Sui social ho visto gente hyppata per Suicide Squad..Comunque solo qui tutti delusi, sui social normali tutti impazziti
Vabbeh che con la qualità media degli anime game è effettivamente oro quanto mostrato....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui social ho visto gente hyppata per Suicide Squad..Comunque solo qui tutti delusi, sui social normali tutti impazziti
Vabbeh che con la qualità media degli anime game è effettivamente oro quanto mostrato....
Sui social ho visto gente hyppata per Suicide Squad..
Sì il punto è che comunque molto superiore alla media, e il roster anche se falcidiato di doppioni è comunque grosso (a sufficienza da avere tanti PG unici, e poi ci saranno i DLC).Comunque solo qui tutti delusi, sui social normali tutti impazziti
palesemente 2025 a questo punto.No data
Temo sia gente che non gioca ad un gioco di dragon ball da tenkaichi 3, ma al day 1 quando si renderanno conto che è più vicino a rb2 che t3, ne riparleremoComunque solo qui tutti delusi, sui social normali tutti impazziti![]()
già è tanto se c'è l'1v1 in split screen, figuriamoci la coopVedendo i giganti e il tipo di mobilità escluderei che possa esistere una coop a schermo condiviso... E sono moderatamente certo che una coop a schermo diviso non sia stata nemmeno presa in considerazione. Lo ribadisco quei listing secondo me sono corretti
Per il resto: non ho problemi col roster (me lo aspettavo), ma vorrei vedere del gameplay vero per capire il feeling... Ma siamo ancora molto molto lontani.
Solo per goku potrebbero essere 10 con Z e Super:Poi vabbeh roster più grande di sempre e 20 slot sono solo le varianti di goku e vegeta....
Ma no dai, palesemente potrai prendere Goku base e transformarlo in-game o partire già da una trasformazione come base, ci mancherebbe anche questoToglietemi un dubbio, il fatto che i PG siano presenti anche come varianti nel roster significa che le varianti sono personaggi a parte (stile BT1)? O puoi fare lo switch in-game e semplicemente scegli la forma del PG con cui partire (BT2)?
O semplicente non è ancora chiaro e si aspettano notizie più avanti in merito?
Non ho idea di come funzionasse il terzo, per questo cito solo i primi due come esempio![]()
Gli shottini se li sono fatti gli sviluppatori quando hanno deciso di non mettere lo split screenSono tutti shottini montati ad OK questi, altro che riprese di un gameplay vero
Beh non è canonicoTremila versioni confermate ma ovviamente nel trailer non ci sono le versioni del GT, rip ssj4 l'eterno dimenticato![]()
Non centra molto, dal momento che in Tenka 3 erano presenti gran parte dei personaggi del GT.Beh non è canonico![]()
Ho scritto coop ma nella mia testa volevo scrivere "schermo condiviso VS", non so come mi sia uscito "coop".già è tanto se c'è l'1v1 in split screen, figuriamoci la coop![]()
Solo per goku potrebbero essere 10 con Z e Super:
Post automatically merged:
Jap dub
Post automatically merged:
Sono già 11 con quello mostrato ora xD e 13 vegeta
![]()
Totoroster aggiornato
- Goku inizio Z (+kaioken)
- Goku metà Z (+kaioken)
- Goku ssj
- Goku fine Z
- Goku ssj again
- Goku ssj2
- Goku ssj3
- Goku Super
- Goku ssj again and again
- Goku ssj god
- Goku ssj blue (+kaioken)
- Goku ui sign
- Goku ui mastered
- Vegeta scouter
- Vegeta ozaru
- Vegeta base
- Vegeta ssj
- Super Vegeta
- Vegeta fine Z
- Vegeta ssj again
- Vegeta ssj2
- Majin Vegeta
- Vegeta Super
- Vegeta ssj again and again
- Vegeta ssj god
- Vegeta ssj blue
- Vegeta ssj blue evolved
- Vegito
- Vegito ssj
- Vegito ssj blue
- Gogeta
- Gogeta ssj
- Gogeta ssj blue
- Crilin
- Yamcha
- Tien
- Muten
- Muten full power
- Gohan kid
- Gohan kid ozaru
- Gohan youth
- Gohan youth ssj
- Gohan youth ssj2
- Mirai Gohan
- Mirai Gohan ssj
- Gohan
- Gohan ssj
- Gohan ssj2
- Ultimate Gohan
- Gohan Super Hero
- Gohan ssj again
- Ultimate Gohan again
- Gohan beast
- Piccolo inizio Z
- Piccolo fine Z
- Piccolo Super
- Ultimate Piccolo
- Orange Piccolo
- Orange Piccolo giant form
- Mirai Trunks spada
- Mirai Trunks spada ssj
- Mirai Trunks battle suit
- Mirai Trunks battle suit ssj
- Super Mirai Trunks
- Mirai Trunks Super
- Mirai Trunks Super ssj
- Mirai Trunks Super ssj rage
- Trunks kid
- Trunks kid ssj
- Trunks Super Hero
- Goten kid
- Goten kid ssj
- Goten Super Hero
- Gotenks
- Gotenks ssj
- Gotenks ssj3
- Fat Gotenks Super Hero
- Pan
- Bardack
- Radish
- Nappa
- Ginyu
- Reecome
- Burter
- Jeeth
- Guldo
- Dodoria
- Zarbon
- Zarbon 2
- Freezer 1
- Freezer 2
- Freezer 3
- Freezer Final Form
- Freezer 100%
- Mecha Freezer
- Freezer Super
- Freezer final form again
- Golden Freezer
- Dr. Gero
- C-19
- C-16
- C-17
- Ranger 17
- C-18
- Cell
- Semi perfect Cell
- Perfect Cell
- Super Perfect Cell
- Cell jr.
- Cell Max
- Kaioshin
- Kibitoshin
- Mr. Satan
- Videl
- Babidi
- Darbula
- Fat Buu
- Grey Buu
- Super Buu
- Buutenks
- Buuhan
- Kid Buu
- Beerus
- Whis
- Champa
- Iaco
- Black Goku
- Black Goku rosé
- Zamasu
- Merged Zamasu
- Merged Zamasu gelatina
- Hit
- Caulifla
- Caulifla ssj
- Caulifla ssj2
- Kale
- Kale ssj berserk
- Kale ssj2
- Kefla
- Kefla ssj
- Kefla ssj2
- Frost final form
- Jiren
- Toppo
- Toppo god
- Dyspo
- Bergamo
- Bergamo giant form
- Ribrianne
- Ribrianne giant form
- Broly
- Broly ssj
- Broly ssj full power
- Cheelai
- Gamma 1
- Gamma 2
- Goku ssj4
- Vegeta ssj4
- Gogeta ssj4
- Omega Shenron
- Goku kid
- Goku kid ozaru
- King Piccolo
- Goku daima
Sì in questo caso l'unico approccio era lo split screen e ormai temo possiamo metterci il cuore in pace. E non venissero a dire che non pensavano che ai giocatori interessasse, palesemente lo hanno fatto solo per obbligare ogni giocatore ad acquistare una copia (quattro persone che si trovano a casa di un amico, ci giocano con 1 copia, non con 4). Lo sapevano benissimo e ci hanno fregato.L'unica per un VS locale è lo split screen ed è abbastanza palese che non ci sarà (PS Store, Steam, e Sito Ufficiale di Tenkaichi4 collimano su questa cosa)..
DLC is the way, ovviamente.Comunque facendosi 2 calcoli, se mettono l'essenziale di DBZ e Super, non rimane molto spazio per GT/vecchi movie/prima serie.
Hanno parlato di "difficoltà nel realizzare personaggi non volanti", quindi direi che Goku bambino e Muten sono confermati, spero anche Krillin bambino a questo punto...Comunque facendosi 2 calcoli, se mettono l'essenziale di DBZ e Super, non rimane molto spazio per GT/vecchi movie/prima serie.
Non centra molto, dal momento che in Tenka 3 erano presenti gran parte dei personaggi del GT.
O li svelano in seguito, oppure probabilmente sarà materiale per i DLC.
Comunque confermato che si tratta del sequel di Tenkaichi 3
Hirano: This game is a continuation of the Tenkaichi series it’s a sequel to Tenkaichi 3! The name change to zero was so everyone can call it the same name.