PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah capito grazie,proprio quella modalità extra spero che sia una in cui si devono usare certi personaggi contro altri predefiniti con impostazioni particolari negli scontri,per esempio si fa danni solo corpo a corpo o solo con combo superiori a x colpi,andando a sbloccare roba estetica e carina,inoltre anche aggiungendo ogni missioni nuove e con ricompense diverse in tal modo da creare sempre nuovi contenuti interessanti con ricompense pensate per i fan
Nel caso non ci fosse rimangono comunque tutte le battaglie create da altri giocatori :sisi:
Sperando non creino tutte stronzatine solo per sbloccare qualche obiettivo :sard:
Post automatically merged:

Montain Road senza la Road...:morris2:

Lui però non si trasforma, si è fuso e quindi è sempre lo stesso Piccolo che attiva l'aura quando fa sul serio un po' come tutti.
Avrebbero dovuto mettere un Piccolo ragazzo di Fine DB1 che diventa Gigante, un altro adulto per DBZ che va dall'inizio alla fine cambiando mosse e colore dell'aura e un altro per DBS con le sue trasformazioni. 3 Piccolo in totale, cioé uno per ogni serie dove cambia effettivamente qualcosa e gli puoi dare combo diverse.
E stessa cosa avrebbero dovuto fare per Goku.

Goku ragazzo (Fine DB)
Goku (DBZ)
Goku (DBS)
Goku bambino (DBGT)

Senza fare 140 versioni divise tra Inizio, Metà e Fine solo perché è più muscoloso o ha i capelli da SSJ diversi...che poi queste cose nemmeno le hanno fatte nonostante la divisione nonsense :facepalm:
In realtà hanno tutti ultimate diverse e i capello del ssj tra mid e end cambiano...

In realtà hanno tutti ultimate diverse e i capello del ssj tra mid e end cambiano...
Anche nei Raging Blast e potevo cambiarle come volevo e questo con un solo Goku invece di 5 xD
E che i capelli cambiano si fa per dire, gli hanno praticamente solo tolto le texture con il modello che resta lo stesso e quindi sbagliato, sia dei capelli che del personaggio con la muscolatura da ragazzino. Visto che ce ne sono tanti potevano almeno farli diversi per bene...
Shintani cacca :uhmsisi:

Ultima modifica:
Esatto, prendo quella ai primi sconti

Anche nei Raging Blast e potevo cambiarle come volevo e questo con un solo Goku invece di 5 xD
E che i capelli cambiano si fa per dire, gli hanno praticamente solo tolto le texture con il modello che resta lo stesso e quindi sbagliato, sia dei capelli che del personaggio con la muscolatura da ragazzino. Visto che ce ne sono tanti potevano almeno farli diversi per bene...
Shintani cacca :uhmsisi:
Mah avesse avuto pochi pg il gioco avrei capito ma tanto ci sono 182 pg al lancio il fatto che ci siano diverse varianti dello stesso pg non mi sembra il problema, contando che poi hanno tutti moveset diversi( Goku ha tipo 5 genkidama una molto diversa dall'altra😂)

Tra poco esce il nuovo trailer e so già che stanotte mi sveglierò pensando che non posso ancora giocarlo :gamer:
Premesso che videogioco con Dragon Ball dai tempi de "Final bout" e "Ultimate battle 22" per la PS1, l'ultimo che ho amato è stato Raging Blast 2, poi ho giocato gli xenoverse e vista la delusione non ho più seguito le uscite successive (Kakarot, FighterZ, ecc.).
Un titolo come questo lo aspetto da qualche anno, mi dispiace molto solo per il fatto che non ci siano i personaggi del DB originale (Tai Pai soprattutto, uno dei miei preferiti).

INQNkcq.jpeg
oWK5Rub.jpeg
vexvakT.jpeg
M1PSKIa.jpeg
WP3jTrO.jpeg
ql7zFsv.jpeg

Tra poco esce il nuovo trailer e so già che stanotte mi sveglierò pensando che non posso ancora giocarlo :gamer:
Premesso che videogioco con Dragon Ball dai tempi de "Final bout" e "Ultimate battle 22" per la PS1, l'ultimo che ho amato è stato Raging Blast 2, poi ho giocato gli xenoverse e vista la delusione non ho più seguito le uscite successive (Kakarot, FighterZ, ecc.).
Un titolo come questo lo aspetto da qualche anno, mi dispiace molto solo per il fatto che non ci siano i personaggi del DB originale (Tai Pai soprattutto, uno dei miei preferiti).
In pratica hai azzeccato il momento giusto per abbandonare e quello giusto per riprendere :iwanzw:

Trailer migliore di sempre? Una figata esagerata il modo in cui hanno fatto il reveal dei vari pg usando le locandine dei Movie!

L'unico che non ci fa niente è Goku (Teen)...ma poi perché teen?
89.gif

Ultima modifica:
Cooooosa non sono 164 ma 182? Che sorpresa. :trollface:

Roster straordinario per me.

Minchia che bomba di roster! Sarebbe stato da 10 e Lode con anche Super C-17 e Bardock SSJ, ma magari arriveranno come DLC. Spettacolare comunque, sarà enorme sto titolo!

Io ho preordinato su Amazon la standard, ma nella descrizione non fa alcun riferimento ai 6 personaggi in early unlock.

Ora lato comunicazione manca solo la Roadmap dei DLC. :asd:

Peccato per l'assenza di 3 mappe fondamentali come Palazzo di Dio, Inferno e Ghiacciaio che proprio non riesco a capire perché non ci siano...
Speravo si vedessero qua con il mischione e invece niente, mi sa che non ci sono proprio :tristenev:

uxSvPOZ.jpeg

Peccato per l'assenza di 3 mappe fondamentali come Palazzo di Dio, Inferno e Ghiacciaio che proprio non riesco a capire perché non ci siano...
Speravo si vedessero qua con il mischione e invece niente, mi sa che non ci sono proprio :tristenev:

uxSvPOZ.jpeg
Qualche mappa nei DLC ci potrebbe finire?

Non sto guardando la live di un sito concorrente dove stanno mostrando la build finale o quasi perché non voglio spoilerarmi troppo ma ero molto curioso di vedere se avevano dato a Gohan la versione SSJ e SSJ2 di DBS del TdP e...non c'è.
Dovevano letteralmente solo togliere il ciuffo ma non l'hanno fatto :facepalm:

Gli hanno messo la roba di RoF sul SNS così a caso (perfetta per What Iffare quindi sono contento
85.png
) ma SSJ e SSJ2 senza ciuffo che invece esiste...MAH. Che poi manca quello con la roba di GS come nel Movie di Hirudegan, gravissimo.
E anche niente Gohan Base di DBZ con la roba di Goku, altro che farlo trasformare, col cavolo...

Qualche mappa nei DLC ci potrebbe finire?
Voglio sperare mettano il QG del RR per Super Hero e qualcosa da Daima ma per queste 3 mancanze non saprei, la vedo grigia...
Poi magari le hanno tenute per mostrare qualcosa su twitter visto che le stanno facendo vedere tutte, però ci spero poco.

Ultima modifica:
Trailer fighissimo, se non avessi saputo del leak sarebbe stato il top del gaso! Non avevo un hype del genere da un decennio.
I pg dei movie sembrano fatti molto bene come gli altri pg visti finora, spero anche in tanti costumi (Jack Chun per Roshi ad esempio).
Unico neo nel roster, se proprio devo trovare un difetto, la mancanza dei pg dell'originale (perdonate la ridondanza ma quello fu uno dei miei primi manga che lessi e l'unico che possedetti completo).
Ultimate edition già preordinata sul ps store comunque :predicatore:

Visto ora,mi ha gasato però tantissimo come se non l'avessi saputo dei personaggi :ivan:
Non vedo l'ora di fare broly old Vs broly nuovo nella più totale ignoranza :asd:

Visto ora,mi ha gasato però tantissimo come se non l'avessi saputo dei personaggi :ivan:
Non vedo l'ora di fare broly old Vs broly nuovo nella più totale ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro