C'è anche questa che mostra i bonus delle edizioni tra cui una capsule che cambia l'aura dandogli la forma V, aumenta l'attacco delle speciali e il recupero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il costume 1 sarà il design di Super, o quello di Z senza bandana?Che poi sono 181
"Bardack Costume 2"![]()
Minchia ma potevano mettercelo anche in versione SSJ Bardack… sta scelta non l’ho capita per niente.Confermato 182 pg
![]()
Per me questa cosa non ha senso181+Daima. Tutto torna col leak.
Buono comunque che Goku Daima ce lo togliamo in preorder. Così c'è uno slot in più nel primo Pass (premesso che ci toccherà comunque Goku SSJ, e Goku Nuova Trasformazione)
Perché buttare uno slot per un personaggio What If?Minchia ma potevano mettercelo anche in versione SSJ Bardack… sta scelta non l’ho capita per niente.
Di sicuro sarà quello di DBS visto che anche Cold è in quella versione, immagino che anche lui avrà la roba canon.Il costume 1 sarà il design di Super, o quello di Z senza bandana?
Vedendo il costume 1 di Goku kid, ho già una risposta...
Cosa? Inserire un personaggio di una nuova serie in arrivo come promo preorder per capitalizzare sull'hype del momento? Direi che ha commercialmente senso. Ha poco senso a livello di flow del roster, ma alla fine il preorder bonus è un mero hype tool quindi funziona bene in combo con roba recente.Per me questa cosa non ha senso![]()
vi prego, mettete tutto sotto spoiler, ci prego.
E' materiale delle Scan ufficiali. E' marketing, non un leak.vi prego, mettete tutto sotto spoiler, ci prego
Ma come fate? Io già sono nella fase che non riesco a giocare o a godermi ciò che sto giocando perché penso a quando avrò questo gioco. Poi con questo tempo autunnale è perfetto.A meno di offerte no, aspetto.
Anche perché in quel periodo dovrei già prendere Alan Wake 2...
A parte che non mi sembra funzionare tantissimo anche in quest'ottica visto che la serie non sembra avere chissà quale hype dietro, ma intendevo il fatto di mettere quello base come preorder e poi solo SSJ e SSJ3 come DLC...come cavolo fai?Cosa? Inserire un personaggio di una nuova serie in arrivo come promo preorder per capitalizzare sull'hype del momento? Direi che ha commercialmente senso. Ha poco senso a livello di flow del roster, ma alla fine il preorder bonus è un mero hype tool quindi funziona bene in combo con roba recente.
Provando a tradurre sembra parlare di tutte le modalità che sarebbero il VS a Squadre fino a 5 vs 5 come sempre e online, la "Modalità IF" cioé quella degli 8 pg da usare con i cambi tipo Crilin al posto di Piccolo vs Raditz, poi quella della personalizzazione dove dice che si potrà condividere tutto online, il negozio con le varie cose da comprare, costumi, capsule per potenziare ecc, i 3 Draghi da evocare per i desideri con le sfere che si ottengono random completando "missioni competitive" e poi non ho capito se parla di un'altraa Modalità Extra con varie battaglie create da loro tipo le vecchie modalità extra, dove oltretutto si vede Turles, anche senza il leak l'avrebbero spoilerato qua la presenza dei MovieHo provato a guardare le scan per le modalità ma non ci ho capito molto,oltre la storia e la modalità torneo c'è n'è sono altre?tipo con sfide particolari in cui si sbloccano cose come vestiti?
Molto banalmente il Season Pass includerà anche l'unlock di Goku Daima Base. Nulla di troppo complesso. Il personaggio è un DLC Preorder. Quando rilasceranno il Pack lo inseriranno come unlock dentro il Pass e rientrerà nel gruppo di personaggi di Daima insieme alle sue trasformazioni (che spero siano solo 2: SSJ e "nuova forma telefonatissima").A parte che non mi sembra funzionare tantissimo anche in quest'ottica visto che la serie non sembra avere chissà quale hype dietro, ma intendevo il fatto di mettere quello base come preorder e poi solo SSJ e SSJ3 come DLC...come cavolo fai?
Chi non ha il preorder e compra il DLC non si trova la base dentro? O si ritrova con un pg "in meno" perché ha comprato il preorder e quindi ce l'ha? O ancora peggio sarà un doppione più fedele a quello che farà nella serie?
In tutti i casi mi sembra una scemenza![]()
Nessuno di quelli ha trazione di mercato. Goku Daima invece lo spammeranno ovunque tra 2 settimane, e tirerà dritto per mesi e mesi con l'Anime (e tutto il merch del menga che uscirà). Hatchicoso, Mira e Super C17 non so neanche se abbiano pubblico (l'ultimo è il PG meno apprezzato di GT tra i Main). Moro è Manga e ha tutte le sue problematiche (inoltre non so se freghi più così tanto di lui). Goku Daima è la faccia della nuova serie, che hype o non hype sarà ovunque (e verrà comunque "venduta" come "ultimo prodotto di Akira Toriyama").Dovevano mettere un personaggio senza trasformazioni e fuori dai DLC, tipo mettere uno come Moro, Hatchiyack, Mira o anche Super N°17. Secondo avrebbe funzionato infinitamente meglio pur non essendo magari personaggi per cui la gente si strapperebbe i capelli, però come preorder avrebbe attirato il giusto al contrario dell'ennesimo Goku bambino pure senza trasformazioni e con il DLC vero in uscita...
Quindi la seconda che ho detto, chi ha il preorder poi con il DLC si ritrova con un pg in meno perché in pratica gli ha solo fatto da sblocco anticipato. E rimane una fregatura perché immagino che sarà basato su poco e niente rispetto a come saranno fatti gli altri. Succede sempre così con questi pg che escono in anticipo, non sanno mai niente.Molto banalmente il Season Pass includerà anche l'unlock di Goku Daima Base. Nulla di troppo complesso. Il personaggio è un DLC Preorder. Quando rilasceranno il Pack lo inseriranno come unlock dentro il Pass e rientrerà nel gruppo di personaggi di Daima insieme alle sue trasformazioni (che spero siano solo 2: SSJ e "nuova forma telefonatissima").
Nessuno di quelli ha trazione di mercato. Goku Daima invece lo spammeranno ovunque tra 2 settimane, e tirerà dritto per mesi e mesi con l'Anime (e tutto il merch del menga che uscirà). Hatchicoso, Mira e Super C17 non so neanche se abbiano pubblico (l'ultimo è il PG meno apprezzato di GT tra i Main). Moro è Manga e ha tutte le sue problematiche (inoltre non so se freghi più così tanto di lui). Goku Daima è la faccia della nuova serie, che hype o non hype sarà ovunque (e verrà comunque "venduta" come "ultimo prodotto di Akira Toriyama").
Anche io sto impazzendo, oggi ho preso Lost Paradise in offerta sul PSNMa come fate? Io già sono nella fase che non riesco a giocare o a godermi ciò che sto giocando perché penso a quando avrò questo gioco. Poi con questo tempo autunnale è perfetto.
Credo che Goku Daima sarà un extra probabilmente. Mi spiego: lo è col preorder, e lo sarà col Pass (e il relativo DLC). Chiunque acquista il Pass avrà i "più di 20 personaggi inediti" (banalmente 21 + Bonus se non si è fatto il preorder), così come chi preordina il gioco base ha "più di 180 PG" (181 banalmente + Bonus).Quindi la seconda che ho detto, chi ha il preorder poi con il DLC si ritrova con un pg in meno perché in pratica gli ha solo fatto da sblocco anticipato. E rimane una fregatura perché immagino che sarà basato su poco e niente rispetto a come saranno fatti gli altri. Succede sempre così con questi pg che escono in anticipo, non sanno mai niente.
Ah capito grazie,proprio quella modalità extra spero che sia una in cui si devono usare certi personaggi contro altri predefiniti con impostazioni particolari negli scontri,per esempio si fa danni solo corpo a corpo o solo con combo superiori a x colpi,andando a sbloccare roba estetica e carina,inoltre anche aggiungendo ogni missioni nuove e con ricompense diverse in tal modo da creare sempre nuovi contenuti interessanti con ricompense pensate per i fanA parte che non mi sembra funzionare tantissimo anche in quest'ottica visto che la serie non sembra avere chissà quale hype dietro, ma intendevo il fatto di mettere quello base come preorder e poi solo SSJ e SSJ3 come DLC...come cavolo fai?
Chi non ha il preorder e compra il DLC non si trova la base dentro? O si ritrova con un pg "in meno" perché ha comprato il preorder e quindi ce l'ha? O ancora peggio sarà un doppione più fedele a quello che farà nella serie?
In tutti i casi mi sembra una scemenza
Dovevano mettere un personaggio senza trasformazioni e fuori dai DLC, tipo mettere uno come Moro, Hatchiyack, Mira o anche Super N°17. Secondo avrebbe funzionato infinitamente meglio pur non essendo magari personaggi per cui la gente si strapperebbe i capelli, però come preorder avrebbe attirato il giusto al contrario dell'ennesimo Goku bambino pure senza trasformazioni e con il DLC vero in uscita...
Post automatically merged:
Provando a tradurre sembra parlare di tutte le modalità che sarebbero il VS a Squadre fino a 5 vs 5 come sempre e online, la "Modalità IF" cioé quella degli 8 pg da usare con i cambi tipo Crilin al posto di Piccolo vs Raditz, poi quella della personalizzazione dove dice che si potrà condividere tutto online, il negozio con le varie cose da comprare, costumi, capsule per potenziare ecc, i 3 Draghi da evocare per i desideri con le sfere che si ottengono random completando "missioni competitive" e poi non ho capito se parla di un'altraa Modalità Extra con varie battaglie create da loro tipo le vecchie modalità extra, dove oltretutto si vede Turles, anche senza il leak l'avrebbero spoilerato qua la presenza dei Movie, oppure se sono solo degli esempi di condivisione della modalità personalizzata.![]()
Ah e poi si fanno i fighi con il VS locale in una mappa lol