Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,588
Reazioni
3,085
Medaglie
9
allora si, se non hanno cambiato modelli, non hanno cambiato le mosse di attacco, è semplicemente una pagliacciata per fare un roster immenso in modo fittizio

bastava un Goku Dragonball Z e un Goku Dragonball Super, poi se uno vuole, sceglie l'uniforme che più gli piace, stop

infatti il Goku di Namek è ultra muscoloso e robusto, rispetto alle versioni successive
Le mosse saranno diverse.

Goku inizio ha le mosse kaioken iniziali e la genkidama con una mano sola.
Goku metà ha le mosse kaioken avanzate, la carica della genkidama e la genkidama a due mani.
Goku fine non ha il kaioken, ma ha la super genkidama e il teletrasporto.
Goku ssj metà ha la rage kamehameha.
Goku ssj fine ha la kamehameha teletrasporto.

Immagino che il Goku base di Super avrà la genkidama - super saiyan blue.
Mentre il Goku ssj di Super le mosse che fa contro Beerus.

Vegeta invece me lo aspetto un po' più ripetitivo.
Ci sta farne uno della saga dei saiyan + namek, con la trasformazione in grande scimmia.
Ma non vedo grosse differenze tra quello che fa nella saga di Cell e nella saga di Buu... A parte una trasformazione.
Gli sviluppatori dovevano avere il coraggio di fare un unico Vegeta per quelle due saghe e prendersi la briga di inventare il design di Super Vegeta con i vestiti della Buu saga.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,684
Reazioni
95
Medaglie
6
Le mosse saranno diverse.

Goku inizio ha le mosse kaioken iniziali e la genkidama con una mano sola.
Goku metà ha le mosse kaioken avanzate, la carica della genkidama e la genkidama a due mani.
Goku fine non ha il kaioken, ma ha la super genkidama e il teletrasporto.
Goku ssj metà ha la rage kamehameha.
Goku ssj fine ha la kamehameha teletrasporto.

Immagino che il Goku base di Super avrà la genkidama - super saiyan blue.
Mentre il Goku ssj di Super le mosse che fa contro Beerus.

Vegeta invece me lo aspetto un po' più ripetitivo.
Ci sta farne uno della saga dei saiyan + namek, con la trasformazione in grande scimmia.
Ma non vedo grosse differenze tra quello che fa nella saga di Cell e nella saga di Buu... A parte una trasformazione.
Gli sviluppatori dovevano avere il coraggio di fare un unico Vegeta per quelle due saghe e prendersi la briga di inventare il design di Super Vegeta con i vestiti della Buu saga.

ok le super mosse saranno diverse

e le mosse di attacco normali invece? secondo te faranno un lavoro certosino oppure no?

(anche se va detto, mi ricordo comunque che nel tenkaichi 3, molti personaggi avevano le stesse movenze per gli attacchi normali, intendo il pugno o il calcio)
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,588
Reazioni
3,085
Medaglie
9
ok le super mosse saranno diverse

e le mosse di attacco normali invece? secondo te faranno un lavoro certosino oppure no?

(anche se va detto, mi ricordo comunque che nel tenkaichi 3, molti personaggi avevano le stesse movenze per gli attacchi normali, intendo il pugno o il calcio)
Non credo ci saranno troppe differenze nelle normal neanche tra personaggi diversi :sard:
Figuriamoci nelle varianti degli stessi personaggi.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,684
Reazioni
95
Medaglie
6
Non credo ci saranno troppe differenze nelle normal neanche tra personaggi diversi :sard:
Figuriamoci nelle varianti degli stessi personaggi.

ce lo sogniamo quindi un lavoro come il JOJO All Star Battle
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,588
Reazioni
3,085
Medaglie
9
ce lo sogniamo quindi un lavoro come il JOJO All Star Battle
Quel tipo di prodotto lo puoi ritrovare in FighterZ e anzi, qualitativamente parlando, dà le piste a Jojo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
ok le super mosse saranno diverse

e le mosse di attacco normali invece? secondo te faranno un lavoro certosino oppure no?

(anche se va detto, mi ricordo comunque che nel tenkaichi 3, molti personaggi avevano le stesse movenze per gli attacchi normali, intendo il pugno o il calcio)
Credo manterranno le differenze che c'erano anche nei Tenkaichi, quindi stesse animazioni dei colpi base ma cambiamento nelle combo con i colpi post triangolo,.
Per dire, il Goku DBS dello scontro che abbiamo visto dopo pugnone in pancia fa la combo ping-pong che magari avrà solo lui mentre gli altri dopo il pugno lanceranno via il nemico, gli daranno altri 2-3 colpi pesanti e altro, così per tutti e 4 i colpi post triangolo :sisi:

Sarebbe stato molto meglio fare al massimo 3 Goku e cioé uno Z, uno S e uno GT (se c'è) con la possibilità di personalizzare le speciali/finali così da creare il Goku della Saga che volevamo assieme al costume invece di farne così tanti...Con RB2 avevano abbandonato questa roba e ora non si sa perché l'hanno ripresa :tristenev:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Quelli di Legends o Dokkan avevano detto che non si poteva fare per una questione di diritti, eppure un po' di speranza che gli Spike riescano ad inserire Moro a me rimane, non so perché :asd:
Il problema è che una volta inserito lui, che nonostante tutto lo vedo un po' come cattivo icona del Manga, poi tutti si aspetterebbero altri pg quindi mi sa che non lo vedremo mai.

Inizialmente non era male si, ricordava un po' il vecchio Piccolo Daimao e aveva poteri interessanti, poi come al solito ha iniziato a retconare tutto sino a rovinarlo...
Comunque sii, nel finale la saga di moro è pure Bullshit, peccato perchè fino a un certo punto era anche gradevole, invece la saga di Granola a me è piaciuta :sisi:
Tornando ini topic, per me è facile invece che mettano PG di BD Heroes :sisi:
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,046
Reazioni
254
Medaglie
4
Ma ste cose che dite, sono canoniche?
Io mi sono fermato al super :rickds:
DLC scontati con i film e GT. Hildegarn perfetto in versione gigante.
Post unito automaticamente:

Sarebbe stato molto meglio fare al massimo 3 Goku e cioé uno Z, uno S e uno GT (se c'è) con la possibilità di personalizzare le speciali/finali così da creare il Goku della Saga che volevamo assieme al costume invece di farne così tanti...Con RB2 avevano abbandonato questa roba e ora non si sa perché l'hanno ripresa :tristenev:
Per la Legacy che si porta dietro la serie. Non ci sono altre spiegazioni. I precedenti avevano versioni con la variante di ogni saga e questo non poteva essere da meno. Anche io avrei preferito cambio di costumi e mosse speciali a scelta, ma non mi lamento. Sicuramente qualcosina varierà.
Piuttosto è la serie blast che ha osato inventando vegeta di terzo livello e mettendo nel 2 quell' oav con tanto di personaggio giocabile.
 
Ultima modifica:

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
203
Reazioni
42
Medaglie
3
Heroes? Oddio no :morris2:
Già sto pregando non mettano Jaco e il pg di Sand Land, ci mancano quelli di Heroes :asd:
Io davvero non riesco a capire cosa ci sia di bello in Heroes... È una tamarrata pazzesca, anch'io spero non inquinino il gioco con quell'abominio
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Heroes? Oddio no :morris2:
Già sto pregando non mettano Jaco e il pg di Sand Land, ci mancano quelli di Heroes :asd:
Stai tranquillo che li metteranno :sard: , heroes è super popolare in Giappone (quando ci sono stato il mese scorso, i cabinati di heroes erano sempre pieni) e ha anche qualche PG unico interessante, tipo Hearts (che ha anche come voce quella del doppiatore di Dio Brando)
Post unito automaticamente:

Ma ste cose che dite, sono canoniche?
Io mi sono fermato al super :rickds:
DLC scontati con i film e GT. Hildegarn perfetto in versione gigante.
Post unito automaticamente:


Per la Legacy che si porta dietro la serie. Non ci sono altre spiegazioni. I precedenti avevano versioni con la variante di ogni saga e questo non poteva essere da meno. Anche io avrei preferito cambio di costumi e mosse speciali a scelta, ma non mi lamento. Sicuramente qualcosina varierà.
Piuttosto è la serie blast che ha osato inventando vegeta di terzo livello e mettendo nel 2 quell' oav con tanto di personaggio giocabile.
DB Heroes è nato come videogioco, ed è uno spin off, quindi non canonico nella time line originale, ma come GT è comunque un prodotto ufficiale.
Post unito automaticamente:

Io davvero non riesco a capire cosa ci sia di bello in Heroes... È una tamarrata pazzesca, anch'io spero non inquinino il gioco con quell'abominio
Heroes è sicuramente meglio di Super ora come ora, almeno sai cosa aspettarti dato che li vanno full "bullshit" :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,137
Reazioni
56,788
Medaglie
15
Considerando gli ultimi 40 giochi di DB dubito che vedremo Heroes nel Main Roster. Non è mai stato considerato.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,137
Reazioni
56,788
Medaglie
15
Boh, vedremo, in Xenoverse 2 hanno messo di tutto.
Mi sembra ci sia pochissima roba di Heroes in Xeno2, no? Non ci sono solo un manciata di Villain o ricordo male?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Mi sembra ci sia pochissima roba di Heroes in Xeno2, no? Non ci sono solo un manciata di Villain o ricordo male?
Non pochissimo, non c'è proprio niente nonostante la sfilza infinita di DLC usciti :asd:
Mira e Towa vengono da DBO, quello fatto in collaborazione con Toriyama che ad oggi è la cosa più canon post DBZ che abbiamo, e anche Fu veniva da lì nonostante fosse solo un neonato, poi DIMPS li ha ripescati per fare Xenoverse aggiungendo Demigra e poi un Fu adulto, Heroes è venuto dopo e ha usato pg vecchi e nuovi come base per farci la sua storia.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,137
Reazioni
56,788
Medaglie
15
Non pochissimo, non c'è proprio niente nonostante la sfilza infinita di DLC usciti :asd:
Mira e Towa vengono da DBO, quello fatto in collaborazione con Toriyama che ad oggi è la cosa più canon post DBZ che abbiamo, e anche Fu veniva da lì nonostante fosse solo un neonato, poi DIMPS li ha ripescati per fare Xenoverse aggiungendo Demigra e poi un Fu adulto, Heroes è venuto dopo e ha usato pg vecchi e nuovi come base per farci la sua storia.
Thanks ero incerto proprio sui PG citati. Allora direi a maggior ragione dubito che vedremo roba qui.

DB, Z, Super, GT, Daima. Di materiale ne hanno per 300 PG.
 
Top