PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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In DBS Trunks non ha mai usato una sola volta il SSJ1, è sempre SSJ2 e poi Ikari :morristenda:
L'aura non c'è perché al momento nessun personaggio del gioco ce l'ha, appare solo durante alcune cutscene...e questa cosa è una di quelle che non mi piacciono per niente. Ridatemi l'aura che diventa più accesa in base al riempimento della barra :tristenev:
Va bè sì, ssj2. Non che si siano impegnati molto per differenziare la sua trasformazione.
Intendevo il ssj senza ikari. Ripeto, senza aura è impossibile distinguerli da quello screen.
Tra l'altro nel sito jap da te linkato, quella trasformazione è indicata come "超サイヤ人" e basta. No ssj2, no ssj ikari, no ssj rage, eccetera; puro e semplice super saiyan 1.

Comunque ho scoperto che il Trunks di Z viene chiamato "Trunks (Future)", mentre quello di Super viene chiamato "Future Trunks" :sard:
 
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Va bè sì, ssj2. Non che si siano impegnati molto per differenziare la sua trasformazione.
Intendevo il ssj senza ikari. Ripeto, senza aura è impossibile distinguerli da quello screen.
Tra l'altro nel sito jap da te linkato, quella trasformazione è indicata come "超サイヤ人" e basta. No ssj2, no ssj ikari, no ssj rage, eccetera; puro e semplice super saiyan 1.
Dev'essere un errore, non può essere SSJ1...Hanno sbagliato scrivendo.
La differenza tra SSJ2 e SSJI c'è ed è pure netta, i capelli cambiano completamente, lo schifo è aver fatto il SSJ2 come se fosse un SSJ1 mandando totalmente a quel paese il design che aveva una volta tornato nel futuro :asd:
Comunque ho scoperto che il Trunks di Z viene chiamato "Trunks (Future)", mentre quello di Super viene chiamato "Future Trunks" :sard:
Hanno aggiunto Mirai a quello Combattente? Prima non c'era proprio ed era solo Trunks :morristenda:

EDIT: E' sempre "Trunks (Combattente) SSJ", si sono dimenticati che pure lui viene dal futuro LoL
 
Hanno aggiunto Mirai a quello Combattente? Prima non c'era proprio ed era solo Trunks :morristenda:

EDIT: E' sempre "Trunks (Combattente) SSJ", si sono dimenticati che pure lui viene dal futuro LoL
No no, dico quello di Z con la spada, si chiama così in Xenoverse 2. Quindi penso manterranno queste nomenclature.

Mirai Trunks Z spada: Trunks (Future)
Mirai Trunks Z battle suit: Trunks (Combattente)
Mirai Trunks Super: Future Trunks
 
Volevo solo dire che le ultime pagine sono bellissime, mi sembra di tornare agli anni 2000 con i discorsi con gli amici sulle varie trasformazioni dei personaggi, anche se nel nostro caso oltre a classificarle ed elencarle c'erano anche le discussioni animate su chi fosse il più figo :asd:
 
No no, dico quello di Z con la spada, si chiama così in Xenoverse 2. Quindi penso manterranno queste nomenclature.

Mirai Trunks Z spada: Trunks (Future)
Mirai Trunks Z battle suit: Trunks (Combattente)
Mirai Trunks Super: Future Trunks
Ma lascia perdere XV2 che è un casino e ha i nomi dei pg che sembrano scritti da scimmie :sard:
Visto che al momento Trunks non ha la dicitura "Super" potrebbero anche tenere insieme Z e S gestendo le trasformazioni con il cambio costume, alla fine ha fatto ben poco per poterci fare combo nuove e quel poco sarebbe meglio usarlo per speciali/finali.
Che poi ora che sono andato a cercare Tenkaichi 3 e lì non si chiamava Mirai Trunks ma solo Trunks, erano:

Trunks (Spada)
Trunks
 
#news #SparkingZero #curiosità

⚠️⚠️Alcune novità ufficiali da parte di un'intervista esclusiva tra i creator SofianLeGeek e Yekais e gli sviluppatori di Sparking! Zero🎮


🔶Furutani sarà il produttore, la supervisione rimarrà di Mito, quello storico della serie Budokai Tenkaichi.

🔶Il multiplayer locale non sarà disponibile non per colpa degli sviluppatori, ma per via di problemi con Sony e Microsoft (politiche per favorite la vendita di più console?). Stanno cercando una soluzione, ma al momento non ci sarà lo split screen.

🔶I personaggi di GT ci saranno, non si sa se già nel roster base o con i DLC.

🔶Nel gioco ci saranno le Fusioni giocabili.

🔶Non c'è una data di uscita specifica. Gli sviluppatori vogliono evitare di rilasciare il gioco di fretta, per cui indicativamente il gioco uscirà a fine 2024 o inizio 2025.

🔶Sarà presente una Storia completa.

🔶La grafica è già stata migliorata rispetto ai trailer mostrati. Ad esempio i capelli dei pg molto criticati.

🔶I combattimenti dureranno più a lungo e gli abiti si logoreranno negli scontri.

🔶Probabilmente la copertina sarà realizzata riprendendo lo stile di quelle vecchie di Nakatsuru.

🔶Saranno inclusi pg dei film, probabilmente fino a Gohan Beast.

🔶C'è uno sforzo per migliorare le decorazioni (e scenari) e favorire maggiore immersione.

🔶Attraverso email è possibile condividere feedback con gli sviluppatori.


 
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🔶Il multiplayer locale non sarà disponibile non per colpa degli sviluppatori, ma per via di problemi con Sony e Microsoft (politiche per favorite la vendita di più console?). Stanno cercando una soluzione, ma al momento non ci sarà lo split screen.
james-franco-wait-what.gif


🔶Non c'è una data di uscita specifica. Gli sviluppatori vogliono evitare di rilasciare il gioco di fretta, per cui indicativamente il gioco uscirà a fine 2024 o inizio 2025.
Quindi Early 2025 :asd:
 
Ma siamo sicuri che sia roba ufficiale e sicura? No perché il 90% di quello scritto avrebbe potuto scriverlo chiunque di noi visto che non c'è mezza conferma solo supposizioni random che qua dentro facciamo dal teaser del gioco ma poi il passaggio di colpe a Sony e Microsoft per l'assenza del multi locale sa proprio di scemenza...:morris2:
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⚠️⚠️Alcune novità ufficiali da parte di un'intervista esclusiva tra i creator SofianLeGeek e Yekais e gli sviluppatori di Sparking! Zero🎮
Il tizio che sta facendo circolare questa lista è quello che faceva la live clandestina del Battle Hour...
Quanto vi sembra probabile che abbia info esclusive (per quanto inutili siano)?
 
Che teneri quelli di IGN che rilasciano un video sui dettagli di sparking zero e poi ogni volta che parlano budokai tenkaichi 3 in realtà continuano a far vedere budokai 3 :asd:
 
🔶Il multiplayer locale non sarà disponibile non per colpa degli sviluppatori, ma per via di problemi con Sony e Microsoft (politiche per favorite la vendita di più console?). Stanno cercando una soluzione, ma al momento non ci sarà lo split scscreen.
Spero arrivi subito la conferma che sta roba sia fake
 
Se non ha veramente il multiplayer locale, vado a riattaccare il Wii insieme a Tenkaichi 2 :asd:
 
🔶Il multiplayer locale non sarà disponibile non per colpa degli sviluppatori, ma per via di problemi con Sony e Microsoft (politiche per favorite la vendita di più console?). Stanno cercando una soluzione, ma al momento non ci sarà lo split screen.
Questa mi sa di caz*ata fotonica.
Ma prendiano per assurdo che fosse vero, secondo voi Sony e Microsoft sarebbero contente se uno sviluppatore facessere partire una shitstorm contro di loro? :asd:
 
Ma tipo Sony che ha rilasciato GT7 con lo split screen? Non gli è arrivato il memo? :asd:
Voglio sperare che sia una cazzata tutta l'intervista visto che in caso contrario stanno evidentemente pigliando per il culo l'utenza.
 
Ma tipo Sony che ha rilasciato GT7 con lo split screen? Non gli è arrivato il memo? :asd:
Voglio sperare che sia una cazzata tutta l'intervista visto che in caso contrario stanno evidentemente pigliando per il culo l'utenza.
Ma fosse stato esclusiva playstation potevo anche crederci volendo, ma che microsoft e sony si siano messi d'accordo per un gioco multipiatta di bandai namco, mi sembra ai limiti del complotto. È semplicemente stata una decisione di bandai namco games, tutto qui.
 
Ma fosse stato esclusiva playstation potevo anche crederci volendo, ma che microsoft e sony si siano messi d'accordo per un gioco multipiatta di bandai namco, mi sembra ai limiti del complotto. È semplicemente stata una decisione di bandai namco games, tutto qui.
Gran Turismo è un First Sony e ha lo Split Screen.
 
Lasciando perdere quelle "info" fasulle, al momento le possibilità che ci sia il multi locale sono abbastanza basse ma con l'ultimo trailer non hanno ancora aggiornato le pagine del gioco quindi un minimodi speranza c'è :asd:

Però potrebbero non metterlo al lancio ma aggiungerlo dopo l'uscita perché comunque abbiamo visto RB2 e i problemi che c'erano giocando in locale, potrebbero averlo tagliato via solo momentaneamente per concentrarsi su altro e riprenderlo più avanti.
Anche se il motore è pesante e ci sono tanti effetti su schermo in mappe grandi alla fine un modo per farlo girare in multi locale lo si trova, bastarebbe semplicemente depotenziare il gioco in quella modalità, e non sarebbe una novità, anche i Battlefield e COD perdono tantissimo tra single e multiplayer eppure nessuno ne fa un problema così grosso...o senza andare molto lontano in XV2 la telecamera diventa alla Budokai e puoi giocare solo in arene piccole.

Già questa sarebbe una buona soluzione perché in RB2 nella mappa del Torneo Tenkaichi il gioco funzionava bene anche in split, era in quelle più grandi,con dislivelli e magari acqua come la spiaggia che spesso calava a 5 FPS :asd:
E a proposito spero non siano così stronzi da non mettere il crossplay, sarebbe assurdo.


Tornando ai personaggi, visto che hanno inserito i giganti secondo voi si limitano a quelli canon (Vegeta, Hirudegarn, Ribrianne, Bergamo ecc) o reinseriscono gli Ozaru inventati visti in Tenkaichi 3 come Nappa e Raditz?
 
Sarei disposto ad avere pure un vs locale, con una telecamera alla storm, limitato all'arena Tenkaichi. Come avevano fatto in Xenoverse.
 
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