Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ce lo terremo cosi' dato che goku in Super ha questa muscolatura e nel mondo degli anime in generale i personaggi sono via via diventati piu' longilineiRagazzi, mi è sembrato di leggere parecchie lamentele sul modello di Goku, ritenuto sin troppo magro...
Secondo voi, gli sviluppatori provvederanno a ritoccarlo? O ce lo dovremo tenere così?
Forse se avessero rispettato le giuste proporzioni, tutte quelle versioni di Goku sarebbero state più giustificate...Per me ce lo terremo cosi' dato che goku in Super ha questa muscolatura e nel mondo degli anime in generale i personaggi sono via via diventati piu' longilinei
Ma perche' vegeta ancora ancora anche nel manga lo fanno grosso per giustificare le sue trasfirmazioni, goku purtroppo noForse se avessero rispettato le giuste proporzioni, tutte quelle versioni di Goku sarebbero state più giustificate...
Infondo Super Vegeta l'hanno fatto grosso... Potevano prestare un po' di attenzione su questo dettaglio...
Mi auguro non censurino tutto quanto, posso capire la scena di Crilin incornato da Freezer che gli lecca il sangue, ma Piccolo con il braccio no dai, sarebbe assurdo lasciargli entrambe le braccia per non urtare la sensibilità di bambini.Sono speciali in-game e non cutscene di una modalità storia in stile Kakarot eh
Per non far avere il braccio a Piccolo dovevano metterlo come danno nel gioco![]()
Il caso di Piccolo è diverso.. appare così perché nella Cutscene hanno usato il modello che utilizzeremo per combattere nei match. Per una scena di due secondi hanno evitato di creare un modello ad hocMi auguro non censurino tutto quanto, posso capire la scena di Crilin incornato da Freezer che gli lecca il sangue, ma Piccolo con il braccio no dai, sarebbe assurdo lasciargli entrambe le braccia per non urtare la sensibilità di bambini.
Rimarrà così di sicuro, se la son presa comoda riciclando il modello di Goku DBS fregandosene altamente.Ragazzi, mi è sembrato di leggere parecchie lamentele sul modello di Goku, ritenuto sin troppo magro...
Secondo voi, gli sviluppatori provvederanno a ritoccarlo? O ce lo dovremo tenere così?
In DBS hanno la stessa muscolatura e Vegeta è comunque più magro rispetto a DBZ, oltretutto lì non diventa muscoloso nemmeno con il SSJBE e da bravi scazzati hanno fatto la stessa cosa pure qua e ci ritroviamo il SSJBE come un power up ridicolo che ricicla lo stesso modelloMa perche' vegeta ancora ancora anche nel manga lo fanno grosso per giustificare le sue trasfirmazioni, goku purtroppo no
Il gioco non ha cutscene perché la storia è più un contentino, hanno ricreato tutto usando le mosse speciali e finali del gioco e quindi anche i modelli sono gli stessi. Mi sembra perfettamente normale e alla fine chi se ne frega? La storia potevano anche saltarla del tuttoMi auguro non censurino tutto quanto, posso capire la scena di Crilin incornato da Freezer che gli lecca il sangue, ma Piccolo con il braccio no dai, sarebbe assurdo lasciargli entrambe le braccia per non urtare la sensibilità di bambini.
Quando si trasfirma con l'ultra ego no, ha una muscolatura ben maggiore rispetto a goku ultra istinto, in versione normale sono simili ma nelle trasformazioni ancora Vegeta in alcune e' ultra pompato a differenza di goku.Rimarrà così di sicuro, se la son presa comoda riciclando il modello di Goku DBS fregandosene altamente.
In DBS hanno la stessa muscolatura e Vegeta è comunque più magro rispetto a DBZ, oltretutto lì non diventa muscoloso nemmeno con il SSJBE e da bravi scazzati hanno fatto la stessa cosa pure qua e ci ritroviamo il SSJBE come un power up ridicolo che ricicla lo stesso modello
Super Vegeta non potevano non farlo muscoloso o c'era da cercarli sotto casa, quello che mi ha stupito però è Majin Vegeta che invece di riciclare lo stesso modello è più muscoloso
Goku invece tutti completamente uguali, un corpo per tutti, peggio di Xenoverse...
Il gioco non ha cutscene perché la storia è più un contentino, hanno ricreato tutto usando le mosse speciali e finali del gioco e quindi anche i modelli sono gli stessi. Mi sembra perfettamente normale e alla fine chi se ne frega? La storia potevano anche saltarla del tutto
Mi da più fastidio avere il bianco e nero sull'incornata di Freezer.
Hai ragione sul fatto che Vegeta in DBS è un po' più muscoloso, magari dipende anche dal fatto che essendo più basso è più tozzo, ma con le trasformazioni non cambiano muscolaturaQuando si trasfirma con l'ultra ego no, ha una muscolatura ben maggiore rispetto a goku ultra istinto, in versione normale sono simili ma nelle trasformazioni ancora Vegeta in alcune e' ultra pompato a differenza di goku.
Goku e' pompato solo in versione triplo kaioken e quando diventa super saiyan per la prima volta, per il resto e' sempre stato piu' longilineo di vegeta, contro Cell era ben meno muscoloso di super Vegeta e anche il super saiyan 3 non era cosi' grosso e pompato
Sta cosa chi l'ha detta? C'é qualche fonte? Io lo prendo principalmente per la storia. Se la fanno corta e di merda lo prendo a massimo 20 euroRimarrà così di sicuro, se la son presa comoda riciclando il modello di Goku DBS fregandosene altamente.
In DBS hanno la stessa muscolatura e Vegeta è comunque più magro rispetto a DBZ, oltretutto lì non diventa muscoloso nemmeno con il SSJBE e da bravi scazzati hanno fatto la stessa cosa pure qua e ci ritroviamo il SSJBE come un power up ridicolo che ricicla lo stesso modello
Super Vegeta non potevano non farlo muscoloso o c'era da cercarli sotto casa, quello che mi ha stupito però è Majin Vegeta che invece di riciclare lo stesso modello è più muscoloso
Goku invece tutti completamente uguali, un corpo per tutti, peggio di Xenoverse...
Il gioco non ha cutscene perché la storia è più un contentino, hanno ricreato tutto usando le mosse speciali e finali del gioco e quindi anche i modelli sono gli stessi. Mi sembra perfettamente normale e alla fine chi se ne frega? La storia potevano anche saltarla del tutto
Mi da più fastidio avere il bianco e nero sull'incornata di Freezer.
Si ma se giochi principalmente per la storia, allora prenditi Kakarot(se non l'hai già fatto).Sta cosa chi l'ha detta? C'é qualche fonte? Io lo prendo principalmente per la storia. Se la fanno corta e di merda lo prendo a massimo 20 euro![]()
Super ha una storia?Si ma se giochi principalmente per la storia, allora prenditi Kakarot(se non l'hai già fatto).
Se invece vuoi giocarti la storia del Super, lascia stare, è tutta merd* fumante.
Già fatto kakarotSi ma se giochi principalmente per la storia, allora prenditi Kakarot(se non l'hai già fatto).
Se invece vuoi giocarti la storia del Super, lascia stare, è tutta merd* fumante.
Sto riguardando tutto lo Z e in confronto qualitativamente l'anime di super sembra fatto da persone non vedenti e senza mani appena fatte di fentanyl per quanto è mal fatto e osceno,però qualche idea interessante ce l'ha (tipo l'ultra istinto) e in questi giochi renderà molto bene secondo meSuper ha una storia?
Colpa della Toei che sottopagava e sfruttava gli animatori, ahimè, anche One Piece era in quello stato pietoso all'epoca (la saga di Dressrosa, cristo, che atrocità)Sto riguardando tutto lo Z e in confronto qualitativamente l'anime di super sembra fatto da persone non vedenti e senza mani appena fatte di fentanyl per quanto è mal fatto e osceno,però qualche idea interessante ce l'ha (tipo l'ultra istinto) e in questi giochi renderà molto bene secondo me