce se per questo :dsax:

Traduzione della parte in giallo a destra sullo sfondo in alto:
"E vi mettiamo i pg di DBS Manga vicino perché siamo bastardi"
Cell MAX se lo possono tenere tutto haha

Io mi sono sempre giocato le versioni Sparking, con le musiche originali dell'anime, altro che

Non si sa nemmeno quando esce se per questo :dsax:

Cell MAX se lo possono tenere tutto haha
eh lo so...ma c'è un pre-order (serio) che lo fa a 45 e quindi mi ha messo la pulce..visto i prezzi folli dei giochi ps5

eh lo so...ma c'è un pre-order (serio) che lo fa a 45 e quindi mi ha messo la pulce..visto i prezzi folli dei giochi ps5
Se ricordo bene, quei prezzi rimangono anche a 1-2 mesi prima del lancio, quindi hai tutto il tempo per pensarci su. Innanzitutto cercando di capire se uscirà nel 2024 o 2025 :asd:

Se ricordo bene, quei prezzi rimangono anche a 1-2 mesi prima del lancio, quindi hai tutto il tempo per pensarci su. Innanzitutto cercando di capire se uscirà nel 2024 o 2025 :asd:
ok grazie :)

Ah ok, per me fondamentale sono lo Z e GT
secondo me per quanto riguarda il GT ci saranno (quantomeno al day 1) solo i pg del GT già visti in tenkaichi 3 (se non erro in raging blast 1 e 2 non c'erano pg del GT).
Quindi Baby in forma base e la successiva (le forme prima di possedere Vegeta per capirci), Rilldo, Goten ragazzo, Ledgic e Oceanus Shenron (Otohime) direi che è molto probabile che ce li scordiamo, almeno al day 1.

secondo me per quanto riguarda il GT ci saranno (quantomeno al day 1) solo i pg del GT già visti in tenkaichi 3 (se non erro in raging blast 1 e 2 non c'erano pg del GT).
Quindi Baby in forma base e la successiva (le forme prima di possedere Vegeta per capirci), Rilldo, Goten ragazzo, Ledgic e Oceanus Shenron (Otohime) direi che è molto probabile che ce li scordiamo, almeno al day 1.
Stanno esaltando davvero tanto il roster. Questi son capaci di ripresentare per intero il cast di BT3 aggiungendo i personaggi di Super fino al torneo del potere🤤

Pubblicità
Pubblicità
Indietro