PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possibile che siano così scellerati da togliere una feature così importante?? Per me non cambia nulla perché tanto ci gioco da solo, ma capisco chi ha voglia di giocarci con amici in locale. Boh, manco stessimo parlando di chissà quale modalità da implementare…
Per me il loro ragionamento è stato "ci volete giocare in due? Dovrete comprare due copie"

Non so voi, ma per me sono abbastanza indizi per far capire che il multi locale non ci sarà. Bella roba

Mah sta cosa è vergognosa comunque ,manco a chi dire chissà che ci vuole per inserirlo il multi locale per i picchiaduro ci deve essere SEMPRE.

Mooolto strano, secondo me ci sarà.

Mooolto strano, secondo me ci sarà.
Il problema è che ci tengono a specificarlo su tutte le piattaforme ufficiali che l'esperienza NON online sarà single player. Se avessero a oggi il dubbio, avrebbero messo una dicitura vaga nel campo giocatori offline, invece mi sembrano proprio convinti

Credo che non avessero alcuna voglia di ottimizzare uno split screen come nei vecchi Tenkaichi :asd:

Scelta brutta comunque. Tenkaichi in coop locale era bellissimo.

Credo che non avessero alcuna voglia di ottimizzare uno split screen come nei vecchi Tenkaichi :asd:

Scelta brutta comunque. Tenkaichi in coop locale era bellissimo.
Sì ma non far capire che vuoi fare un'operazione nostalgica, per accontentare i fan, il nuovo tenkaichi dopo tanti anni ecc., e poi te ne esci senza multiplayer locale.
Sono dei pagliacci.

Comunque curiosità, ci avete mai fatto caso che la versione giapponese del titolo si chiama Sparking! (nome inglese), mentre nella sua versione occidentale era Budokai Tenkaichi (due parole giapponesi)? Il mio cervello me lo ha fatto realizzare solo qualche settimana fa :asd:

Comunque curiosità, ci avete mai fatto caso che la versione giapponese del titolo si chiama Sparking! (nome inglese), mentre nella sua versione occidentale era Budokai Tenkaichi (due parole giapponesi)? Il mio cervello me lo ha fatto realizzare solo qualche settimana fa :asd:

Solo l'uno, il due e il tre si chiamano rispettivamente Sparking Neo e Sparking Meteor

Solo l'uno, il due e il tre si chiamano rispettivamente Sparking Neo e Sparking Meteor
Sì ovvio, non ho nemmeno detto che il secondo e terzo erano rispettivamente budokai tenkaichi 2 e 3, intendevo il sottotitolo principale.

Comunque a maggior ragione:
Neo inteso come Near-Earth object e Meteor come nome inglese per indicare la meteora :asd:
Post automatically merged:

Siete dei deboli.
Se volete davvero bene al vostro besto friendo, vi portate sulla spalla sia la PS5 che il televisore da 70 pollici.
Sì e la connessione decente per giocare un picchiaduro online con un ping decente gli gliela porta? Forse portarsi dietro un 70" e un'altra ps5 è il meno :asd:

Sì e la connessione decente per giocare un picchiaduro online con un ping decente gli gliela porta? Forse portarsi dietro un 70" e un'altra ps5 è il meno :asd:
Hotspot col telefono e tanti saluti.
Come dici? Significherebbe spendere di tasca tua €300 a partita?
Per il besto friendo questo ed altro.

Grazie a questo gioco vedremo quanti di tutti questi bei rapporti siano veritieri o meno.

Io so solo che letteralmente tutto il mio gruppo di amici lo prenderà. Ma un po’ con il cuore cupo.

Fare un budokai tenkaichi senza 1vs1 locale vuol dire non aver capito niente di budokai tenkaichi.
Sto troppo ******.

Che poi gli amici con cui giocavo in locale a Tankaichi hanno smesso di giocare da anni quindi in realtà la cosa non mi peserebbe più di tanto. Però rimane comunque una stronzata visto che il punto forte di Tenkaichi è sempre stato il vs locale.

La mancanza del multi locale è una bella botta, anche solo dal punto di vista simbolico; personalmente non sarebbe semplicissimo, anche se comunque parzialmente fattibile, radunare il mio gruppo dell'epoca per un bel torneo locale (uno dei miei compari dell'epoca non so nemmeno se sia vivo o morto, mamma quanto tempo è passato… :sadfrog: )
Penso che perlopiù lo giocherei in single o forse forse, online.

Sempre giocato in singolo quindi non mi tocca minimamente, però fa incazzare quando si perdono in un bicchiere di acqua per queste scemenze, che saranno secondarie o anche terziarie, che però sono significative e sintomo di avere a cuore i fan.

Toglietemi il dubbio, il multi locale è confermato ufficialmente come assente o 'solo' rumoreggiato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro