PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato solo per Super 17.
Un ultimo e infimo sforzo potevano farlo ed inserirlo, ma vabbe fa niente, il roster base è già ghiotto così com'è.

Ah ragazzi dite che Trunks del futuro con i capelli lunghi ma con i suoi vestiti verrà inserito come skin di quello base?

Quindi...

Leakati:
1. Goku kid
2. Super Gogeta (Z)
3. Soldato alieno
4. Garlik jr. Full Power
5. Dr. Willow
6. Turles
7. Slug
8. Slug Giant Form
9. Cooler
10. Cooler Final Form
11. Metal Cooler
12. C-13
13. C-13 fusion
14. Broly z
15. Broly z ssj
16. Broly z ssj leggendario
14. Bojack
15. Bojack Full Power
16. Janemba
17. Super Janemba
18. Tapion
19. Hirudegarn
20. Frost
21. Cabba
22. Cabba ssj
23. Cabba ssj2
24. Toppo God

Da verificare ancora: Kaioshin, Great saiyaman 2 e Piccolo Daimao.

Super 17 invece non ce l'ha fatta.
Ok no li abbiamo visti tutti.
Mezzora per capire cosa non mi tornasse.

I PG leakati sono 27 + Daima. 28.
+ 154 confermati
= 182

Hai sbagliato l'elenco puntato :asd:

Come roster base soprattutto in quest'epoca non ci si può assolutamente lamentare.
Certe scelte però io non le capisco, avranno i loro piani per gli altri 2 DLC.
E non escluderei un altro season pass in futuro.

Ok no li abbiamo visti tutti.
Mezzora per capire cosa non mi tornasse.

I PG leakati sono 27 + Daima. 28.
+ 154 confermati
= 182

Hai sbagliato l'elenco puntato :asd:
Mannaggia a me, unendo due liste mi ha conteggiato 3 volte le posizioni 14, 15 e 16.
E allora ci sono tutti!
Strano per Kaioshin e Piccolo Daimao. Li davo per scontati.

Corro ad aggiornare la lista.

Lista dei personaggi leakkati:
Goku (Daima - PREORDER EXCLUSIVE)
Kid Goku
Frieza Soldier
Broly (Z)
Broly (Z SSJ)
Broly (Z LSSJ)
Garlic Jr
Dr. Wheelo
Turles
Lord Slug
Lord Slug (Giant)
Cooler
Cooler (Final Form)
Metal Cooler
Android 13
Super Android 13
Bojack
Bojack (Full Power)
Janemba
Super Janemba
Super Gogeta (Z)
Tapion
Hirudegarn
Frost
Cabba
Cabba (SSJ)
Cabba (SSJ2)
Toppo (God of Destruction)

Il roster ora è completo. Daima e SH nei DLC, e poi in futuro possono occuparsi delle mancanze da DB e Super.

No ragazzi non ci posso credere :powah: :powah: :powah: entro giusto ora sul forum giusto per passare il tempo e vedo questo,io voglio piangere,ma cosa cazzo hanno combinato?! Hanno messo una quantità di personaggi fuori da qualsiasi logica :ivan: hanno messo super c13 e cooler che sono tra i miei personaggi preferiti esteticamente e non avrei MAI pensato che li mettessero,ma che lavoro incredibile hanno fatto? Cioè per com'è ora l'industria mi sembra un sogno che non abbiano cercato di mettere tutti questi leakati in DLC,sarò di parte e adesso sono in modalità bambino iperattivo ma TENETE I MIEI SOLDI e anche se obiettivamente non se lo merita e aldilà dei giudizi ponderati per me è GOTY

Il roster di base a questo punto a me starebbe bene così com'è :asd: Non ci sarebbe quasi bisogno dei DLC ( a parte che per Super 17, Drago di fuoco, Grande Mago Piccolo ecc...). Incredibile quello che hanno fatto.

Ma secondo voi si so fatti aiutare a livello produttivo gli Spike?Perché per la mole di contenuti e cura nelle animazioni/modelli/effettistica mi sembra strano che siano riusciti a realizzare tutto ciò visti i loro ultimi lavori,cioè il salto di qualità e di quantità mi sembra troppo alto da un Jump force per esempio,è possibile che magari una parte dei dipendenti di cyberconnect li abbiano aiutati?

Ma secondo voi si so fatti aiutare a livello produttivo gli Spike?Perché per la mole di contenuti e cura nelle animazioni/modelli/effettistica mi sembra strano che siano riusciti a realizzare tutto ciò visti i loro ultimi lavori,cioè il salto di qualità e di quantità mi sembra troppo alto da un Jump force per esempio,è possibile che magari una parte dei dipendenti di cyberconnect li abbiano aiutati?
Semplicemente Bamco ha aperto il portafoglio (nel senso di soldi e tempo). Una cosa che per i giochi Anime non fa praticamente mai. Quest'anno sono All In su questo prodotto (ed ER DLC). E' il loro Monster Seller.

No, è più probabile che una parte di Bandai lì abbia aiutati.
CC2 sono già impegnati sui loro progetti(immagino anche loro aiutati a loro volta da Bandai sui giochi su licenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro