Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me spiace sia per lui che per non avere una forma SS di Bardock… magari nei DLCPeccato solo per Super 17.
Un ultimo e infimo sforzo potevano farlo ed inserirlo, ma vabbe fa niente, il roster base è già ghiotto così com'è.
Sarà presente nella collector?
Confermato 182 Personaggi (incluso Goku Daima come Bonus Preorder).
E' un bonus preorder per tutte le versioni.Sarà presente nella collector?
Quindi dovrei trovarlo nella confezione... ottimo...E' un bonus preorder per tutte le versioni.
HarimaCaco tu che sei un pazzo visionario(nel senso positivo ovviamente), che mi dici?Ah ragazzi dite che Trunks del futuro con i capelli lunghi ma con i suoi vestiti verrà inserito come skin di quello base?
Ok no li abbiamo visti tutti.Quindi...
Leakati:
1. Goku kid
2. Super Gogeta (Z)
3. Soldato alieno
4. Garlik jr. Full Power
5. Dr. Willow
6. Turles
7. Slug
8. Slug Giant Form
9. Cooler
10. Cooler Final Form
11. Metal Cooler
12. C-13
13. C-13 fusion
14. Broly z
15. Broly z ssj
16. Broly z ssj leggendario
14. Bojack
15. Bojack Full Power
16. Janemba
17. Super Janemba
18. Tapion
19. Hirudegarn
20. Frost
21. Cabba
22. Cabba ssj
23. Cabba ssj2
24. Toppo God
Da verificare ancora: Kaioshin, Great saiyaman 2 e Piccolo Daimao.
Super 17 invece non ce l'ha fatta.
Possibile, ma si dovrebbero inventare il design di Super Trunks con quei vestiti.HarimaCaco tu che sei un pazzo visionario(nel senso positivo ovviamente), che mi dici?
Mannaggia a me, unendo due liste mi ha conteggiato 3 volte le posizioni 14, 15 e 16.Ok no li abbiamo visti tutti.
Mezzora per capire cosa non mi tornasse.
I PG leakati sono 27 + Daima. 28.
+ 154 confermati
= 182
Hai sbagliato l'elenco puntato![]()
Semplicemente Bamco ha aperto il portafoglio (nel senso di soldi e tempo). Una cosa che per i giochi Anime non fa praticamente mai. Quest'anno sono All In su questo prodotto (ed ER DLC). E' il loro Monster Seller.Ma secondo voi si so fatti aiutare a livello produttivo gli Spike?Perché per la mole di contenuti e cura nelle animazioni/modelli/effettistica mi sembra strano che siano riusciti a realizzare tutto ciò visti i loro ultimi lavori,cioè il salto di qualità e di quantità mi sembra troppo alto da un Jump force per esempio,è possibile che magari una parte dei dipendenti di cyberconnect li abbiano aiutati?
No, è più probabile che una parte di Bandai lì abbia aiutati.Ma secondo voi si so fatti aiutare a livello produttivo gli Spike?Perché per la mole di contenuti e cura nelle animazioni/modelli/effettistica mi sembra strano che siano riusciti a realizzare tutto ciò visti i loro ultimi lavori,cioè il salto di qualità e di quantità mi sembra troppo alto da un Jump force per esempio,è possibile che magari una parte dei dipendenti di cyberconnect li abbiano aiutati?