PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno parlato di "difficoltà nel realizzare personaggi non volanti", quindi direi che Goku bambino e Muten sono confermati, spero anche Krillin bambino a questo punto...
Goku kid base e grande scimmia.
Mr. Satan
Muten base e full power.
Pan? Volerà poco imho.
Poi per me ci mettono Cheelai solo per la f*** e forse pure Mai.

Goku kid base e grande scimmia.
Mr. Satan
Muten base e full power.
Pan? Volerà poco imho.
Poi per me ci mettono Cheelai solo per la f*** e forse pure Mai.
Pan di End of Z e Pan di GT volano eccome :uhmsisi:
Mai sarebbe inutilissima, non è nemmeno una combattente, è come il contadino col fucile.
Se mettono Mai, allora a quel punto mettete pure Bulma e Lunch e buttiamo tutto in caciara cioè :asd:
Preferirei Chi Chi ragazza piuttosto, quella che combatte al Tenkaichi, avrebbe molto più senso!
E vorrei la skin di Ginyu come Bulma di Namek, questo sì per davvero invece :asd:

Ragazzi, io sono talmente deluso dal fatto che non ci sia ancora una data di rilascio, che ormai del gioco non mi frega più nulla. Restare ancora appeso mi disturba, e non poco

Volevo andare di pre-order....ma se non so quando esce, sono titubante. Il trailer mi lascia un po' boh.
la battaglia in locale non c'è....Sempre meglio 45 di 80...però davvero non so.

Sì beh mettete in conto DLC su DLC.
Sarà il nuovo Xenoverse. :asd:

anceh la gestione di mille DLC la odio...a quel punto aspetto una goty ahahaha
Eh ragazzi, con gli anime games sta diventando un po’ il modus operandi di Namco.

Tranne con Elden Ring, ovviamente.
Lì dovete solo apprezzare le patch di bilanciamento.

vedendo xenoverse e fighter z difficilmente ci sarà un'edizione unica che racchiuderà tutti i dlc,purtroppo

È un gioco che parte già con un roster mostruoso...
Non so quanto la politica dei DLC sia simile a XV2...
Qui il problema serio è la data di uscita... E dal trailer non sembrano messi benissimo

Pan di End of Z e Pan di GT volano eccome :uhmsisi:
Mai sarebbe inutilissima, non è nemmeno una combattente, è come il contadino col fucile.
Se mettono Mai, allora a quel punto mettete pure Bulma e Lunch e buttiamo tutto in caciara cioè :asd:
Preferirei Chi Chi ragazza piuttosto, quella che combatte al Tenkaichi, avrebbe molto più senso!
E vorrei la skin di Ginyu come Bulma di Namek, questo sì per davvero invece :asd:
Secondo me metteranno la Pan di Super Hero. Potrebbero farla volare male come chicca.

Mai combatte contro Black Goku ti ricordo :unsisi:
Ma a questo punto la farei apparire nella special di Mirai Trunks base di Super. Così da differenziaelo un minimo da quello di Z.

ma è un trailer gameplay secondo voi?

È un gioco che parte già con un roster mostruoso...
Non so quanto la politica dei DLC sia simile a XV2...
Qui il problema serio è la data di uscita... E dal trailer non sembrano messi benissimo
Dubito andranno oltre la fine del torneo del potere + broly + super hero come roster.
Metti che nel 2025 torna Super, fanno in tempo a fare anche Granolah e soci come DLC successivamente
Post automatically merged:

Ragazzi, io sono talmente deluso dal fatto che non ci sia ancora una data di rilascio, che ormai del gioco non mi frega più nulla. Restare ancora appeso mi disturba, e non poco
Per me 2025 dai, non credo vadano al 2026

E' entro Marzo 2025, again.
Si poteva sperare un Fine 2024 ma dopo ieri la finestra di inizio anno diventa più probabile.

E' entro Marzo 2025, again.
Si poteva sperare un Fine 2024 ma dopo ieri la finestra di inizio anno diventa più probabile.
Si perché proprio come facesti tu l'esempio sembra che Bandai sia fissata a piazzare i suoi "pezzi da novanta" per lo più ad inizio anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro